Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Logo_c14
Parole chiave
fari cruscotto cambio candele radiatore colore Freno freni fulvia scarico sterzo volante filtro motore cerchi sedili pressione gomme benzina griglia accensione olio montecarlo ammortizzatori carburatori pompa

 

 VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA

Andare in basso 
+11
MacGyver
Paolo_57
longjohn
flavioleon
luciano parisi
franatoinsafari
Fulvia3
bialetti
Giuseppe Gio
andrelollo
riccardo21
15 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 16:30

lancia fulvia HF 1600 2° serie
elenco lavori parziali:motore da rifatto soli 1200km, revisionato cambio, ammortizzatori koni nuovi, carburatori revisionati, impianto di accensione nuovo, interni rifatti con materiali trinchero, terminale scarico nuovo, gomme 3000km, sterzo revisionato. Macchina pronto uso.
colore bronzo longchamps

ecco qui l'annuncio con le foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239526925&asrc=st
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 19:52

ah ecco, così a colpo diretto!

mi iscrivo e cerco di vendere sul forum!!!

l'hanno inventato apposta!!! speriamo che lo eliminano sto mess
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 20:20

Che bella !♡
Torna in alto Andare in basso
bialetti

bialetti


Localizzazione : livorno
Età : 72
Numero di messaggi : 151

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 22:04

se posso esprimere un mio personale giudizio:
bella macchina....... ma il colore non mi fa impazzire.
domanda stupida ma è originale???? non mi è mai capitato di vederla in quel colore.
buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://roberto@loscarabeo.org
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 22:14

grazie! si il colore è una versione dei tre metallizzati fatti apposta per la versione lusso, purtroppo in foto non rende l'idea (ovviamente riverniciato), fra i tre colori c'era anche un imbarazzante rosa metallizzato che la lancia aveva studiato per il mercato femminile (si vede che ormai era fiat!)

saluti
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 22:20

Da regolamento, non puoi inserire un annuncio vendita al tuo primo post, hai altre macchine?? altre fulvia? il rosa tanto femminile e come dici tu fiat, era un colore della fulvia prima serie, rigorosamente lancia.....non diamo alla fiat la colpa di tutto ciò che non piace.

_________________
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Untitl10
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 23:01

a me di questo colore fa impazzire, un vecchio forumista ce l'aveva e la foto che a suo tempo pubblicò è stata meta per me di pelligrinaggio virtuale, eccola: https://amicifulvia.forumattivo.com/t1901-fulvia-hf-lusso
(vedo che molti si appellavano a lui con il nome riccardo.... sei mica la stessa persona?! http://www.riccardodelconte.com/ )

Caro riccardo21, ti invito ad un ulteriore ripensamento..... una Fulvia NON si vende.
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 23:04

è la mia, sono io che l'ho pubblicata! Smile
purtroppo non la uso, prendo altra vettura...
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 23:09

riccardo21 ha scritto:
è la mia, sono io che l'ho pubblicata! Smile
purtroppo non la uso, prendo altra vettura...
Sad  una fulvia ste' cose non se le scorda.
In bocca al lupo per la vendita.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 0:08

Giusto, Francesco. La Fulvia è come un diamante, è per sempre. ( a patto che sia una prima serie ).
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 8:22

Riccardo sull'annuncio si parla di 131 cv ........ Hai lavorato sul motore ?
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 8:36

sono state montate delle camme sportive, vendute da Cavallitto, null'altro. Per il resto il motore è stato rifatto in maniera standard, qui trovate le foto si smontaggio e rimontaggio dell'officina che mi ha eseguito il lavoro.

http://www.euro-motors.it/#/gallery1
cliccare su hf 1600
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 10:02

Bella macchina, sicuramente anche ben tenuta e curata.
Credo possa essere veramente anche a posto di tutto.
Il colore e' di quelli che piacciono molto o non piacciono affatto.
Pero'; che si ottengano 131 CV SOLO con un trapianto di assi a camme senza toccare null'altro, specie su un 1,6 .........!!!!
Io non ci sono mai riuscito, e mi piacerebbe veramente sapere come si fa.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 10:28

longjohn ha scritto:
Bella macchina, sicuramente anche ben tenuta e curata.
Credo possa essere veramente anche a posto di tutto.
Il colore e' di quelli che piacciono molto o non piacciono affatto.
Pero'; che si ottengano 131 CV SOLO con un trapianto di assi a camme senza toccare null'altro, specie su un 1,6 .........!!!!
Io non ci sono mai riuscito, e mi piacerebbe veramente sapere come si fa.
Caro LJ si vede che ormai Vecio , è semplicissimo chi ti vende le camme ti dice che apportano un aumento di potenza di 15 CV li monti ed hai 15 CV in più semplice no ? Lo stesso dicasi per le EPROM delle centraline ti vendono una EPROM per un motore aspirato e ti dicono + 20% di potenza quindi in motore tradizionale se incrementi un po di anticipo d'accensione ed ingrassi un po la carburazione avrai lo stesso + 20% SEMPLICE NO ?
I giovani sono fenomenali invece Tu io e qualche altro siamo vecchi e non capiamo nà sega blee  angry  dottore 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 10:41

Come ho ripreso Riccardo ricordandogli che chi è appena iscritto non può inserire annunci...(salvo poi scoprire che era già iscritto al forum), devo riprendere anche chi commenta, soprattutto se ironicamente (fa sempre parte del regolamento....non mi fucilate) n.b. trovo giusto che si esprimano dubbi su affermazioni sbagliate inserite nell'annuncio, è una forma di tutela in chi all'interno del forum è interessato.Wink 

_________________
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Untitl10
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 10:53

regazzi, sto a quanto mi ha detto cavallitto, se vi sembra più corretto nell'annuncio tolgo il dato di potenza.
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 10:54

ero già iscritto ma non mi ricordavo più la PW! Smile
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 13:25

riccardo21 ha scritto:
regazzi, sto a quanto mi ha detto cavallitto, se vi sembra più corretto nell'annuncio tolgo il dato di potenza.
Tranquillo Riccardo nessuno vuole dire che l'annuncio è sbagliato , infatti io ho asserito che se errore c'è è di chi ti ha venduto gli assi a camme dicendoti che solo quelli ti avrebbero dato unn incremento di 15 CV, infine siccome è un argomento sul quale si sono riempite pagine intere e LJ ci si è imbattuto con motori HF 1.6 da preparare anche io avendo collaborato alla preparazione di un motore HF Gr4 entrabbi sappiamo a proprie spese che i Cv non si raccolgono all'albero specialmente nel 1.6 ; Ciao e tranquillo la tua HF si presenta benissimo e la cifra richiesta è più che consona al mezzo lol  ciao 
Torna in alto Andare in basso
MacGyver

MacGyver


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 74

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 13:39

riccardo, se domani vinco al superenalotto, la compro io.
a me piace assai. quindi tifa per i miei numeri.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 14:23

A parte i cavalli , questa Fulvia e' identica a quella di un caro amico. Una trentina di anni fa ci scarrozzava per le colline livornesi di giorno e per i locali della Versilia di notte. Io comunque amavo guidarla allegramente nei pressi della curva Nuvolari .....rigorosamente di notte. Lui invece era più a suo agio fra i parcheggi del "Forte".
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 14:27

Bene, mi auguro anch'io di vincere al superenalotto, così ne prendo una prima serie! Smile
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 14:37

Veramente bella, complimenti! Buona vendita!
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 30
Numero di messaggi : 51

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 19:14

La macchina 2/3 anni fa era in vendita a Vicolungo..e girava benissimo...uhm..se non ricordo male ha le porte in alluminio...
Torna in alto Andare in basso
marcello




Localizzazione : Domodossola
Numero di messaggi : 39

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 21:29

E' ancora in vendita la vettura? E' possibile vederla?
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 12:09

yes! è qui a novara!
Torna in alto Andare in basso
marcello




Localizzazione : Domodossola
Numero di messaggi : 39

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 17:52

La cerco per un amico, lo sento e se interessato ti contatto per poterla visionare ( noi siamo della zona Verbania/Ossola )
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 18:14

[quote="riccardo21"]grazie! si il colore è una versione dei tre metallizzati fatti apposta per la versione lusso, purtroppo in foto non rende l'idea (ovviamente riverniciato), fra i tre colori c'era anche un imbarazzante rosa metallizzato che la lancia aveva studiato per il mercato femminile (si vede che ormai era fiat!)
quote]
Ciao, bella macchina...un peccato venderla.
Comunque i tre metallizzati non erano solo per la 1.6 lusso, ma soprattutto il rosa metalizzato non era imbarazzante e la Lancia lo aveva messo sul mercato prima di diventare Fiat...quando si parla dei metallizzati su Fulvia mi sento sempre parte in causa (scherzo, ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 19:04

perfetto siamo anche vicini marcello, basta che mi avvisiate almeno un giorno prima.
Hai ragione bisonale, ma cerco di prendere di meglio! grazie per la precisazione cromatica. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 19:35

riccardo21 ha scritto:
cerco di prendere di meglio!
Meglio della fulvia??? C'è solo la fulvia...fanalona! Laughing 

_________________
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Untitl10
Torna in alto Andare in basso
riccardo21




Localizzazione : novara
Numero di messaggi : 10

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 20:09

infatti!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 20:14

8) 8) 8) 

_________________
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA   VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO fulvia 1.6 hf lusso, NOVARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Fulvia 1.3 s
» [VENDO - Grecia] Lancia Fulvia HF 1600 Lusso - 22.000 €
» Vendo 1600 HF seconda serie lusso
» [VENDO] - Fulvia GT '69
» [VENDO] EUR 1.500,00 fulvia 2 C

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: