Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Buonasera a tutti... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Buonasera a tutti... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Buonasera a tutti... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Buonasera a tutti... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Buonasera a tutti... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Buonasera a tutti... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Buonasera a tutti... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Buonasera a tutti... Logo_c14
Parole chiave
pompa scarico pressione radiatore freni filtro volante cerchi fari cruscotto Freno ammortizzatori cambio sedili candele colore montecarlo olio carburatori motore sterzo benzina griglia accensione gomme fulvia

 

 Buonasera a tutti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 11 Ago 2010 - 17:31

Spero vivamente che sia benvenuto una persona che ancora non ha la fortuna di avere questa SPLENDIDA auto,e che magari un giorno non troppo lontano possa riuscire a comprarsene una per fare tanti bei raduni...
Saluti

Massimiliano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 11 Ago 2010 - 20:48

Massimiliano spero che a breve tu possa avere una fulvietta, tanto divertimento e soddisfazione!!
Già nel forum puoi trovare qualche amico che ne ha in vendita.

Ciao !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 11 Ago 2010 - 20:53

ciao caro,grazie del benvenuto!!!spero tanto di poter realizzare il mio sogno quanto prima..ahimè nn penso per questo anno in corso..magari però se girano le cose come spero,il 2011 potrebbe portarmi in regalo questa bellissima macchina..anche se,nn sarà per niente facile trovarla come la voglio io..ho le idee abb chiare a riguardo..mi sono innamorato della 1.3 montecarlo rossa/nera e mi piacerebbe trovarla immatricolata del 73 visto che è la mia data di nascita..quindi il cerchio si restringe di moltissimo!!!! Buonasera a tutti... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 11 Ago 2010 - 21:12

azz....le monte ci sono i giro...ma quelle buone chiedono dei prezzi secondo me un po' fuori...
La monte rossa e nera stavo per comprarla prima della rally 1.3 che ho ora, la trovai a metà anni 90 e da un prezzo di partenza di 7.000.000 di lire mio babbo arrivo a 5.000.000 di lire!...Ma poi trovammo la rally che ho e non ci fu partita per la monte (i gusti son gusti... Buonasera a tutti... Icon_biggrin )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeMer 11 Ago 2010 - 21:41

sicuramente i gusti sono gusti..ed è bello che siano vari!!!cosi' ognuno ha la possibilità di trovare la cosa che più aggrada..il mio sogno sarebbe la fanalona però per ovvi motivi economici ora come ora è solo un MIRAGGIO..tu parli di prezzi un po "fuori" per quanto riguarda la montecarlo..tu che stai piu' addentro di me,quanto chiedono per una montecarlo in perfetto stato?
saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 12 Ago 2010 - 0:57

guarda ne ho viste anche a 16.000 euro!!!! cmq effettivamente non so' cosa sia scattato per la monte....i prezzi sono mediamente più alti rispetto alle 1.3 normali di qualche migliaio di euro..

questa "costa poco" (euro 5.500)ma non mi sembra una montecarlo, se ci fai caso il parafango posteriore non è allargato oltre che qualche imprecisione come lo specchietto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176115507

questa è una montecarlo (euro 6.500), anche questa ha bisogno di qualche ritocco e sicuramente di qualche pezzo originale...ha i deflettori ai finestrini cosa non prevista per la monte (probabile restauro con portiere di una 1.3 normale), oltre che al seggiolino guida che non è originale e altre irregolarità varie ed eventuali:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154525869&asrc=fa

questa a vederla dalle foto sembra apposto (una ottima regola è non fidarsi delle foto Buonasera a tutti... Icon_smile ) ma il prezzo è già salito a 9.500 euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167541964

questa è del 73 sempre a 9.500 euro! ma non la prenderei....nero dei cofani non corretto (è lucido e non opaco) mascherina nera della serie 3..e questa è una 2...insomma a naso non mi piace troppo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178995207

a 12.500 euro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176842059

questa apparentemente perfetta...ma a che prezzo!!! Euro 16.000!!!! Buonasera a tutti... 631988 Buonasera a tutti... 631988
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178887122&asrc=fa

Questi sono alcuni esempi...cmq per trovare un esmplare decente ci si aggira intorno ai 9000 euro, e fra questi prezzi talvota si trovano dei mezzi deturpati da restauri approssimativi che a volte sono peggio di un NON restauro.

Cmq la pazienza ed il tempo saranno dei tuoi ottimi alleati per la ricerca...oltre che qualche venditore che secondo me abbasserà un po' il prezzo!!..
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 12 Ago 2010 - 1:24

benvenuto,in bocca al lupo x il tuo sogno.....
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeGio 12 Ago 2010 - 11:19

benvenuto lancista 73 franatoinsafari ti ha già illustrato qualche opportunità, certo la tua richiesta è particolare, ma l'importante è non demordere, io ho trovto la fulvia che ho sempre desiderato dopo tre anni di accanita ricerca, per cui se la passione è vera alla fine viene ripagata, per ora occorre pazienza e costanza, auguri per la tua ricerca ed ancora benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 13 Ago 2010 - 18:57

infatti la fretta è sempre una cattiva consigliera..con il nuovo anno piano piano comincero' a guardarmi intorno e vedere cosa esce fuori..nn mi voglio "accontentare"(anche se una fulvia è sempre una bellissima auto qualunque sia il modello anche quello base!!!)quindi ci mettero' il tempo che serve ma almeno sarò sicuro poi di possedere veramente l'auto dei miei sogni e che nn cambierei mai con nessun'altra..una curiosita' voi che siete piu' esperti di me:ho visto 2 modelli di cerchi che mi piacciono molto,sono i campagnolo stellone ed i cromodora stellari..volevo sapere se questi 2 modelli erano "aftermarket" oppure quando si richiedeva l'auto si potevano abbinare..per capirci meglio:se volessi mettere uno di questi 2 modelli ad un'eventuale montecarlo,perderebbe di "originalità"?
saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeVen 13 Ago 2010 - 21:14

x franatoinsafari:mettendo da parte il discorso prezzo..quella di ferrara a 12500 che mi hai messo nell'elenco..come ti sembra?certo sono stati avari di foto e sono pure foto da lontano..secondo te è "buona"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeSab 14 Ago 2010 - 2:32

Intanto è da valutare se la mascherina nera sia corretta, dicondo sia del maggio 73 per cui ancora una seconda serie (la terza serie dovrebbe partire dal novembre 73), inoltre l'assenza dell'adesivo sul cofano "montecarlo" fa pensare ad un restauro (non sarebbe una cosa negativa...da vedere come è stato fatto...e con quelle foto non si capisce).

Personalmente ritengo (ma è un mio pensiero che forse altri amici del forum non condividono) 12.500 euro per una fulvia 1.2 o 1.3 di qualsiasi serie (escluse HF) è veramente troppo. Per questa cifra credo che la vettura dovrebbe avere uno stato conservativo veramente interessante.

Credo che questa fulvia sia da vedere da vicino prima di dare un giudizio, fatto stà che per 12.500 euro pretenderei l'originalità anche sulla mascherina e gli adesivi della monte....
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeSab 14 Ago 2010 - 21:48

io la montecarlo con i paraurti non la ricordo proprio!
e senza i polaris!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeDom 15 Ago 2010 - 2:53

andrelollo ha scritto:
io la montecarlo con i paraurti non la ricordo proprio!
e senza i polaris!

verissimo!!!!!!!!! non l'avevo notato...eppure è un particolare grosso....

Direi cmq che è una monte con i paraurti montati successivamente..........o almeno vedendo gli interni sembrano proprio quelli di una monte. Si torna al solito discorso....bisogna andare a toccare con mano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 15:56

salve a tutti..vi ho "distratto" commentando quella fulvietta a Ferrara e nn mi avete risposto alla mia curiosita'..colpa mia!!!Ripeto la domanda:ho visto 2 modelli di cerchi che mi piacciono molto,sono i campagnolo
stellone ed i cromodora stellari..volevo sapere se questi 2 modelli
erano "aftermarket" oppure quando si richiedeva l'auto si potevano
abbinare..per capirci meglio:se volessi mettere uno di questi 2 modelli
ad un'eventuale montecarlo,perderebbe di "originalità"?
grazie dell'eventuali delucidazioni in merito
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 16:03

Quali cerchi intendi con "Cromodora stellari"? Sono forse i soliti cromodora 6"x14 ox13 delle HF?
Se parli di questi, erano di serie appunto soltanto sulle HF. Sulle 1,3 erano montati "abusivamente" Buonasera a tutti... Icon_smile
dagli appassionati. I Campagnolo stellone erano sulle HF elaborate per rally o altre gare, quindi
aftermarket.
Ciao,
Dino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 16:07

ciao Dino,purtroppo io sarei uno degli eventuali "abusivi" che li metterei anche sulla montecarlo..mi piacciono troppo..per quanto riguarda i "stellone"..essendo come dici tu aftermarket,potevano essere scelti per ogni modello di fulvia..nn precludono l'originalita' della macchina o sbaglio?
saluti
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 17:55

Ma non ti devi preoccupare troppo dell'originalità... tutto sommato (a mio parere) i cerchi sono
abbastanza svincolati dal resto dell'auto. La Fulvia poi, quando era un modello regolarmente in
vendita, cioè negli anni 60/70, è sempre stata sottoposta a personalizzazioni estetiche varie, senza che
questo pregiudicasse l'insieme della vettura.
Se ti piacciono, non avere dubbi, montali! A mio parere, e non me ne vogliano gli estimatori
dell'originalità, la Montecarlo con i cerchi originali così stretti sotto i passaruota allargati sta malissimo...
(Certo, per mantenere le carreggiate invariate e rispettare i bracci di leva della sospensione anteriore
non potevano fare diversamente, io mi riferisco all'aspetto estetico)
E i cromodora non erano disponibili neppure a richiesta nell'allestimento di serie.
Altri utenti del forum ti potranno dare la loro opinione.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti...   Buonasera a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera mi presento
» Buonasera a tutti..
» Buonasera a tutti
» Buonasera a tutti
» Buonasera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: