Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Un giorno senza corrente!!! Logo_c14
Parole chiave
montecarlo freni candele sedili pressione fari benzina sterzo pompa motore cambio carburatori olio radiatore volante gomme fulvia accensione griglia cruscotto Freno cerchi filtro ammortizzatori scarico colore

 

 Un giorno senza corrente!!!

Andare in basso 
+4
Saratoga68
ingfgreco
Daniele@
stefanoba
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 22:36

Ragazzi Domenica nel mezzo della gita organizzata con il Club di auto d'epoca di cui faccio parte, l'aternatore o il regolatore mi ha piantato in asso a L'Aquila, a 120 km da casa!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Dopo un bellissimo sabato tra Rieti e Amatrice, in cui abiamo mangiato da Dio, fatto una bella passeggiata e ricevuto un sacco di complimenti per le auto, domenica mattina spengo la macchina, quando vado a ripartire sorpresa!!!!!! Batteria scarica, per fortuna ho scambiato la batteria con un altro socio delClub e sono riuscito a tornare a Roma con le ruote per terra!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 23:21

Questo ti è stato possibile con la fulvia e lo sarebbe solo con vetture datate con le moderne saresti rimasto a piedi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 11:43

... anche per questo cerchiamo di approfittare ed uscire sempre con la Fulvia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 11:47

a osteria nuova c'è un elettrauto bravo...ricordo quando esplose la batteria sulla mini...tutto il paese chiamava mia madre"la signora degli incidenti": dechappo 2 gomme, lasciò le chiavi nella macchina di uno che l'accompagnò in paese, mio padre gli portò il secondo mazzo da Roma e poi esplose la batteria...2 giorni per fare 200 km Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 14:18

Daniele, con una macchina moderna sicuramente sarei rimasto a piedi MOOOOLTO prima, sperduto in mezzo ad una stradina di montagna!!!!
Saratoga, hai una mamma molto fortunata a quanto vedo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 1:00

no sono le macchine inglesi con il loro ridicolo impianto elettrico il più delle volte e con le loro ancor più ridicole ruotine da 10 (però con cerchi in lega dunlop Very Happy )

Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 21:19

Mi aveva detto che non erano il top come affidabilita (proprietario di una Mini 1.3 del 1994) ma non pensavo fino a questo punto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 21:23

mettici che la mia è un '79 Very Happy ti dico solo che ha 4 fusibili per tutte le utenze e uno sfuso per hazard e luci interne...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 21:32

Saratoga68 ha scritto:
mettici che la mia è un '79 Very Happy ti dico solo che ha 4 fusibili per tutte le utenze e uno sfuso per hazard e luci interne...

MINI...... devo cominciare a preoccuparmi?! Wink
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 21:36

Vabe' che una volta le macchine erano semplici, ma questo mi sembra troppo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 23:16

franatoinsafari ha scritto:
Saratoga68 ha scritto:
mettici che la mia è un '79 Very Happy ti dico solo che ha 4 fusibili per tutte le utenze e uno sfuso per hazard e luci interne...

MINI...... devo cominciare a preoccuparmi?! Wink

bhe si Very Happy te l'hanno detto un po tutti, una mini in ordine non rimane tale che per poche centinaia di km Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 8:51

Daniele@ ha scritto:
Questo ti è stato possibile con la fulvia e lo sarebbe solo con vetture datate con le moderne saresti rimasto a piedi Very Happy Very Happy Very Happy
"Gallina vecchia fa buon brodo" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 9:09

GianlucaHF ha scritto:
Daniele@ ha scritto:
Questo ti è stato possibile con la fulvia e lo sarebbe solo con vetture datate con le moderne saresti rimasto a piedi Very Happy Very Happy Very Happy
"Gallina vecchia fa buon brodo" Very Happy
Si una volta bastavano un pezzo di filo di ferro ed un martello per tornare a casa oggi ci va il carroatrezzi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 20:24

Daniele@ ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Daniele@ ha scritto:
Questo ti è stato possibile con la fulvia e lo sarebbe solo con vetture datate con le moderne saresti rimasto a piedi Very Happy Very Happy Very Happy
"Gallina vecchia fa buon brodo" Very Happy
Si una volta bastavano un pezzo di filo di ferro ed un martello per tornare a casa oggi ci va il carroatrezzi Very Happy Very Happy Very Happy

un piccolo aneddoto,anni fa partecipando ad un raduno con una topolino mi si ruppe la cinghia che fa girare la dinamo e la ventola di raffreddamento, grave problema per la batteria e il surriscaldamento..non mi persi d'animo...portai la mugliera dietro un cespuglio le feci togliere le collant..e con un bel nodo ecco ripristinata una cinghia che mi permise di tornare a casa....premesso che già ai tempi...la sciura mi era quasi indifferente e...benchè allora in pieno vigore.mmmmmmmm ho lasciato perdere la ...scosciata al mio fianco e mi sono preoccupato di portare...la topà...nel senso di macchina...a casa. cosa che magari altri non avrebbe di sicuro fatto...a caso uno dall'avatar animalesco che non perderebbe mai ogni occasione hihihi
morale sia una macchina vecchia che na gallina......un te lasciano mai per strada......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 6:33

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se credete a questa ve ne racconta un'altra.......... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 8:30

rudy ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se credete a questa ve ne racconta un'altra.......... Laughing Laughing
clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 15:32

rudy ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se credete a questa ve ne racconta un'altra.......... Laughing Laughing

Vai Rudy!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 15:58

rudy ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se credete a questa ve ne racconta un'altra.......... Laughing Laughing


ahh povero miscredente...ma non hai mai visto quel vecchio film americano con curtis e grant un sottomarino rosa mi sembra il titolo ..dove un reggipetto rimise in funzione un motore in avaria....ma cosa credi che si utilizzi a tonco....per molleggiare le valvole....la fulvia accetta questo e altro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





Un giorno senza corrente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno senza corrente!!!   Un giorno senza corrente!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un giorno senza corrente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO Generatore di corrente trifase
» Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» buon giorno
» Buon giorno..
» Montecarlo: con o senza Megalux?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: