Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
Freno montecarlo sterzo pressione volante accensione ammortizzatori radiatore colore fulvia fari motore cambio sedili cerchi benzina griglia filtro cruscotto carburatori pompa olio candele freni gomme scarico

 

 Più che altro presento "Lei"

Andare in basso 
+22
Robert Maimons
rallye68
Kast63
danibale77
m.s.felix
rudy
Vicari Massimiliano
andrelollo
Saratoga68
Miky 78
verdenera
ingfgreco
lex65
lorenzo marzona
Vincenzo
Aladino
luciano parisi
Francesca
Fulvia3
peppe
ingcrea
bisonale
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
m.s.felix

m.s.felix


Localizzazione : BRESCIA
Età : 64
Numero di messaggi : 36

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Set 2013 - 13:33

Vorrei congratularmi. E' una foto che riporta davvero ai primi anni '60,quando i valori della discrezione e dell' eleganza Lancia, quelli veri, non falsi e posticci come quelli delle attuali campagne di marketing, erano perfettamente rispecchiati nel prodotto.
Speriamo che il nostro Paese torni presto a produrre capolavori di bellezza come quelli in foto, che siano la villa o la Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streetfire.net/profile/IhateSUVs.htm
rallye68

rallye68


Localizzazione : Crema
Numero di messaggi : 18

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Mag 2019 - 14:46

Buongiorno a tutti,
vorrei segnalare che possiedo anche io una Fulvia Rosa Mirabello ma una Rallye S del 1969.
Motore e carburatori appena rifatti ed appena riverniciata dell'originale colore codice GLASURIT 202.
Le parti nascoste come il fondo del baule ed interno portiere sotto i pannelli hanno confermato la correttezza del colore applicato.

Paolo

A kism piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Mag 2019 - 12:06

Grazie Paolo per le foto della Rosa Mirabella.
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Mag 2019 - 12:43

Colore particolarissimo, x vedere se mi piace però credo sia indispensabile vederla dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Giu 2019 - 11:51

Già ai tempi ho avuto la sensazione che questo rosa mirabello avesse avuto una trasformazione in corso d'opera: quella di mio zio, marzo 69, era brillante, bellissima e quasi cangiante ( si dibatteva tra il rosa e l'oro) mentre altre due che vidi in giro un paio d'anni dopo, mi sembravano più rosa, più opache e meno brillanti, esattamente come la 1600 in mostra a padova nel 2003.
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Giu 2019 - 14:08

Per vederla dal vivo, penso non sia impossible.
Sulla variazione di colore, "Lei", che guardacaso è delmarzo '69,ha effettivamente in colore cangiante. Il più opaco e meno brillante temo dipenda dalla composizione del colore. Ho da qualche parte una catalogo colori, che include anche il rosa mirabello ma lo dà introdotto,se non sbaglio, nel 1970.
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Giu 2019 - 17:27

Anche quella di cui parlo io era una S. La targa iniziava con MI G7 e purtroppo è stata venduta i primi del 71, sostituita da una berlina 2a serie blu. E' stata il mio primo amore. Ed è vero che non si scorda mai...
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2019 - 9:42

"Lei" non è una S, è una Rallye normale
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2019 - 11:55

Lo so, ho letto e copiato l'articolo che ne parlava un anno e mezzo fa.
Probabilmente il lotto di 200 auto così verniciate sono state motorizzate prevalentemente ma non esclusivamente, col 1,3s. Spero un giorno di poterla vedere.
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2019 - 15:45

Il colore e'molto particolare ed anche il celeste metallizzato chiaroa me piace molto
Torna in alto Andare in basso
rallye68

rallye68


Localizzazione : Crema
Numero di messaggi : 18

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2019 - 10:59

La vettura va assolutamente vista dal vivo. Il colore cambia a seconda della luce. In pieno sole è più Rosa,in ombra più scura, ecc.. Ed in foto dipende da molti fatturi compreso RGB dello schermo che la visualizza.

Potrei postare delle foto ma rispetto ad altri siti trovo poco comprensibile come fare.
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2019 - 12:05

Come ho avuto di modo di dire tempo fa, cambia colore anche in base all'umore del proprietario...comunque sì, è un rosa cangiante.
Torna in alto Andare in basso
DAVIDS

DAVIDS


Localizzazione : SICILIA
Età : 48
Numero di messaggi : 116

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2019 - 15:03

complimenti colore bellissimo mai visto dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:17

Ed eccoci qui... il tempo passa ma lei è ancora in famiglia, e siamo alla terza generazione...


Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Lancia11

Buone Feste a tutti

A ANDREA86 e Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:45

Il colore è davvero strepitoso una delle piu' belle in circolazione. Buone feste
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che altro presento "Lei"   Più che altro presento "Lei" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Più che altro presento "Lei"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un altro dalla Francia
» Un'altro uso per una Stratos
» Eccone un altro
» Eccone un altro !
» Un altro francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: