| [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie | |
|
+9andrea. biancomisu longjohn Grillo benvi ingcrea Vincenzo danibale77 Pontile 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dom 27 Gen 2013 - 23:46 | |
| Cerco una chiave bianca per fulvia seconda serie (nuova ) |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dom 27 Gen 2013 - 23:51 | |
| Ogni terza domenica del mese, a Borgo D'Ale (VC), serve il campione per le scanalature giuste. Forse anche a febbraio al lingotto, il venditore è di Volpiano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dom 27 Gen 2013 - 23:53 | |
| - Pontile ha scritto:
- Ogni terza domenica del mese, a Borgo D'Ale (VC), serve il campione per le scanalature giuste. Forse anche a febbraio al lingotto, il venditore è di Volpiano.
un po lontano per me.... ma me la segno.... in estate si girella di più e chissà grazie Se ne frattempo la trovo meglio!! |
|
| |
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 14:59 | |
| sapresti dire anche il prezzo per caso? Grazie | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 17:24 | |
| | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 17:59 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Almeno 30€ l'originale.
Da Bulgari. 15 € per due pezzi dal venditore piemontese. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 18:03 | |
| Se spedisce io due per 15 € le prenderei. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 18:06 | |
| Beh anche io comprerei... |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 18:09 | |
| Ho già precisato che è necessario il campione perché i vari tipi differiscono per la posizione dei solchi longitudinali. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 19:21 | |
| - Pontile ha scritto:
- Ho già precisato che è necessario il campione perché i vari tipi differiscono per la posizione dei solchi longitudinali.
Queste della tua foto sono per la 2s, si riconoscono, il prezzo è ottimo, mai trovate a meno! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 29 Gen 2013 - 20:01 | |
| Il motivo per cui ho acquistato le due chiavi grezze della foto è il fatto che hanno lo stesso profilo in sezione della chiave unica nera che aziona accensione e serrature porte sulle prima serie, nel mio caso rallye 1,3 S e 1,6 HF. Casualmente mi è rimasta anche la seconda chiave della HF da 160.000 €, ma questo è un altro discorso. Poiché il venditore non ha più chiavi di questo tipo, qualche esperto mi potrebbe suggerire come verniciare indelebilmente di nero le due bianche? | |
|
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dom 15 Set 2013 - 19:07 | |
| - Pontile ha scritto:
Da Bulgari. 15 € per due pezzi dal venditore piemontese.
Ragazzi, ci sono altri riferimenti (indirizzo, telefono, email, fax o altro) per questo Bulgari? Ho avuto un incidente con la mia chiave bianca... Grazie.
Ultima modifica di benvi il Gio 19 Set 2013 - 19:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Gio 19 Set 2013 - 19:07 | |
| Ancora in cerca... Qualche dritta? Grazie!
| |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Ven 20 Set 2013 - 4:25 | |
| Devi sentire la Spitline.com di Roma persona affidabile spedisce a casa.Cerca nel sito ma poi contattalo di persona.Benvi ne aprofitto di dirti che ti o mandato un Mp per le spazzole tergi.Un saluto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Ven 22 Ago 2014 - 16:41 | |
| Il destino cinico e baro mi ha fatto perdere il mazzo di chiavi originali della mia fulvia. Avevo fatto delle riproduzioni ma sono alla ricerca di una coppia bianco/nero possibilmente originali e grezze per la seconda/terza serie. Spitline ha quella bianca, non so se marchiata con la f nel retro. Ma della nera nemmeno l'ombra. Cerco un aiuto, o una dritta, su dove sia possibile scovarla.
|
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Ven 22 Ago 2014 - 21:53 | |
| Vecchipiero, guarda su Ebay - nere e bianche vergini. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Ven 22 Ago 2014 - 22:56 | |
| Anche per la seconda serie? Cercherò. Grazie |
|
| |
biancomisu
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 110
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Gio 4 Set 2014 - 13:01 | |
| Ragazzi io conosco un ferramenta (il vero Mago della serratura!!!) che ha una bella serie di chiavi bianche Lancia originali, mi ha detto che le prese in quegli anni e non le ha mai vendute! Penso che il prezzo sia mooooolto onesto, quasi normale! PERO' so che i profili sono diversi da modello a modello (Fulvia, Flavia, Flaminia etc) per cui se proprio vi servono postate una foto con il profilo che volete e ci faccio un salto per vedere se sono uguali! Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Gio 4 Set 2014 - 14:05 | |
| - Pontile ha scritto:
- Vincenzo ha scritto:
- Almeno 30€ l'originale.
Da Bulgari. 15 € per due pezzi dal venditore piemontese.
Io la prenderei volentieri, se per 2 serie o fulvia 3, le scanalature sono come da foto postata da Pontile. Per chi avesse bisogno di chiavi non originali ma a prezzi umani segnalo il seguente link: http://www.keys4classics.com/html/Lancia_1.html |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Gio 4 Set 2014 - 14:11 | |
| [url=[url=https://servimg.com/view/13209169/578] Per me andrebbero bene 2 di queste che sono quelle della 2 serie fulvia coupe'. | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mer 17 Giu 2015 - 8:03 | |
| Ciao a tutti. Riprendo questo argomento perché ho un dubbio la chiave bianca su una 3 serie era per la messa in moto o per le serrature? Grazie a tutti | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mer 17 Giu 2015 - 9:38 | |
| Chiave bianca su seconda/terza serie: portiere, baule, tappo benzina e vano porta oggetti. Chiave nera accensione.
| |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mer 17 Giu 2015 - 10:07 | |
| | |
|
| |
valerio molinari
Localizzazione : genova Età : 66 Numero di messaggi : 21
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 10 Nov 2015 - 10:07 | |
| scusate qualcuno mi sa dire dove poter trovare una o magari due chiavi bianche per un coupè 2 serie? grazie. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 10 Nov 2015 - 11:21 | |
| http://www.amadeiricambi.it/lancia_fulvia_2__serie.html
info@amadeiricambi.it
+39.348.2619664
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 10 Nov 2015 - 11:23 | |
| https://www.spitline.com/index.php/chiave-in-ferro-grezza-bianca-originale-lancia-fulvia-berlina-sport-hf-dal-70-fulvia-coupe-5-marce-2-s-3-serie.html
Pit Line S.a.s - Ricambi Auto d'Epoca Via Giuseppe Manno, 4/G In metro: Metro A, fermata FURIO CAMILLO. Tel/Fax: 06.45494248
| |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Mar 10 Nov 2015 - 21:46 | |
| La disposizione dei solchi dello stelo può essere diversa anche per chiavi con l'impugnatura dello stesso colore. Viceversa può essere la stessa su una chiave bianca e una nera. Tali erano infatti la bianca e la nera che un amico del forum ed io ci siamo scambiati tempo fa, soddisfacendo le reciproche esigenze. Pertanto è indispensabile verificare l'orientamento destro/sinistro/alto/basso prima di ordinare. | |
|
| |
Marcel
Localizzazione : Cracovia Età : 52 Numero di messaggi : 11
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Sab 25 Mag 2024 - 5:50 | |
| Cerco chiave bianca Fulvia 2 serie da intagliare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie | |
| |
|
| |
| [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie | |
|