Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

ricambi fulvia ancora in commercio Logo_c14
Parole chiave
sedili accensione gomme colore freni carburatori candele griglia filtro Freno scarico fulvia pressione pompa volante olio montecarlo cerchi benzina fari motore cambio sterzo cruscotto radiatore ammortizzatori

 

 ricambi fulvia ancora in commercio

Andare in basso 
+3
Grillo
Vincenzo
ANDREA86
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 13:05

http://www.speedyshare.com/898823171.html
ho inserito il link che ho visto sul viva lancia, non ci sono molti articoli,
però può essere molto utile per chi inzia un restauro!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 13:56

Ben fatto Andrea... ricambi fulvia ancora in commercio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 11:00

ricambi fulvia ancora in commercio Img00016ricambi fulvia ancora in commercio Img00017ricambi fulvia ancora in commercio Img00018ricambi fulvia ancora in commercio Img00019

l'ho trovato dal mio ricambista vicino a casa... euro 15! Mi ricordo che il Fram costa qualche euro in meno, ma lui non riusciva a trovarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 11:21

ricambi fulvia ancora in commercio Dsc01112

Ottimo,stesse dimensioni dell'originale dell'epoca...almeno per i filtri non dobbiamo impensierirci ricambi fulvia ancora in commercio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeSab 12 Giu 2010 - 12:44

Ieri ho contattato Rigattieri di riccione per uno scarico terminale della HF.Mia dato appuntamento verso Parma,dopo avermi consegnato il terminale nuovo mi ha fatto vedere in macchina quel giorno cosa aveva recuperato.Tutto materiale nuovo di pacca"come si dice da noi":4 cerchi Cromodora 6x14 con coppette Lancia perfetti,plancia strumenti in legno,guarnizioni complete,volante Nardi completo imballato,coppia di fanali perfetti,mascherina anteriore cromata completa con stemma Lancia.Se qualcuno fosse interessato contrattate bene i prezzi.Saluti GRILLO
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeSab 12 Giu 2010 - 14:13

Citazione :
Ieri ho contattato Rigattieri di riccione per uno scarico terminale della HF.

La Imasaf vende a 40€ la versione con il tubo cromato per HF/Montecarlo,sei riuscito a pagarlo meno?
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 22:49

Scusami Vincenzo per il ritardo alla tua domanda. Rigattieri mi ha fatto pagare lo scarico ben €80 quindi il doppio della Imasaf quindi la fretta gioca brutti scherzi.Mi ha detto che è originale della HF e Montecarlo sarà vero? Mi sai dire che terminali montavano le 1.6 HF e se ne montavano con tubo finale cromato? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 1:02

Citazione :
Rigattieri mi ha fatto pagare lo scarico ben €80 quindi il doppio della imasaf quindi la fretta gioca brutti scherzi
ricambi fulvia ancora in commercio 961476 ricambi fulvia ancora in commercio 961476 ricambi fulvia ancora in commercio 961476

Citazione :
Mi ha detto che è originale della HF e Montecarlo sarà vero?

La definizione di ricambio originale è la seguente: lo stesso particolare che si monta in Fabbrica! Solo se è marchiato con il numero Lancia è originale...Le versioni 1.6 montano il finale cromato,che non è altro che un tubo saldato sopra.
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:48

Grazie Vincenzo per la tua puntuale precisazione dammi se riesci il codice esatto del terminale HF Lusso del 72 che così controllo se quello che ho aquistato è originale
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 12:05

Ciao Andrea,

non riesco a scaricare il file mi sa che è stato rimosso..possibile?
Grazie
Alberto
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
jetflydemoteam

jetflydemoteam


Localizzazione : ferrara
Età : 54
Numero di messaggi : 70

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 15:46

per il filtro olio quello del wv 1.9 td è lo stesso...

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.jetflydemoteam.com
giorgio pode




Localizzazione : desenzano del garda
Numero di messaggi : 1

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeSab 28 Ott 2017 - 11:56

ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, possiedo una lancia Fulvia 1300 rallye appartenuta a mia nonna, scusate l'ignoranza ma sono un neofita, e sto cercando qualche pezzo di ricambio per riportala ad una forma smagliante.

Dove posso trovare il cruscotto in legno ? che quello attuale è un pò rovinato e vorrei cambiarlo.

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Enrico Rossi

Enrico Rossi


Localizzazione : MODENA- rubiera
Età : 52
Numero di messaggi : 45

ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitimeDom 5 Nov 2017 - 22:06

Rovinato quanto ? Se riesci recupera. Hai foto ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricambi fulvia ancora in commercio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi fulvia ancora in commercio   ricambi fulvia ancora in commercio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ricambi fulvia ancora in commercio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo ricambi vari fulvia coupe
» Ricambi Fulvia
» (TO) Cerco ricambi per fulvia 2C
» Ricambi per Fulvia in Francia
» [CERCO] - Ricambi fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Indirizzi Utili, ricambisti e componentistica - Venditori professionali-
Vai verso: