Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeOggi alle 8:33 Da enrico volpini

» Cerco
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» 1300HF ritorna in carrozzeria
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Logo_c14
Parole chiave
gomme colore motore scarico montecarlo benzina candele cambio fari pressione carburatori cerchi accensione pompa sterzo griglia filtro freni fulvia ammortizzatori cruscotto volante radiatore sedili Freno olio

 

 (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie

Andare in basso 
+2
pier52
Timo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeGio 17 Ott 2019 - 12:02

Salve a tutti è un pò che non scrivo , ma ogni tanto Vi leggo . Perdonatemi se ricompaio con un' annuncio di vendita .
Come da foto e titolo cedo devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie ricondizionati . Cedo solo in coppia a euro 150,00 + spedizione .Possibilità di averli anche con calotte satinate. (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie 98dfa710
Torna in alto Andare in basso
Timo

Timo


Localizzazione : Santa Clara, CA USA
Numero di messaggi : 192

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 6:38

Ciao,

Bello devioluci! Sto cercando un paio in berretti neri satinati. Sono interessato e voglio sapere se è possibile installare questi interruttori su qualsiasi piantone sterzo coupé serie 2 ^ esistente senza tagliare i cavi e rimontare le spine? Presumo che uno dei set di interruttori mostrati si installerà facilmente, senza alcuna modifica a qualsiasi 2 ^ serie Fulvia 3 Coupé? Le richieste perdonano le mie domande, ma sono abbastanza nuovo nel mondo Fulvia.

Grazie,

Tim
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 10:16

coco ha scritto:
Salve a tutti è un pò che non scrivo , ma ogni tanto Vi leggo . Perdonatemi se ricompaio con un' annuncio di vendita .
Come da foto e titolo cedo devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie ricondizionati . Cedo solo in coppia a euro 150,00 + spedizione .Possibilità di averli anche con calotte satinate. (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie 98dfa710

Ciao Claudio e bentornato!
E grazie per essermi stato di aiuto in diverse occasioni!
Pier
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 18:48

I ringraziamenti sono reciproci ,è sempre un piacere parlare , discutere, descrivere e confrontarsi su qualsiasi particolare delle nostre amate e immancabilmente ogni volta imparare qualcosa di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 18:53

Mi è rimasta una sola coppia di devioluci-deviotergi , tutte possono essere montate su Fulvia 2 serie nelle diverse versioni. Domani inserisco la foto della coppia rimasta e di quelle in fase di restauro.
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 19:05

ANDRA' TUTTO BENE
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 15 Mar 2020 - 22:03

coco ha scritto:
ANDRA' TUTTO BENE

GRAZIE! Mai come in questo momento noi Lombardi sentiamo il bisogno di positivita'
Speriamo tutti insieme che le cose vadano per il meglio, e soprattutto che tutto cio' non si diffonda per tutta la nostra Bella Italia come da noi. Un sentito GRAZIE a tutto il personale sanitario che sta facendo l'impossibile......
Teniamo duro tutti insieme e torneremo a scorazzare con le nostre belle Fulvie!

Pier
Torna in alto Andare in basso
Gianchi10




Localizzazione : Terracina
Età : 56
Numero di messaggi : 20

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 7 Giu 2020 - 10:50

Buongiorno, volevo sapere se ha ancora disponibili i devio per Fulvia Coupe 1,3 2a serie.Grazie
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeLun 8 Giu 2020 - 10:40

Salve , ne ho una coppia restaurata con calottine satinate , e alcune in fase di restauro. Claudio 328 47 19 970
Torna in alto Andare in basso
Gianchi10




Localizzazione : Terracina
Età : 56
Numero di messaggi : 20

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 9 Giu 2020 - 8:07

Bene la chiamo in mattinata, grazie
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeSab 25 Nov 2023 - 2:46

coco ha scritto:
Salve a tutti è un pò che non scrivo , ma ogni tanto Vi leggo . Perdonatemi se ricompaio con un' annuncio di vendita .
Come da foto e titolo cedo devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie ricondizionati . Cedo solo in coppia a euro 150,00 + spedizione .Possibilità di averli anche con calotte satinate. (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie 98dfa710
hai devioluci funzionasnti da revisionare?(lubrificare e ripristinare cavetti?)
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeSab 25 Nov 2023 - 6:45

Buongiorno, al momento non ho devioluci pronti . Mi spiace ma non credo di poterla aiutare. Claudio
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 28 Nov 2023 - 0:27

coco ha scritto:
Buongiorno, al momento non ho devioluci pronti . Mi spiace ma non credo di poterla aiutare. Claudio

Salve, il mio devioluci fulvia3 ha regolare lampeggio frecce a destra mentre a sinistra lampeggia a volte se tengo l' astina premuta in basso, ho gia' provveduto a risaldare professionalmente tutte le saldature e inondarlo spray per contatti...ho notato chwe a sinistra la pista di nylon e' consumata alla fine e da un secondo scatto brevissimo, ma che credo non influisca sul lampeggio...quali sono i contatti utili da ripristinare smontandolo tutto per la freccia a sinistra? sto valutando se sia conveniente smontarlo completamente dato i tutorial che si trovano su youtube...ho visto che alcuni vendono la parte dei contatti di rame...che sia quello il problema? Grazie!

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeMar 28 Nov 2023 - 10:49

alefulvia3 magari lo hai già fatto ma io controllerei bene che le viti e le ghiere del devioluci siano tutte ben chiuse. Il mio faceva uno scherzo simile al tuo ed aveva una vitina che si era un po' lasciata andare. Controllate tutte le viti, una bella lubrificata e sono almeno 10 anni che va senza problemi!

A alefulvia3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 10 Dic 2023 - 1:41

Andrea500 ha scritto:
alefulvia3 magari lo hai già fatto ma io controllerei bene che le viti e le ghiere del devioluci siano tutte ben chiuse. Il mio faceva uno scherzo simile al tuo ed aveva una vitina che si era un po' lasciata andare. Controllate tutte le viti, una bella lubrificata e sono almeno 10 anni che va senza problemi!

Salve sto revisionando e trapiantando il meglio sul devio che dovro' mettere sull' auto, risaldando tutti i cavetti e molto altro riverniciatura ecc....e dato che ne ho altri due da ricambi di cui uno completo (manca solo l' interruttore posizioni)..vorrei farlo testare e revisionare, cosa mi consigli di fare? hai un interruttore posizioni come foto? puoi revisionarlo?
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Devio11
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 10 Dic 2023 - 1:44

alefulvia3 ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
alefulvia3 magari lo hai già fatto ma io controllerei bene che le viti e le ghiere del devioluci siano tutte ben chiuse. Il mio faceva uno scherzo simile al tuo ed aveva una vitina che si era un po' lasciata andare. Controllate tutte le viti, una bella lubrificata e sono almeno 10 anni che va senza problemi!

Salve sto revisionando e trapiantando il meglio sul devio che dovro' mettere sull' auto, risaldando tutti i cavetti e molto altro riverniciatura ecc....e dato che ne ho altri due da ricambi di cui uno completo (manca solo l' interruttore posizioni)..vorrei farlo testare e revisionare, cosa mi consigli di fare? hai un interruttore posizioni come foto? puoi revisionarlo?
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Devio11
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Devio112
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeLun 11 Dic 2023 - 10:42

Ciao alefulvia3, mi dispiace ma non ho quel pezzo di ricambio. Per testarlo ti servirebbe un normale tester! Non mi è ancora mai successo di dover smontare completamente il devioluci!
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeGio 14 Dic 2023 - 22:00

Andrea500 ha scritto:
Ciao alefulvia3, mi dispiace ma non ho quel pezzo di ricambio. Per testarlo ti servirebbe un normale tester! Non mi è ancora mai successo di dover smontare completamente il devioluci!

Salve, ho revisionato il devioluci che ho avuto da un amico funzionano bene frecce e tastino posizioni, ma non vanno mezze luci e abbaglianti....non hai uno schema elettrico del devioluci a due levette per vederci chiaro e semmai sostituire o pulire bene-spostituire i faston nei due blocchetti di nylon?
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 0:38

alefulvia3 ha scritto:
coco ha scritto:
Salve a tutti è un pò che non scrivo , ma ogni tanto Vi leggo . Perdonatemi se ricompaio con un' annuncio di vendita .
Come da foto e titolo cedo devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie ricondizionati . Cedo solo in coppia a euro 150,00 + spedizione .Possibilità di averli anche con calotte satinate. (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie 98dfa710
hai devioluci funzionasnti da revisionare?(lubrificare e ripristinare cavetti?)

Salve, puoi dirmi la sequenza esatta del rimontaggio della calotta devioluci? nel mio c'e' una rondella di similbachelite tra calotta e devio e una rondella sopra metallica prima di serrarlo con la ghiera piccola...la calotta deve essere a contatto con il metallo sterzo o deve essere isolata? la parte luci e' separata elettricamente dalla parte frecce? ho un devio che vanno frecce e posizione, ma i fari vanno solo quando tengo spinto il pulsantino del comando frecce...i contatti luci del devio visivamente fanno contatto ma le luci non si accendono....puoi dirmi quali masse sono che fanno funzionate le luci? e' necessario che il supporto sterzo devio-devio-calotta- siano a contatto o qualcosa deve essere isolato? hai uno schema elettrico per capirci qualcosa? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 6:49

Buongiorno, tempo fa feci un video su YouTube dove spiegavo il funzionamento del devioluci, prova a cercarlo. La calotta deve essere a contatto con il metallo e la ghiera piccola deve fare in modo che anche tra calotta e sede leva frecce vi sia contatto . Se non trovi il video ricontattami.
Torna in alto Andare in basso
alefulvia3

alefulvia3


Localizzazione : Ferrara
Età : 65
Numero di messaggi : 140

(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16

coco ha scritto:
Buongiorno, tempo fa feci un video su YouTube dove spiegavo il funzionamento del devioluci, prova a cercarlo. La calotta deve essere a contatto con il metallo e la ghiera piccola deve fare in modo che anche tra calotta e sede leva frecce vi sia contatto . Se non trovi il video ricontattami.

Salve, grazie delle info se mi mandi il link del filmato faccio meglio....ce n'e' uno su youtube che smonta il tutto ma non so se sia il tuo, sono convinto di aver fatto tutto in regola, ma riverniciando gli steli e le calotte mi sono perso qualche massa per la strada....una freccia non andava poi ho scoperto che i due puntalini passanti che selezionano le frecce hanno una molla in mezzo che credo sia di ottone e non spingeva bene contro i due contatti...(farlo piu' semplice no eh? molle di OTTONE!!)...poi ci si rende conto che e' abbastanza semplice come funzionamento considerando anche l' epoca in cui e' stato costruito...tu come fai con il tester a vedere se funzionano? quali coppie di contatti usi? ...in uno che mi hanno prestato in prova ho trovato la superficie dei due contatti frecce fusi nel nylon scartavetrata con un flessibile!!..io ne ho due messi molto bene ma li ho solo puliti con diluente e carta del 400 a mano vorrei usarli uno sull' auto l' altro di scorta...saluti e auguri per le prossime feste!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie   (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Vendo) Bologna serie gommini revisioni pinze freni fulvia coupe 2/3 serie
» [VENDO] - Servofreno per fulvia 2° serie - 10€
» vendo fulvia terza serie
» [VENDO] Ricambi Fulvia coupè 2/3 serie
» VENDO PARAURTI 1 SERIE FULVIA COUPE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: