Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 7:25 Da dave9785

» Mi presento
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Logo_c14
Parole chiave
radiatore candele gomme accensione fulvia colore cruscotto fari olio cambio montecarlo griglia sedili pressione carburatori sterzo benzina Freno volante filtro freni pompa scarico motore cerchi ammortizzatori

[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie

Andare in basso 
+2
Paolo_57
zafi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zafi

Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 69

[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 25 Nov 2013 - 21:44

vendo sedili anteriori  in perfetto stato euro 400,00

panchetta posteriore perfetta euro 100,00
se interessa ho i rivestimenti fianchetti laterali laterali e le imbottiture originali del poggia schiena ecc.

un volante fulvia prima serie in ottimo stato euro 150,00

un volante sportivo anni '70 Luisi  euro 80,00
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeLun 25 Nov 2013 - 22:27

foto grazie
giankyf

Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 21:38

sarei interessato ma vorrei delle foto
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 0:26

A me interesserebbero i fianchetti laterali posteriori se di colore nero.
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
enrico volpini

enrico volpini

Localizzazione : san germano dei berici
Numero di messaggi : 90

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMer 20 Lug 2022 - 10:07

ciao a tutti.
ho visto solo ora che quando ho inserito l'annuncio per vendere i fari anteriori ho dimenticato di allegare le foto.
sono importanti perchè aiutano a capire quali sono gli attacchi. ecco perchè io ho effettuato un acquisto errato.
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Fari_z10
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Fari_z11
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2060

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeVen 9 Set 2022 - 23:14

enrico volpini ha scritto:
ciao a tutti.
ho visto solo ora che quando ho inserito l'annuncio per vendere i fari anteriori ho dimenticato di allegare le foto.
sono importanti perchè aiutano a capire quali sono gli attacchi. ecco perchè io ho effettuato un acquisto errato.
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Fari_z10
[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Fari_z11

Come da regolamento occorre il prezzo nel post. Grazie
enrico volpini

enrico volpini

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeSab 10 Set 2022 - 7:44

Ah, ecco.
Avevo chiesto come comportarmi prima di inserire il post ma non ho mai ricevuto risposta.
Chiedo quello che ho speso. 500 Euro.
Grazie e buona continuazione.
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2060

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeDom 11 Set 2022 - 20:53

enrico volpini ha scritto:

Avevo chiesto come comportarmi prima di inserire il post ma non ho mai ricevuto risposta.

Come in ogni forum esiste un regolamento pubblico e accettato in fase di iscrizione, ecco il link: https://amicifulvia.forumattivo.com/t3486-regolamento-sezione-vendo
enrico volpini

enrico volpini

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitimeMar 13 Set 2022 - 13:51

Grazie. In effetti me ne ero dimenticato.

Cordialità

A franatoinsafari piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie   [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie Icon_minitime

[VENDO] - per fulvia zagato seconda serie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] lamierati Fulvia sport Zagato 1.3s seconda serie
» vendo bati' seconda serie 1.600 hf
» (Vendo) Bologna serie gommini revisioni pinze freni fulvia coupe 2/3 serie
» vendo volante ferrero per seconda serie
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3