| saldaticus1972 presentazione | |
|
+3davideracing Andrea500 saldaticus1972 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
saldaticus1972
Localizzazione : caltagirone Numero di messaggi : 17
| Titolo: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:30 | |
| Salve a tutti voi, appassionati e molto molto di più... di queste gloriose autovetture! Sono da poco entrato in possesso di una Fulvia berlina seconda serie (5 marce) del 1972 che è in fase di totale restauro e della quale vi racconterò più in la perchè non sono molto pratico di internet e del forum ed in merito spero mi perdonerete per eventuali mie mancanze. Vi dico che sono siciliano, impiegato, sposato e papà di un bimbo stupendo che, crescendo, spero diventerà anche lui "fulvista". Non voglio annoiarvi perciò concludo ringraziando particolarmente "the val" per il benvenuto e con i più sinceri AUGURI per questo 2011 a tutti , a presto... | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3821
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:36 | |
| | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:40 | |
| Benvenuto nel forum e complimenti per la tua fulvia se puoi inviaci delle foto del restauro della tua fulvia | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:42 | |
| benvenuto anche da parte mia, fa piacere ogni tanto avere una berlina tra tante coupè, comunque il "morbo" fulvista è identico, cerca di farci conoscere quanto prima la tua Fulvia | |
|
| |
saldaticus1972
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 11:41 | |
| ... L'ho "presa" in regalo dal suo ex possessore che aveva intenzione di demolirla, dopo 3 anni di sosta in un cortile a prendere pioggia ed il nostro caldo estivo (circa 40 ° all'ombra nelle ore di maggior intensità)...E' di colore bianco con gli iterni neri, tutta originale ma in condizioni pessime, adesso si trova dal carrozziere per le necessarie "cure" del caso. Non posso postare foto al momento ma mi riservo di farlo quanto prima...a presto e grazie! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 12:20 | |
| Benvenuto e in bocca al lupo per il restauro. Quanto tempo pensi ti serva per metterla su strada a posto ?? | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 13:33 | |
| benvenuto al nuovo fulvista | |
|
| |
saldaticus1972
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 16:37 | |
| GRAZIE ATUTTI PER LE MANIFESTAZIONI D'AFFETTO DIMOSTRATE NEL DARMI IL BENVENUTO................................. | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 12 Gen 2011 - 20:07 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia....che sono dell'estremo Sud Italia. Attenzione con il restauro. Sii oculato negli acquisti dei ricambi ma controlla il lavoro siano fatto bene e a regola d'arte. Non avere fretta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione | |
| |
|
| |
| saldaticus1972 presentazione | |
|