Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

FULVIA SAFARI come scoprirlo? Logo_c14
Parole chiave
volante carburatori cerchi sedili pompa radiatore colore olio montecarlo pressione cambio sterzo benzina scarico candele cruscotto ammortizzatori motore Freno accensione fari filtro fulvia freni griglia gomme

 

 FULVIA SAFARI come scoprirlo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 19:19

Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto in merito ad una fulvia che mi sto accingendo a comprare.
L'auto è una fulvia 1.3 del 1976,l'ho soltanto vista in foto a dalle analogie mi sembra il modello 'safari',manca la scritta sul cofano anteriore e posteriore ma le cose comuni col modello sopra citato sono:volante,cerchi neri,presa d'aria sul cofano nera e non cromata,sportelli con deflettori fissi.
Prima di fare l'acquisto vorrei però essere certo che sia una safari',come posso fare?
Sul libretto non compare nessuna dicitura se non quella fulvia 1.3 s2 anno 1976.
Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMer 23 Gen 2008 - 10:36

La Safari, come la Montecarlo, erano allestimenti particolari della Fulvia Coupè 2° serie e pertanto anche i numeri di matricola non erano divisi da quelle normali.
Le caratteristiche erano: niente accendisigari, interni in tessuto "denim" (tipo jeans), deflettori fissi, mascherina e presa d'aria nere, volante a due razze, deflettori fissi.
Caratteristica importante era una targhetta vicino alla scatola dei fusibili(non ricordo di preciso dove) che riportava il numero dell'esemplare e ,mi pare, anche il nome del primo proprietario.
Di queste vetture ne sono state fatte circa 400. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 8:52

Sicuramente una vettura esclusiva, ma l'interno "denim" mi fà passare un pò la poesia.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 10:45

Probabilmente essendo una vettura"da deserto" hanno pensato ad un tessuto fresco Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 10:48

Claudio HF ha scritto:
Probabilmente essendo una vettura"da deserto" hanno pensato ad un tessuto fresco Laughing


sicuramente, ma preferisco il mio "culo sudato" da ski che un denim asciutto!!! Laughing Laughinglol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 21:31

Beh effettivamente non vi nascondo che i sedili della safari non piacciono nemmeno a me,almeno dalle foto in rete....
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: fulvia coupè safari   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitimeMar 15 Apr 2008 - 22:17

Il numero di vetture prodotte è di 900, il volante è a tre razze di marca "ferrero" e la serie era la 3^. Se viservono dei chiarimenti ve li posso dare perchè nepossiedo una del 1975, coloro rosso corsa vernice max meyer.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Contenuto sponsorizzato





FULVIA SAFARI come scoprirlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: FULVIA SAFARI come scoprirlo?   FULVIA SAFARI come scoprirlo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FULVIA SAFARI come scoprirlo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fulvia 1,3s safari??????!!!!
» Solo la vera passione può far questo: ve la presento
» La Safari è a casa, ma che viaggio...........
» numero fulvia safari?
» Una vera Safari?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: