Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Logo_c14
Parole chiave
pressione cerchi freni pompa accensione motore fulvia fari colore Freno griglia sterzo benzina montecarlo olio candele ammortizzatori radiatore cambio sedili filtro gomme cruscotto volante carburatori scarico

 

 Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie

Andare in basso 
+8
Vincenzo
ingfgreco
longjohn
Vicari Massimiliano
ANDREA86
GianlucaHF
fabs
dista
12 partecipanti
AutoreMessaggio
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 16:38

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum...
Sono un giovane torinese appassionato di auto d'epoca, sto cercando una Fulvia coupe 1.3 S rigorosamente prima serie. Se qualcuno avesse qualche notizia o qualcosa da propormi non esiti a contattarmi. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 11:10

Ottima scelta !
Come hanno detto anche a me gli amici del forum , quando la cercavo , ci vuole pazienza e fortuna , con la C maiuscola !
Buona ricerca !
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 12:13

Ti consiglierei (e molto probabilemnte lo fai già) i maggiori siti internet come ebay, autoscount24 e subito. Ogni tanto salta qualche Fulvietta molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 12:38

Sono in trattativa per una 1.3 S del 1970...
Spero che la trattativa vado a buon fine..entro stasera avrò un esito..spero positivo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 12:38

https://amicifulvia.forumattivo.com/t3625-vendo-firenze-fulvietta-rallye-s-1300

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-s-firenze-30577751.htm
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 13:02

Grazie per i link..la vettura di Paolo è molto bella..anche il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni..io però sono di Torino e preferivo cercare qualcosa nella zona..magari targata Torino per un valore affettivo alla città..Comunque nel caso in cui non andasse a buon fine la trattativa prenderò in considerazione di andare a fare una gita a Firenze e vedere la piccina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 21:50

Qualcuno ne sa qualcosa??? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=149519
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
Ospite
Ospite




Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 21:53

dista ha scritto:
Qualcuno ne sa qualcosa??? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=149519

interessante, già vista in passato nei vari annunci (non è in vendta da 2 giorni per intendersi).
Sicuramente da andare a vedere. L'unica cosa che noto è la mancanza della levetta che comanda la pompa (manuale) del liquido dei cristalli.
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 22:50

Trattativa andata a buon fine!!! Sabato si firma il passaggio di proprietà per la "bella"... 1.3 S I serie del 1970 Smile Sono felicissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 23:27

Complimenti e tanti auguri da parte mia ora curala come merita e benvenuto nel mondo delle persone poco normali che litigano con mogli e fidanzate per le auto d epoca Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 22 Mar 2012 - 0:48

Vicari Massimiliano ha scritto:
Complimenti e tanti auguri da parte mia ora curala come merita e benvenuto nel mondo delle persone poco normali che litigano con mogli e fidanzate per le auto d epoca Laughing
Max: TU litighi !! - Noi NO !!!
Noi le carichiamo e ce le portiamo a spasso sopra pig
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 22 Mar 2012 - 9:43

dista complimenti per l'acquisto, penso che rispetto alle tue esigenze l'auto presenta solo una targa diversa, comunque rimane in regione Wink complimenti ancora e goditela il più possibile cheers
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 0:24

La vettura non è quella dell'annuncio di autobelle.it ma bensì una 1.3 S prima serie trovata nel colline Torinesi..e soprattutto targata Torino.. Sabato mattina dopo il passaggio di proprietà verrà ritirata con un carro attrezzi e portata subito in clinica (officina) per una settimana di cure..per poi essere nel pieno della forma!! Appena sarà in sesto farò qualche foto da farvi vedere!! Un abbraccio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 1:29

Citazione :
La vettura non è quella dell'annuncio di autobelle.it ma bensì una 1.3 S prima serie trovata nel colline Torinesi..e soprattutto targata Torino..
Ottimo...i Fissati aumentano smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 7:44

bene... ma a noi piace vedere anche le foto prima della cura
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 19:32

franatoinsafari ha scritto:
dista ha scritto:
Qualcuno ne sa qualcosa??? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=149519

interessante, già vista in passato nei vari annunci (non è in vendta da 2 giorni per intendersi).
Sicuramente da andare a vedere. L'unica cosa che noto è la mancanza della levetta che comanda la pompa (manuale) del liquido dei cristalli.

Questa è quella che ho acquistato io.... confermo per la pompetta (che tra l'altro cerco) e aggiungo che i tergi non sono originali (e infatti cerco anche quelli).

Cosa ne pensate??? Graditissimi commenti di qualsiasi genere.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 19:57

Non posso che farti i miei complimenti e´ una bellissima Fulvia sembra la nonna della fulvia di Graziano Laughing ,
bel colore interni esterni molto elegande , io al posto tuo se la mantieni originale farei sparire quella scritta Lancia Italia dal cofano anteriore, poi per il resto e´ bellissima apparte quei piccoli accorgimenti che hai elencato ma li puoi fare col tempo
Torna in alto Andare in basso
Enrico Rossi

Enrico Rossi


Localizzazione : MODENA- rubiera
Età : 52
Numero di messaggi : 45

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:03

I cerchi color bianco sono della rallye . Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:27

Enrico Rossi ha scritto:
I cerchi color bianco sono della rallye . Shocked
Ciao Enrico credo che i cerchi bianchi li anno tutte le prime serie
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:38

Cerchi bianchi non ne ha nessuna. Erano avorio su 1,2 e rallye 1,3. La S li aveva grigio chiaro metallizzato. Alcune macchine metallizzate,per esempio il rosa,le avevano dello stesso colore della carrozzeria. Le HF 1,2 e 1,3 li avevano panna.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:40

luciano parisi ha scritto:
Cerchi bianchi non ne ha nessuna. Erano avorio su 1,2 e rallye 1,3. La S li aveva grigio chiaro metallizzato. Alcune macchine metallizzate,per esempio il rosa,le avevano dello stesso colore della carrozzeria. Le HF 1,2 e 1,3 li avevano panna.

Pardon Cosa?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:47

Per questa volta passi,ma che non si ripeta piu! Ciao,Max.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:49

luciano parisi ha scritto:
Per questa volta passi,ma che non si ripeta piu! Ciao,Max.

ok grazie Embarassed Embarassed

comuncue apparte gli scherzi io fino ad ora ho sembre visto le prime serie sia berlina che coupe´ con i cerchi bianchi o che siano avorio ma mai grigi
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:53

Vicari Massimiliano ha scritto:
Non posso che farti i miei complimenti e´ una bellissima Fulvia sembra la nonna della fulvia di Graziano Laughing ,
bel colore interni esterni molto elegande , io al posto tuo se la mantieni originale farei sparire quella scritta Lancia Italia dal cofano anteriore, poi per il resto e´ bellissima apparte quei piccoli accorgimenti che hai elencato ma li puoi fare col tempo

Mille grazie... detto da te è un onore.
Riguardo la scritta Lancia Italia si sono già aperte parecchie discussioni tra i miei amici. Alcuni sono assolutamente favorevoli, altri decisamente contrari. Se noti bene (anche se dalle foto non è chiaro) lungo tutta la fiancata, ci sono due sottili righe che vorrebbero emulare una cromatura, sicuramente con il tempo le eliminerò. Quanto alla scritta sul cofano ancora non ho deciso il da farsi.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 23:57

Non erano bianchi,ma avorio.La S li aveva grigio metallizzato e aveva le borchie co lo stemma Lancia in un cerchietto centrale,le altre avevano la scritta Lancia in lungo.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 0:00

Levalunga69 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Non posso che farti i miei complimenti e´ una bellissima Fulvia sembra la nonna della fulvia di Graziano Laughing ,
bel colore interni esterni molto elegande , io al posto tuo se la mantieni originale farei sparire quella scritta Lancia Italia dal cofano anteriore, poi per il resto e´ bellissima apparte quei piccoli accorgimenti che hai elencato ma li puoi fare col tempo

Mille grazie... detto da te è un onore.
Riguardo la scritta Lancia Italia si sono già aperte parecchie discussioni tra i miei amici. Alcuni sono assolutamente favorevoli, altri decisamente contrari. Se noti bene (anche se dalle foto non è chiaro) lungo tutta la fiancata, ci sono due sottili righe che vorrebbero emulare una cromatura, sicuramente con il tempo le eliminerò. Quanto alla scritta sul cofano ancora non ho deciso il da farsi.

Sai io sono il primo a stravolgere le auto per elaborarle sia di motore che di carrozzeria, ma tu hai la fortuna di avere una Fulvia con colori interni ed esterni molto ma molto elegante e raffinata per questo ti ho consigliato di togliere la scritta lancia-italia , e poi l onore e tutto mio
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 0:02

luciano parisi ha scritto:
Non erano bianchi,ma avorio.La S li aveva grigio metallizzato e aveva le borchie co lo stemma Lancia in un cerchietto centrale,le altre avevano la scritta Lancia in lungo.

Luciano su quello che dici non si batte ciglio specialmente che so che tutte le fulvie che sono state vendute a cagliari e d intorni negli anni 60 e 70 le hai viste uscire tu personalmente dall autosalone
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 0:08

luciano parisi ha scritto:
Cerchi bianchi non ne ha nessuna. Erano avorio su 1,2 e rallye 1,3. La S li aveva grigio chiaro metallizzato. Alcune macchine metallizzate,per esempio il rosa,le avevano dello stesso colore della carrozzeria. Le HF 1,2 e 1,3 li avevano panna.

Da quello che ho potuto scovare ricercando su internet tra forum, immagini ecc sono moltissimi i sostenitori del fatto che anche la rally S montasse i cerchi bianchi. Per quanto mi riguarda chi ha tramandato la mia Fulvia dice che è assolutamente originale e che non sono mai state apportate modifiche (la prima proprietaria lo è stata dal '69 al 2002). Altro piccolo particolare che sostiene la tesi è che anche il cerchio della ruota di scorta è bianco. Se capisco come postare le foto avrei una stupenda galleria fotografica di prima serie (compresa la variante metallizzata con cerchi in tinta) che se non sbaglio era del giornale Auto. In futuro chiederò anche al club Lancia Story Valsesia (al quale mi voglio iscrivere) che ha sede a Fobello, paese natale di Vincenzo Lancia. So che alla cena del club di fine anno partecipa la famiglia Lancia in persona.

In settimana, tempo permettendo, la porterò dal meccanico per una prima e approfondita visita.
Intanto ai posteri l'ardua sentenza sui cerchi Wink
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 0:15

Vicari Massimiliano ha scritto:
Levalunga69 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Non posso che farti i miei complimenti e´ una bellissima Fulvia sembra la nonna della fulvia di Graziano Laughing ,
bel colore interni esterni molto elegande , io al posto tuo se la mantieni originale farei sparire quella scritta Lancia Italia dal cofano anteriore, poi per il resto e´ bellissima apparte quei piccoli accorgimenti che hai elencato ma li puoi fare col tempo

Mille grazie... detto da te è un onore.
Riguardo la scritta Lancia Italia si sono già aperte parecchie discussioni tra i miei amici. Alcuni sono assolutamente favorevoli, altri decisamente contrari. Se noti bene (anche se dalle foto non è chiaro) lungo tutta la fiancata, ci sono due sottili righe che vorrebbero emulare una cromatura, sicuramente con il tempo le eliminerò. Quanto alla scritta sul cofano ancora non ho deciso il da farsi.

Sai io sono il primo a stravolgere le auto per elaborarle sia di motore che di carrozzeria, ma tu hai la fortuna di avere una Fulvia con colori interni ed esterni molto ma molto elegante e raffinata per questo ti ho consigliato di togliere la scritta lancia-italia , e poi l onore e tutto mio

Concordo in pieno con il tuo ragionamento....
Scritta = Rally e sportività
Senza scritta = Piena eleganza del Bleu Lancia
....però mannaggia quella scritta mi piace un saccoooo Sad

Comunque sia abbiamo due visioni diverse della stessa medaglia.... spotività o eleganza...... Di sicuro resta il fatto che poche auto oltre alla Fulvia permettono di farle convivere così bene insieme
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Enrico Rossi

Enrico Rossi


Localizzazione : MODENA- rubiera
Età : 52
Numero di messaggi : 45

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 7:13

...scusate ho scritto bianchi per dire che la S li aveva grigi, era per distinguere due colori per sommi capi non volevo entrare nel merito del codice esatto del colore, comunque mio papa aveva la rally con cerchi Avorio, io ho una S con cerchi grigio chiaro metalizzato.......uff spero che cosi vada bene, non mi sgridate piu!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 7:53

Enrico,tranquillo,nessuno ti sgrida. Qui'le uniche persone che si sgridano a vicenda siamo io e Massimiliano e lo facciamo spesso e volentieri. Tornando a parlare seriamente,la rallye S nasceva con i cerchi grigio metallizzato. Non dimentichiamo pero'che nel 1969 in Lancia non e' che le cose filassero molto lisce. Si era in pieno periodo di inizio di acquisizione Fiat,per cui vi regnava un certo caos. Si parla addirittura di macchine nate con porte in Peraluman e cofani in ferro,per rendere l'idea. Solo nel 1970 le porte e i cofani erano diventate tutte in ferro. Niente di strano,quindi che in qualche S,siano stati montati cerchi avorio destinati magari alla berlina GT. In ogni caso in Lancia il Bianco per i cerchi non e' mai esistito in nessuna macchina,Flavia compresa. Torno a ripetere,l'unico colore che assomigliava al bianco,ma che in realta' era panna, era quello delle HF 1,2 e 1,3.
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 13:41

Complimenti Levalunga69 per l'ottimo acquisto!!! Io due settimane prima di te ne ho acquistata una identica ma del 1970, stesso colore e stessi interni. Ho apportato qualche modifica estetica, cambiando i cerchi originali da 14 con cerchi in lega tipici degli anni 60 ma con diametro 13, infine ho cambiato i tappetini originali identiti ai tuoi con dei tappeti realizzati su misura color nero ed infine ho cambiato il volante con uno simile al "prototipo" con razze brunite e diametro inferiore rispetto al "padellone" originale. Tengo a precisare che cerchi, tappeti e volante vengono custoditi gelosamente nel caso in cui volessi riportarla allo stato originale!!! Ho visto che sei in provincia di Novara..potremmo vederci un sabato per due chiacchiere e per confrontare le due belle!!! Ciao da Torino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 13:42

gioele ha scritto:
bene... ma a noi piace vedere anche le foto prima della cura
Embarassed
Questo sabato tempo permettendo farò un po di foto da inserire nel forum!!!!!!!!!! Scusatemi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 17:50

dista ha scritto:
Complimenti Levalunga69 per l'ottimo acquisto!!! Io due settimane prima di te ne ho acquistata una identica ma del 1970, stesso colore e stessi interni. Ho apportato qualche modifica estetica, cambiando i cerchi originali da 14 con cerchi in lega tipici degli anni 60 ma con diametro 13, infine ho cambiato i tappetini originali identiti ai tuoi con dei tappeti realizzati su misura color nero ed infine ho cambiato il volante con uno simile al "prototipo" con razze brunite e diametro inferiore rispetto al "padellone" originale. Tengo a precisare che cerchi, tappeti e volante vengono custoditi gelosamente nel caso in cui volessi riportarla allo stato originale!!! Ho visto che sei in provincia di Novara..potremmo vederci un sabato per due chiacchiere e per confrontare le due belle!!! Ciao da Torino!!

GRANDIOSO!!! Stessa regione, stessa versione, stessa carrozzeria, stessi interni.
Attendo con ansia le foto della bella e di tutte le modifiche. Tienimi aggiornato su tutti gli interventi (meccanici e non) che farai, io farò lo stesso. Oggi ho portato l'auto dal meccanico per una primissima guardatina.... SPERIAMO BENE!!!

PS: consiglio.... aggiungi nel tuo profilo come "scuderia" la scritta rally.... altrimenti 1.3 S del 70 appare come seconda serie (la prima è terminata nel '69) Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Torna in alto Andare in basso
selm92




Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 7

Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitimeSab 14 Ott 2017 - 12:44


salve, io ho in vendita una fulvia 1 serie 1.3 rallye S del 69 leva lunga in fase di restauro ma in vendita visto che non piu tempo.
le metto il link di subito dove è in vendita dove c'è scritto i lavori che sono stati fatti
https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-rallye-leva-lunga-padova-224476819.htm?last=1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie   Cerco Lancia Fulvia 1.3 S  Esclusivamente I serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
» cerco per fulvia prima serie
» [CERCO] - Idrostop per Fulvia 1^ serie
» [CERCO] - Serbatoio benzina per Fulvia 2/3 serie
» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco Fulvia-
Vai verso: