Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Logo_c14
Parole chiave
sedili griglia accensione radiatore gomme volante Freno benzina sterzo pompa cruscotto motore fari fulvia ammortizzatori montecarlo colore carburatori olio candele filtro pressione cerchi cambio freni scarico

 

 CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"

Andare in basso 
+10
ferry65
Edo68
Saratoga68
Luca Preo
Maurizio Sicco
Claudio HF
Lorenzo208
rudy
Francesca
TheVal
14 partecipanti

La mia opinione sul calendario
Mi piace molto e il costo è adeguato.
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap280%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 80% [ 16 ]
Mi piace, ma l'avrei voluto diverso allo stesso prezzo che mi sembra adeguato.
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap210%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 10% [ 2 ]
Mi piace, ma a questo prezzo ho già visto di meglio.
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap20%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 0% [ 0 ]
Mi piace molto e mi stupisce che il prezzo sia rimasto contenuto.
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap25%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 5% [ 1 ]
Non mi piace molto per quanto riguarda qualità e aspetto grafico, ma il prezzo è accettabile.
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap25%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 5% [ 1 ]
Non mi piace, ho buttato i soldi e non mi infinocchiano più...
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_lcap20%CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Vote_rcap2
 0% [ 0 ]
Voti totali : 20
 

AutoreMessaggio
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:56

Sondaggino per chi ha ricevuto il calendario per sondare gli umori...

L'ho messa giù in modo ironico, ma vorrei fosse preso in modo serio per darmi qualche indicazione per il futuro...
Si accettano soprattutto commenti estesi oltre il semplice voto nel sondaggio!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 9:40

A me è piaciuto. Per il prossimo anno, anche per cambiare, suggerirei 12 fulvia, ma le prenderei "neutre", per non lodare nè dimenticare nessuno del forum. Quindi delle Fulvia vergini o storiche, magari con foto prese da articoli che lodano le gloriose vittorie o da depliant per la vendita. Spaziando su tutti i modelli, anche andando a toccare i concept.
Che dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 20:28

io sono d'accordo con le 12 pagine,ma sempre fulvia di "proprietà" dei forumisti,perchè secondo mè le fulvia "neutre" ormai sono sempre quelle che girano,sia nelle rivista che in internet, io farei la valutazione della foto considerando anche l'ambientazione,la cura della stessa ecc. in parole povere una bella fulvia in un bel contesto,naturale, storico,ricreazione d'epoca...e magari anche sexi..che non guasta mai!! Very Happy ( ( attendo critiche al mio modo di pensare serenamente drunken ))
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:51

A me quello di quest'anno piace moltissimo, l'ho appeso in camera e fa la sua figura...poi chiunque viene a casa è obbligato a riconoscere la mia fulvietta in due tentativi, pena il pagamento di una pizza Very Happy
Per l'anno prossimo non ho particolari considerazioni circa il formato, va bene anche come quest'anno.
La cosa che però farei è una selezione di foto, al limite votando le migliori (se si sceglie per le 12 pagine) e aprire un sondaggio per votare le 12 foto più belle, come diceva anche rudy magari in base all'ambientazione etc etc.
Fatta questa selezione che può portare o a 12 o anche a 24 foto selezionate (2 per pagina) si può poi procedere alla grafica del calendario.
Però ripeto, anche come è stato fatto quest'anno a me non dispiace affatto Smile
Un saluto a tutti!!

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 9:19

Lorenzo208 ha scritto:
A me quello di quest'anno piace moltissimo, l'ho appeso in camera e fa la sua figura...poi chiunque viene a casa è obbligato a riconoscere la mia fulvietta in due tentativi, pena il pagamento di una pizza Very Happy
Per l'anno prossimo non ho particolari considerazioni circa il formato, va bene anche come quest'anno.
La cosa che però farei è una selezione di foto, al limite votando le migliori (se si sceglie per le 12 pagine) e aprire un sondaggio per votare le 12 foto più belle, come diceva anche rudy magari in base all'ambientazione etc etc.
Fatta questa selezione che può portare o a 12 o anche a 24 foto selezionate (2 per pagina) si può poi procedere alla grafica del calendario.
Però ripeto, anche come è stato fatto quest'anno a me non dispiace affatto Smile
Un saluto a tutti!!

Lorenzo


Sicuramente il prossimo anno ci sarà un sistema di scelta più raffinato... L'unica cosa che chiedo è: meglio avere un calendario di Fulvia; un calendario in cui ci sia la propria Fulvia o è lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 12:21

Io sono per le "Nostre" Fulvia, in fondo è il calendario del Forum e non della Lancia. CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Sicco

Maurizio Sicco


Localizzazione : Pecetto Torinese
Età : 64
Numero di messaggi : 138

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 12:23

secondo me è più simpatico vedere la propria Fulvia sul calendario.
Val: quante foto hai ricevuto? Così capiamo quante sarebbero le foto da inserire (teoricamente).

Oppure, spendendo di più, fare 12 pagine con foto generiche + 1 foto personalizzata (sempre la stessa) su ogni pagina (sfondo o piè di pagina)
Ho fatto una acrobazia simile ordinando dei calendari via internet sul sito MediaWorld.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:46

Io dico che deve essere con le nostre fulvia...

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:00

Maurizio Sicco ha scritto:
secondo me è più simpatico vedere la propria Fulvia sul calendario.
Val: quante foto hai ricevuto? Così capiamo quante sarebbero le foto da inserire (teoricamente).

Oppure, spendendo di più, fare 12 pagine con foto generiche + 1 foto personalizzata (sempre la stessa) su ogni pagina (sfondo o piè di pagina)
Ho fatto una acrobazia simile ordinando dei calendari via internet sul sito MediaWorld.

Ho scelto circa 60 fato (una per utente) e ne ho ricevute più del triplo... Ma con poco preavviso, potrei tranquillamente ricevere foto da 120 o 130 utenti diversi con un anno a disposizione... E poi torno a ripetere una cosa già detta in precedenza... O si fanno entro ottobre 2010 e allora posso spedire tutto prima di natale o gli sfortunati che hanno gennaio può darsi che lo ricevano come quest'anno a febbraio... Questo secondo me è un'altra cosa da valutare...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 9:11

Per me il calendario è davvero bello così....l'unica cosa sarebbe quella di avere i mesi in carettere un pochino più grande (per i fulvisti datati CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_biggrin )........SICURAMENTE DEVONO ESSERE RAPPRESENTATE SOLO LE FULVIA DEL FORUM altrimenti che calendario è......
GRANDE VAL!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 10:07

Penso che a ognuno piacerebbe la propria Fulvia sul calendario... ma se sul calendario non c'è la mia lo prendo lo stesso oppure no? Questa è un'altra domanda da farsi...
Io lo prenderei comunque, ma non è detto che lo facciano tutti...
se metti 24 foto di Fulvia 24 utenti diversi, quanti calendari distribuisci?
30? 50? o 100 come adesso?
In sostanza considera che più di 2/3 di quelli che hanno visto la loro Fulvia sul calendario di quest'anno (che già, se ho capito bene, era 1/3 di quelli che ti hanno mandato la foto) il prossimo anno non la vedranno più. Compreranno comunque il calendario?
Per questo ho proposto delle Fulvia "generiche". Kembo ha messo un sacco di foto, e ne ho viste di molto belle...

Tutto questo discorso è stato fatto in un'ottica di marketing...
Rischiamo che ti impegni a fare un bel calendario e poi te lo ordinano in 4 gatti... Fare poi 3 versioni del calendario 2011 per accontentare tutti, non so.. non mi sembra giusto ma potrebbe essere un'altra soluzione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 11:12

Mi sono spiegato male io, circa 60 utenti mi hanno inviato una foto e ho cercato di metterne una a testa, da quasi tutti ho ricevuto l'ordine di almeno un calendario, ne ho ricevuti anche da chi non aveva la foto, ma in percentuale molto minore...
Quelli che ho messo quest'anno erano quasi tutti quelli che mi avevano inviato una foto, se il prossimo anno saranno di nuovo loro a inviarne altre rimetterò loro...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 11:55

Valerio....a questo punto dopo tutte ste polemiche che sono venute fuori....continua a farlo così...che è bello comunque!!! CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 12:48

No,no che polemiche! Io sto elaborando tutti i consigli che pervengono, però faccio delle precisazioni perché in effetti se no il quadro è incompleto e non si può dare un giudizio se non "formale"... Sto vagliando assolutamente tutto quello che viene scritto per fare un progetto per il prossimo anno!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 12:52

sinceramente io non vedo "polemiche"...si sta solo parlando di questo argomento,il forum non c'è per questo? credo che ognuno debba dire la sua,sia in male che in bene! io il calendario l'ho preso anche se la mia fulvia è sempre sui cavalletti e non certo ancora degna di apparire su un calendario Laughing quindi la mia non c'è ma piacendomi la macchina quardo volentieri anche quelle degli altri,certo averci su anche la propia dà più soddisfazione senz'altro, cmque sia alla fine deciderà chi lavora per farlo!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 12:59

stavamo scrivendo insieme valerio!! più o meno la stessa cosa.....cmque se uno vuole propio il calendario con solo la sua di fulvie..basta andare da un tipografo con le foto ed è accontentato...ma a mè non piacerebbe!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 14:16

SPECIFICO A TUTTI che il mio "polemiche" non era in senso "cattivo" ma nel senso che come dice rudy se qualcuno vuole il calendario con solo la sua non è proprio una gran cosa....per me si potrebbe fare una specie di sondaggio IMPARZIALE con le foto delle fulvia proposte per il calendario e poi in base ai risultati se ne possono scegliere 12 per i mesi dell'anno.....lo so che è un pò difficoltoso, ma non mi sembra male.....
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:41

allora il calendario e figherrimo Smile mo compro una cornice a giorno e ce lo metto

per l'anno venturo io sono sulla linea del:

nostre macchine
concorso sul forum, ovvero ognuno di noi, o chi vorra metterà in un post ad hoc un tot di foto a testa(2-3) e gli altri utenti voteranno una o due foto a testa tra quelle inserite, escluse quelle che hanno inserito loro stessi

Smile
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:56

....l'idea mi sembra ottima!!! CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 20:39

....e chi ha le foto della propia fulvia sul calendario...invita a cena chi non ce l'ha....per consolazione.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 22:18

Io sono dell'idea di accontentare piu' persone possibili.
Il risultato di questo calendario è lodevole.
Fare una cernita di poche foto a me non piace.
Fare, invece, un calendario con 12 fogli mi piacerebbe, però, di sicuro, verrebbe a costare molto di piu' di quello attuale...sarebbero tutti disposti a spendere una cifra decisamente maggiore?
Torna in alto Andare in basso
ferry65

ferry65


Localizzazione : Torino
Età : 58
Numero di messaggi : 45

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: CALENDARIO del forum: opinioni dai "consumatori "   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 22:49

Concordo per fare il calendario con le nostre " FULVIA " , magari fotografate durante i prossimi
raduni ,e quindi scegliere le più carine !! CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_wink
Sul costo, io sono disposto a spendere anche di più , composto da 12 fogli nel formato attuale
cosa ne dite ?
Io ho lanciato la mia idea , ma vedo che altre buone proposte non mancano , quindi meditiamo
gente, meditiamo !! CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_idea CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_idea
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 1:43

io dispostissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 9:38

Sarò franco, io il calendario l'ho preso perchè sopra c'è la foto della mia Fulvia, non credo che lo avrei preso in caso contrario.

Farlo con 12 foto selezionate porterebbe senza ombra di dubbio ad un risultato qualitativamente superiore, ma emozionalmente meno appagante per l'80% dei potenziali acquirenti (ovvero gli "esclusi").

Nel caso sarebbe preferibile farlo con foto neutre, come già suggerito da Francesca, anche se mi rendo conto sarebbe meno "innovativo".

Oppure si potrebbero fare due versioni.

Ad ogni modo, quello di quest'anno a me piace molto, Valerio ha fatto un lavoro eccelso sia in termini organizzativi che di realizzazione, bravo!

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:28

Ascoltate un po'... 60 foto, 12 fogli, 5 Fulvia per mese!
Non sarebbe malaccio, no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Maurizio Sicco

Maurizio Sicco


Localizzazione : Pecetto Torinese
Età : 64
Numero di messaggi : 138

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:01

se ipotizziamo di dare più spazio al calendario e meno alle foto ( magari....hemmmm si potrebbe anche consultare e/o scriverci sopra come vero calendario), potrebbero anche starci 10/12 foto in un mese, così soddisfiamo 150 fulvisti.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:25

Altri appunti sparsi...
Bisogna allora decidere se fare più un calendario (foto più piccole o in minor numero) o un "poster/calendario" (no spazio per scrivere)...
Il calendario per motivi di costi penso sarebbe molto più piccolo (30 cm x 60cm più o meno) con un costo sicuramente maggiore (molte foto e molti colori, 12 pagine una diversa dall'altra) considerate sempre che non se ne farebbero più di 150 copie immagino... Fare 75 copie per due versioni viene a costare sicuramente di più e non tutti me lo farebbero sotto un certo numero di pezzi (i fogli bianchi avanzati dai pacchi te li fanno pagare lo stesso in ogni caso)...

Non vorrei rompere le palle su questi aspetti (costo, numero di pezzi), ma tenete conto che in questo momento io ho 200 € di calendari che mi hanno fatto in più che non so se riuscirò a piazzare... Anzi vi chiederei di sentire un po' in giro amici e parenti fulvisti anche non iscritti al forum se ne volessero... GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 12:16

Val, mi interesso subito per sentire ma almeno tre o quattro (anche se non sono tanti) te li prendo io.....ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
albertoangelo

albertoangelo


Localizzazione : chieti
Età : 57
Numero di messaggi : 39

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 16:35

solo oggi per questioni di lavoro ( te l'avevo comunicato con e-mail) sono riuscito a fare il bonifico a valerio.
ti chedo scusa.








quand'è guerra è guerra
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 18:24

Val, i calendari per me e Xmax sono arrivati. Molto belli.
Per il prossimo questa formula va benissimo, se poi ci saranno più richieste di foto da inserire allora si penserà a come fare.

Grazie per il tempo e la passione che ci hai messo, è un ottimo risultato.
Se trovo qualcun altro a cui possa interessare, molto volentieri.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 10:28

a me il calendario di quest'anno e' piaciuto molto, quindi lo rifarei uguale magari come già detto con foto di nostri raduni con più macchine, ma sempre con foto delle FULVIA del forum. Ciao Vale e grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 15:24

Il calendario mi è arrivato oggi.... CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_biggrin GRAZIE VAL
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitimeGio 18 Feb 2010 - 11:04

Prima di tutto mi soffermo a ringraziare chi ha voluto dare il proprio contributo in ogni maniera e chi si è offerto di diluire i costi su molti e non su uno solo.
Allo stato attuale non è più un problema il surplus di calendari, poiché intanto altri li hanno richiesti, mio padre ne ha comprati una buona parte per regali assortiti e in ogni caso volevo tenerne una quindicina per chi lo richiedesse ancora durante questi mesi. A tal proposito se mi fate il favore di continuare a chiedere in giro chi fosse realmente interessato ve ne sarei grato. Non voglio "donazioni" fini a se stesse nemmeno come riconoscimento dell'impegno profuso come diversi di voi mi hanno proposto e ci tengo a ringraziarli anche pubblicamente: per me è sufficiente che mi supportiate facendo circolare la voce. Ricordo che un calendario costa 8 € + 6 € di spedizione, inoltre come informazione aggiuntiva segnalo che ho ancora qualche camicia e qualche patch per chi volesse, la camicia costa 26 € e ci sono tutte le taglia, ma sono taglie americane e come già riportato nell'argomento apposito vestono parecchio più grande del normale; le patch costano 3,50 € l'uno.
Detto questo rinnovo il mio ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno supportato i vari progetti con entusiasmo!

Valerio
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"   CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALENDARIO del Forum: opinioni dai "consumatori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La "spendibilità" di un "marchio"
» Difendete la Fulvia in questa "battaglia"... :-)
» Commenti e Opinioni guardando Cesana-Sestriere di Graziano
» Aboliamo la dicitura "fanalino"??? :-D
» SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: