| saldaticus1972 presentazione | |
|
+3davideracing Andrea500 saldaticus1972 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
saldaticus1972
Localizzazione : caltagirone Numero di messaggi : 17
| Titolo: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:30 | |
| Salve a tutti voi, appassionati e molto molto di più... di queste gloriose autovetture! Sono da poco entrato in possesso di una Fulvia berlina seconda serie (5 marce) del 1972 che è in fase di totale restauro e della quale vi racconterò più in la perchè non sono molto pratico di internet e del forum ed in merito spero mi perdonerete per eventuali mie mancanze. Vi dico che sono siciliano, impiegato, sposato e papà di un bimbo stupendo che, crescendo, spero diventerà anche lui "fulvista". Non voglio annoiarvi perciò concludo ringraziando particolarmente "the val" per il benvenuto e con i più sinceri AUGURI per questo 2011 a tutti , a presto... | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3821
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:36 | |
| | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:40 | |
| Benvenuto nel forum e complimenti per la tua fulvia se puoi inviaci delle foto del restauro della tua fulvia | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 10:42 | |
| benvenuto anche da parte mia, fa piacere ogni tanto avere una berlina tra tante coupè, comunque il "morbo" fulvista è identico, cerca di farci conoscere quanto prima la tua Fulvia | |
|
| |
saldaticus1972
| Titolo: Re: saldaticus1972 presentazione Mer 5 Gen 2011 - 11:41 | |