Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Sensore temperatura acqua
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeIeri alle 13:14 Da luciano parisi

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 20:15 Da AlfredoCM

» Un saluto a tutti e una domandina ina ina
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 13:58 Da rudy

» [CERCO] - Idrostop per Fulvia 1^ serie
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 25 Gen 2023 - 14:05 Da Iena991

» [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 24 Gen 2023 - 22:16 Da Vincenzo

» La mappa dei fulvisti
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 19 Gen 2023 - 13:37 Da enrico volpini

» Fulvia 1,3 HF Rallye
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 12 Gen 2023 - 23:00 Da swift53

» Mi presento
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 11 Gen 2023 - 20:56 Da ANDREA86

» Isolamento Termico-Acustico abitacolo
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 10 Gen 2023 - 21:30 Da AlfredoCM

» Volante Ferrero
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 7 Gen 2023 - 21:23 Da Babapaps

» VENDO [MI] DEPLIANT E RIVISTE VARIE LANCIA FULVIA
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 13:54 Da clakira

» Presentazione
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 1:08 Da davideb23

» Ciao a tutti dalla Sicilia
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 3 Gen 2023 - 18:05 Da pugnali53

» decimo anno
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 23 Dic 2022 - 13:49 Da Lucas1976

» Un saluto
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 22 Dic 2022 - 8:03 Da max72

» La Fulvia era veramente così snob?
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 16:01 Da pugnali53

» New entry da Maranello
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 10:04 Da Iena991

» cambio marce 1600 hf fanalino
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 17 Dic 2022 - 8:26 Da toptrik

» Cerco parafanghini
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 13 Dic 2022 - 11:27 Da luciano parisi

» Orologio veglia borletti nuovo lancia Fulvia coupe zagato
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeDom 11 Dic 2022 - 16:29 Da entoni89tuttofulvia

» Cerchi CMR
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 21:37 Da pier52

» VENDUTO [MI] COFANETTO LIBRI PROFILI QUATTRORUOTE LANCIA FULVIA HF - STRATOS - DELTA
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 14:46 Da clakira

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 29 Nov 2022 - 20:04 Da ingfgreco

» nuovo possessore di una fulvia
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeLun 28 Nov 2022 - 13:24 Da ingfgreco

» presentazione
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeLun 21 Nov 2022 - 16:41 Da Andrea500

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Logo_c14
Parole chiave
filtro accensione sterzo carburatori radiatore volante cromodora Freno cruscotto fulvia montecarlo olio cambio ammortizzatori motore fari candele colore sedili benzina orologio gomme cerchi freni scarico pompa

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EnzoG

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 17:09

Salve a tutti. Qualcuno avrebbe un rubinetto come quello in foto da vendermi?
Dai ricambisti lo trovo solo in plastica e vorrei mettere il suo originale.

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento 43131810
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 17:48

Io ce l'ho. E' quello che sta in basso attaccato al telaietto dietro al radiatore, giusto?
EnzoG

EnzoG

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 18:30

No Andrea, è quello in alto, sotto la batteria. quello in basso ha i buchi per avvitarlo al telaio.
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 19:43

Allora scusami, devo averlo in plastica anche io... Embarassed
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8845

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 19:57

Citazione :
Dai ricambisti lo trovo solo in plastica e vorrei mettere il suo originale.
Il particolare è stato sostituito con quello in plastica intorno al telaio 019000 (non ho voglia di sfogliare il catalogo angelo ), fossi in te monterei quello moderno. Smile
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 21:14

Si, ha ragione il Vecio buon Vincenzo: in lega o in polimero, sono entrambi originali.
EnzoG

EnzoG

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 10 Gen 2013 - 10:42

ANDREA86 ha scritto:
Allora scusami, devo averlo in plastica anche io... Embarassed
Figurati Andrea, anzi, grazie comunque per l'interessamento. Wink
Quello in plastica già me lo sono procurato, ma se trovo il suo mi fa più piacere visto che sto cercando di curare tutti i minimi dettagli, poi se non lo trovo, pazienza, si va avanti comunque.
Grazie come sempre per le dritte. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitime

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO
» Vaschetta liquido freni
» Cerco bocchettone termostato raffreddamento
» [CERCO] - Tubo raffreddamento termostato
» cerco rubinetto riscaldamento e tamponi in gomma telaietto anteriore fulvia3