Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
6 mesi nel forum Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
6 mesi nel forum Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
6 mesi nel forum Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
6 mesi nel forum Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

6 mesi nel forum Logo_c14
Parole chiave
cruscotto fari candele olio sedili pressione fulvia ammortizzatori benzina accensione gomme volante motore filtro cerchi sterzo colore griglia freni Freno scarico pompa radiatore carburatori cambio montecarlo

 

 6 mesi nel forum

Andare in basso 
+20
pier52
franatoinsafari
lex65
DarwinNE
DAVIDS
Vincenzo
longjohn
Aladino
Luca Preo
Alby f.
graziano43
Obolo
Max 27
Alexp
TheVal
ingfgreco
Saratoga68
ingcrea
Daniele@
Edo68
24 partecipanti
AutoreMessaggio
franatoinsafari
Ospite




6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:01

Ciao, per pura casualità ho visto che oggi 26.10.2010 sono 6 mesi precisi che sono in questo forum (primo post 26.04.2010).
In questi mesi sono successe diverse cose e devo dire estremamente positive....sogni nel cassetto realizzati etc etc...

Un mini raduno FULVIA nelle zone dove sono nato...e chi l'avrebbe mai pensato?!!? Surprised)
https://amicifulvia.forumattivo.com/centro-f44/mini-raduno-tosco-autunnale-10-10-10-t2470.htm?highlight=tosco

Ho avuto modo di rendermi conto di quanto sono ignorante di fronte a tanti temi tecnici della fulvia....e come tanti piccoli problemi, grazie a  voi, possono essere risolti in autonomia.

Ho avuto modo di conoscere tutti voi, che come me, siete appassionati di questa piccola coupè..........condividere una stessa passione non è male per niente fidatevi (vi parla uno che per anni ha parlato praticamente da solo di Fulvia...)

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni utenti del forum, in primis Obolo che abita non troppo lontano da me....che alla mia domanda..."conosci qualche carbutarosta in zona" ha pensato bene di rispondermi "se non è una cosa grave posso provarci io!!!" L'intervento di Obolo è stato "da carburatorista con i capelli bianchi" (problema risolto al 100%) e l'inizio di una conoscenza personale che ha portato all'indea e realizzazione del Mini Raduno in Casentino!
ANDREA86 & Alice, conosciuti in Casentino insieme a Maverick e sua moglie.........piacevole giornata passata insieme! Inoltre con Andrea ogni tanto ci aggiorniamo su varie ed eventuali sulle nostre Fuliva!

Ho citato solo quelli consociuti di persona...ma ci sono anche tanti altri utenti a cui devo un grazie oppure un semplice "piacere di averti conosciuto".

Un grazie particolare da parte mia è per TheVal mente creativa di tutto questo!

p.s.: sono stato indeciso se pubblicare questo post o meno...nn vorrei passare per "fregnone" o "lecca c _ _o" ma alla fine ho deciso di farlo....questo post è il mio pensiero.


Ultima modifica di franatoinsafari il Lun 30 Mag 2011 - 21:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:07

Penso che questo post faccia onore a te e a tutti i forumisti che lo mantengono in vita quotidianamente.
LUNGA VITA AL FORUM! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:11

Che dire sono contento per te che sei contento Very Happy pero' mi sei caduto sull'H Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:24

Francesco condivido pienamente quanto hai scritto, è un piacere frequentare questo forum ed è un piacere conversare tra appassionati della Fulvia. Io devo molto a questo forum, posseggo la safari dal 1982 e l'ho usata fino al 1992, poi l'ho lasciata ferma ma il mio pensiero è stato sempre quello di restaurarla. Nel 2008 navigando su internet scopro il forum, comincio a frequentarlo, dopo poco è riaffiorata in me tutta la passione che avevo accantonato per anni e ho deciso di restaurare la safari. Tutto questo è avvenuto grazie a Valerio TheVal che ringrazio infinitamente oltre a tutti gli amici-esperti che danno un contributo immenso di esperienze e di preparazione tecnica!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 11:10

bhe Havete detto tutto voi Razz( lì andava l'acca? vero?) Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 11:31

Tranquillo ai scritto giusto Very Happy Very Happy Grammatica!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 12:15

condivido pienamente i pensieri e le considerazioni di franatoinsafari e ingcrea, un grazie a The Val mente ideatrice di tutto ciò
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 18:05

Se questo forum va avanti sono l'ultimo che dovete ringraziare! Very Happy
Apprezzo moltissimo la vostra partecipazione e le belle parole: sono io che vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 18:48

Inutile dire che sposo in pieno le parole di Francesco e ringrazio di cuore Valerio per l'abnegazione con la quale porta avanti il forum.
Devo dire che ho trovato un livello di competenza assolutamente elevato e soprattutto uno spirito costruttivo ed una maturità che spero si mantengano a lungo perchè sono il vero sale di una comunità che riunisce appassionati "veraci" come questa.
Evviva la Fulvia, evviva il forum!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Max 27




Numero di messaggi : 326

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 21:33

Anche io mi aggrego a tutti i complimenti positivi che state facendo ed è bello vedere una persona,in questo caso franatoinsafari che esterna la sua contentezza per il forum al forum,fa solo bene all'umore .
Anche io posso dire che ho trovato gente appassionata e in gamba che sa consigliare in maniera disinteressata.L'unico mio rammarico che ho (colgo l'occasione) è sulla vicenda della carburazione fai da te dove probabilmente da un consiglio disinteressato si è arrivati a questioni...

Comunque vedo sempre nuovi iscritti felici possessori della Fulvia.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 22:08

franatoinsafari ha scritto:
L'intervento di Obolo è stato "da carburatorista con i capelli bianchi"
Ma quelli con i capelli bianchi non usano il vacuometro! Laughing Forse quando ne avrò qualcuno grigio in più mi saranno svelati i segreti della carburazione "a orecchio" 8)

Scherzi a parte, è stato un piacere conoscere te e gli altri appassionati fulvisti!

A presto!
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 10:06

Ciao Obolo,
non so cosa usa Daniele (per carburare le sue macchine) , ma ti posso garantire che di capelli bianchi non ne ha manco uno !!
A parte le battute: complimenti a tutti quelli che scrivono su questo Forum , rare volte si è superato il limite della correttezza ed in quei pochi casi i moderatori sono intervenuti per placare gli animi e riportare la 'pace in famiglia'.
Non scrivo più molto, ma vi seguo sempre e vi .. 'curo'
Ancora un cordiale saluto a tutti da uno che di capelli bianchi ne ha da vendere !! (gli sono rimasti solo quelli)
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 10:17

Ma li volete lasciare stare i miei capelli mi spettinate:D Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 10:18

Obolo ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
L'intervento di Obolo è stato "da carburatorista con i capelli bianchi"
Ma quelli con i capelli bianchi non usano il vacuometro! Laughing Forse quando ne avrò qualcuno grigio in più mi saranno svelati i segreti della carburazione "a orecchio" 8)

Scherzi a parte, è stato un piacere conoscere te e gli altri appassionati fulvisti!

A presto!

Io purtroppo non potrò mai diventare un ottimo carburatorista ad orecchio....io non ho già più un capello a 32 anni!
Non farò in tempo ad averne bianchi!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 10:31

Ragazzi quando scrivo in questo forum mi sento praticamente in famiglia! Una famiglia che nutre la stessa passione, la passione per un auto stupenda che anche solo ascoltarne il "ruggito" crea delle forte emozioni.
anche se non sono un esperto e non posso dare consigli utili e pratici, so che comunque in caso di bisogno c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarmi in modo gentile dandomi consigli e suggerimenti.
Non sapevo praticamente nulla sulla Fulvia, seguendo questo forum invece ho imparato moltissime cose interessanti.
Un giorno spero di ripagare in qualche modo tutti i consigli che ho ricevuto.
Grazie a tutti ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 10:58

Sì, è una bella comunità unita dalla stessa passione. Recentemente non riesco ad essere partecipativo come vorrei, nel pochissimo tempo libero che mi rimane mi sto dedicando ad altri progetti e ultimamente trovo difficoltoso consultare il forum perché non so per quale motivo non riesco ad accedere ai nuovi messaggi…

Comunque vi leggo sempre e fa piacere vedere che ci sono quasi quotidianamente nuovi amici a condividere questa bella passione!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 11:28

non posso che essere d'accordo con obolo e alby.....da quando sono entrato a far parte di questo forum, ho imparato davvero molte cose e spero nello stesso tempo nel mio piccolo di aver potuto dire la mia....spero nello stesso tempo che il forum continui con la sua mansione principale, ovvero quella di radunare amici ed esperti IN AMICIZIA, per portare avati questa grande passione chiamata LANCIA FULVIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 11:45

I love you I LOVE LANCIA FULVIA!!!! I love you


Ultima modifica di Alby f. il Ven 29 Ott 2010 - 11:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 11:47

...facciamo un adesivo anche con questa frase Alby?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 12:05

ma sai che è da un bel pò che ci sto pensando!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 12:16

ci si può pensare!!!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 14:00

Mi associo anch'io agli amici che hanno scritto prima di me la loro soddisfazione
di partecipare a questo forum. Pur non conoscendo nessuno nella realtà, ho usato
il termine "amici" proprio perchè è questa l'atmosfera che si respira qui.
Consigli preziosi ricevuti, qualche piccolo aiuto dato, la possibilità di confronto con
diverse posizioni riguardo al restauro originale o alla personalizzazione, il sentire
le esperienze degli alti e farne tesoro... come non essere contenti e riconoscenti
per tutto questo con il boss king e con i più preparati e assidui frequentatori cheers !!!
Saluti a tutti,
Dino
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 23:29

Beh, che dire.
Non posso fare altro che ringraziare franatoinsafari per il pensiero ed unirmi a tutti quanti voi che avete postato
i vostri.
Un grazie a THE VALL ci sta' comunque proprio tutto.
Una paio di cose inesatte pero' le ho lette.
Non e' vero che Daniele NON ha capelli bianchi: ne ha DUE o TRE !!affraid
Mentre Graziano NON ne ha da vendere: come me e' gia' in.....riserva!!! : Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 23:55

Citazione :
I LOVE LANCIA FULVIA!!!!

Conoscete la differenza tra la Fulvia e la donna? Laughing

Eventuali risposte nei mp...altrimenti Valerio mi retrocede in C1 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 9:04

No non la so pero' so' la differenza tra la donna e la colomba ,la colomba è "l'uccello della pace "la donna è il contrario di quanto scritto tra le virgolette
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DAVIDS

DAVIDS


Localizzazione : SICILIA
Età : 48
Numero di messaggi : 116

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 10:59

mi unisco al pensiero di tutti gli amici del forum nel ringraziare THE VALL che ci ha dato la possibilita' tramite questo forum di conoscerci e di scambiare idee sulla mitica "fulvia".
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 11:18

Complimenti anche da parte mia. Il forum mi ha permesso di scambiare idee con tanti appassionati e di trovare sempre una soluzione ai miei problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 14:50

longjohn ha scritto:
Beh, che dire.
Non posso fare altro che ringraziare franatoinsafari per il pensiero ed unirmi a tutti quanti voi che avete postato
i vostri.
Un grazie a THE VALL ci sta' comunque proprio tutto.
Una paio di cose inesatte pero' le ho lette.
Non e' vero che Daniele NON ha capelli bianchi: ne ha DUE o TRE !!affraid
Mentre Graziano NON ne ha da vendere: come me e' gia' in.....riserva!!! : Very Happy Very Happy
6 mesi nel forum Imgp1710
6 mesi nel forum Imgp1711

Laughing Laughing Ancora con 'sta storia dei capelli bianchi? Laughing come vedete dalla foto,io di capelli e bianchi(purtroppo) ne ho da vendere!

Quello che non ho mai abbastanza(a discapito di quanto scritto ed illustrato sopra Smile ) e' l'esperienza e la capacita',nonche' il tempo per fare le cose...Ma grazie a voi,al ns. Forum(grande Valerio e tutti gli altri),ho l'opportunita'di acquisire e scambiare informazioni e procedure che altrimenti potrebbero essere errate!
Sono anch'io molto felice di far parte di "Amici Lancia Fulvia",e spero in qualche modo di essere utile! Smile



Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 18:40

Lex sono invidiosi perchè hanno solo capelli bianchi mentre io ne ho solo tre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeLun 17 Feb 2020 - 14:16

franatoinsafari ha scritto:
Ciao, per pura casualità ho visto che oggi 26.10.2010 sono 6 mesi precisi che sono in questo forum (primo post 26.04.2010).
In questi mesi sono successe diverse cose e devo dire estremamente positive....sogni nel cassetto realizzati etc etc...

Un mini raduno FULVIA nelle zone dove sono nato...e chi l'avrebbe mai pensato?!!? Surprised)
https://amicifulvia.forumattivo.com/centro-f44/mini-raduno-tosco-autunnale-10-10-10-t2470.htm?highlight=tosco

Ho avuto modo di rendermi conto di quanto sono ignorante di fronte a tanti temi tecnici della fulvia....e come tanti piccoli problemi, grazie a  voi, possono essere risolti in autonomia.

Ho avuto modo di conoscere tutti voi, che come me, siete appassionati di questa piccola coupè..........condividere una stessa passione non è male per niente fidatevi (vi parla uno che per anni ha parlato praticamente da solo di Fulvia...)

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni utenti del forum, in primis Obolo che abita non troppo lontano da me....che alla mia domanda..."conosci qualche carbutarosta in zona" ha pensato bene di rispondermi "se non è una cosa grave posso provarci io!!!" L'intervento di Obolo è stato "da carburatorista con i capelli bianchi" (problema risolto al 100%) e l'inizio di una conoscenza personale che ha portato all'indea e realizzazione del Mini Raduno in Casentino!
ANDREA86 & Alice, conosciuti in Casentino insieme a Maverick e sua moglie.........piacevole giornata passata insieme! Inoltre con Andrea ogni tanto ci aggiorniamo su varie ed eventuali sulle nostre Fuliva!

Ho citato solo quelli consociuti di persona...ma ci sono anche tanti altri utenti a cui devo un grazie oppure un semplice "piacere di averti conosciuto".

Un grazie particolare da parte mia è per TheVal mente creativa di tutto questo!

p.s.: sono stato indeciso se pubblicare questo post o meno...nn vorrei passare per "fregnone" o "lecca c _ _o" ma alla fine ho deciso di farlo....questo post è il mio pensiero.


10 anni fa la pensavo così; tante cose sarebbero accadute dopo questo post ovvero la conoscenza di tante persone appassionate per questa piccola Lancia (con alcune delle quali sono in contatto ancora oggi), l’acquisto e il restauro di una Fulvia Montecarlo avvenuto con tanto entusiasmo. Poi tanti raduni, pizzate, pranzi e incontri fra appassionati e amici.
Non sono mancati fraintendimenti e alcune incomprensioni ma in una “comunità” ci stanno. Ma si va avanti lasciando che il tempo faccia il suo lavoro.
Un abbraccio sincero a tutti, forumisti, ex forumisti, Fulvisti ed ex Fulvisti, amici di oggi e amici di ieri.
Purtroppo il tempo passa e le cose cambiano e non sempre riesco a partecipare al Forum però vi assicuro che sono stati 10 anni di vera passione per la Fulvia.

Grazie!  elephant  guida
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeLun 17 Feb 2020 - 16:37

Francesco, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la tua immensa passione, pazienza e caparbieta'
nel portare avanti benissimo tutto questo e sono sicuro che non e' facile. Spesso tra noi utenti ci siamo
"stuzzicati" non poco, e sei sempre riuscito a mediare alla grande.
Non demordere mai, il forum e' utilissimo ai "vecchi" come me ma soprattutto a dare una mano ai
tanti giovani nuovi appassionati.
Grazie ancora e un forte abbraccio.
Pier
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeLun 17 Feb 2020 - 17:07

Francesco ho letto il tuo post e così sono andato a cercare la data in cui mi sono iscritto anch'io al Forum: 03/02/2010
Sono passati 10 anni anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMar 18 Feb 2020 - 20:34

Ringrazio Francesco per l'impegno che ci metti nell'amministrare il forum. GRAZIE!! Very Happy cheers

_________________
6 mesi nel forum Untitl10
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 11:31

Vi ringrazio per questi messaggi, si cerca di fare al meglio per mantenere questo forum uno spazio sereno, cercando di fare meno errori possibili.
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 21:05

10 o 12 anni che restauro la Fulvia... E forse che sto trovando risposte ed informazioni sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 21:17

Per me è il contrario, mi pongo sempre più domande le quali non trovano risposte... Laughing
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 21:22

Un può come entrare nel mondo della ricerca scientifica allora!
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 20 Feb 2020 - 8:49

Direi piu' nel mondo dell'occulto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 20 Feb 2020 - 18:13

La Fulvia ancora oggi è in gran parte tutta da scoprire ! Smile
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitimeGio 20 Feb 2020 - 21:21

franatoinsafari ha scritto:
La Fulvia ancora oggi è in gran parte tutta da scoprire ! Smile

Certo, per questo ci regala spesso notti insonni........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 mesi nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi nel forum   6 mesi nel forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6 mesi nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri a un vegliardo del forum...
» ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0
» Nuovo iscritto al forum
» AVANZI ABBIGLIAMENTO FORUM
» forum su Viva Lancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: