Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori candele fulvia motore filtro scarico griglia volante fari gomme sterzo montecarlo pompa radiatore freni benzina olio cambio pressione cerchi colore accensione cruscotto carburatori Freno sedili

 

 Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 19:07

E si, la comoda berlina, dopo un viaggio di 460 km senza un minimo problema, anzi con il massimo comfort invidiabile ad una comune utilitaria dei giorni nostri, ora riposa (temporaneamente) in Puglia. Ha dato il cambio alla mitica 2000 coupè HF che, con altrettanta tranquillità e con qualche "cavallo imbizzarrito" in più, mi ha riportato nella Capitale con condizioni climatiche non proprio favorevoli come quelle dell'andata...ed è già pronta per la prossima gara di regolarità....domenica, al Trofeo di Carnevale nella qui vicina Fregene...vi farò sapere l'esito....ciaooooo !!!!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 10:01

La cosa fondamentela è che tu sia felice e convinto della scelta che hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 18:34

Bello e Complimenti!!
Bello leggere che qualcuno ancora porta 2 Grandi Stradiste a fare il loro "mestiere", ovvero macinare km in tutte le condizioni, regalando loro piaceri a chi guida x come furono concepite... e che le moderne "auto-frigorifero" si sognano!
Posta qualche foto sui tuoi viaggi e gara, PS In bocca al lupo per la gara e tieni in alto il nome di queste Lancia che molti nemmeno immaginano come sono fatte e quanto inimitabili siano su strada anche tra le auto d'un tempo.
Smile




tdv_4marce ha scritto:
E si, la comoda berlina, dopo un viaggio di 460 km senza un minimo problema, anzi con il massimo comfort invidiabile ad una comune utilitaria dei giorni nostri, ora riposa (temporaneamente) in Puglia. Ha dato il cambio alla mitica 2000 coupè HF che, con altrettanta tranquillità e con qualche "cavallo imbizzarrito" in più, mi ha riportato nella Capitale con condizioni climatiche non proprio favorevoli come quelle dell'andata...ed è già pronta per la prossima gara di regolarità....domenica, al Trofeo di Carnevale nella qui vicina Fregene...vi farò sapere l'esito....ciaooooo !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeVen 19 Feb 2010 - 22:33

[quote="HFil"]Bello e Complimenti!!
Bello leggere che qualcuno ancora porta 2 Grandi Stradiste a fare il loro "mestiere", ovvero macinare km in tutte le condizioni, regalando loro piaceri a chi guida x come furono concepite... e che le moderne "auto-frigorifero" si sognano!
Posta qualche foto sui tuoi viaggi e gara, PS In bocca al lupo per la gara e tieni in alto il nome di queste Lancia che molti nemmeno immaginano come sono fatte e quanto inimitabili siano su strada anche tra le auto d'un tempo.


Grazie dei complimenti, gentilissimo. Posso dire che le mie "piccole" me le godo per l'Italia e non solo in confortevoli viaggi, e raduni - vacanza con la mia famiglia. . Foto di entrambe sono inserite nell'apposita sezione del sito. Fatti un giro e fammi sapere cosa ne pensi. Per quanto riguarda la gara di domenica scorsa, al "Trofeo di Carnevale", io e la mitica 2000 HF abbiamo raccimolato un modesto VIII posto assoluto. Classifiche e tempi sul sito dei "cronomteristi di viterbo". Sono partito con un errore eclatante che mi è costata l'esclusione dai primi 5 assoluti...inoltre ho dovuto scontare anche un coef. 3 dovuto al fatto che l'auto non è ancora in possesso di certificato di identità ASI. Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto, sono in via di miglioramento. Piccolo problema (almeno spero) al servofreno che non funziona....speriamo nulla di grave....vi terrò aggiornati. Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 2:21

ho visto le foto Wink anche un mio conoscente ha partecipato.
Domenica autofan? o ti è troppo lontano?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF   Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Staffetta perfetta tra Fulvia berlina e 2000 coupè HF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?
» Fulvia coupè o berlina?
» BERLINA o COUPE'
» Vendo ricambi Fulvia coupè e berlina
» RICAMBI LANCIA FULVIA COUPE' E BERLINA TUTTE LE SERIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: