Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
motore accensione colore cruscotto cerchi candele ammortizzatori sedili scarico pompa filtro carburatori olio cambio radiatore Freno gomme benzina fulvia volante montecarlo freni griglia pressione sterzo fari

 

 La mappa dei fulvisti

Andare in basso 
+101
Dario 67
giugi78
trinacria55
pugnali53
Lukka09
gilles
Silvano Maiolatesi
andrea brasca
italo17
guera94
doppiogioko
EzioDrw
Robyone555
huc53
Frank1950
dceccarelli
giankyf
andrea.
Dorien Berteletti
SILFER66
sandro
umberto foccoli
andrea 51
bettega50
Nikiant
COLOMBI
Giano1981
villa31
sprintspeciale
carlo1967
GUIDOHF
lorenzo marzona
fabs
ROBERTO MAIMONS
GianItalia
mamaione
GLB
bracos
DAVIDS
rudy
Federico
Carubas
paolo&fulvia
maxmilian
piero gatti
Giallo HF
Aladino
Andrea500
francesco1
Dany75
ezio
jetflydemoteam
paolotti
Albe_hf1
tdv_4marce
Saratoga68
Tato
benvi
mauro cimarelli
longjohn
karpi
lorenzo45
Luca Preo
grclri89
VonRichtofen
lex65
cbharley
Alby f.
ingfgreco
Ciusso
Obolo
Dino Gabbiani
flafulbeta
enrico73
Maurizio Sicco
antonio carniel
fran90
Katsura Tsukamoto
ingcrea
peppe
ferry65
davideracing
DarwinNE
ANDREA86
Fulvia3
hf sempre
Kembo06
silvano57
sorsostardust
Claudio HF
paolon
Francesca
cero
Maverick
Gianluca TV
HFil
SimoneGR.4
Speedal
eduz
Michele
TheVal
105 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 13:14

TheVal ha scritto:
Ce l'ho fatta!

Stamattina ci ho messo 3 ore ma mi sono rimesso in pari con tutte le richieste in sospeso, adesivi, mappe, progetti vari e casini di utenti...
Grazie Val! Per l'inserimento nella mappa e per tutto quello che fai a vantaggio
di tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 13:22

...grazieeeeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 23:33

Mi sa che questo forum ti porta via un bel po' di tempo!!!
Si si mi sa tanto di si!
Behh per quello che può servire.... GRAZIE, Per il tuo prezioso lavoro ed il tempo che spendi per il FORUM!
Torna in alto Andare in basso
Giallo HF




Localizzazione : VITERBO
Età : 63
Numero di messaggi : 37

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Mappa dei Fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 19:06

TheVal, chiedo cortesemente di essere inserito nella mappa. Il mio indirizzo lo conosci già. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Giallo HF.
Torna in alto Andare in basso
antonio carniel

antonio carniel


Localizzazione : Volpago del Montello (TV)
Età : 70
Numero di messaggi : 13

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 26 Set 2010 - 11:48

Ciao, per favore puoi inserire anche me?
Sono da Volpago del Montello e ho 2 Lancia Fulvia: un Zagato 1.3S 1a serie bianco ed un 1.6 HFrosso
Ti posto anche le foto:

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Immagi10

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Immagi12
Torna in alto Andare in basso
Giallo HF




Localizzazione : VITERBO
Età : 63
Numero di messaggi : 37

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 9:47

The Val, desidero inserirmi nella mappa.
Fulvia coupè 1600 HF corsa, colore: giallo hf.
Grazie,Giallo HF.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: iscrizione nella mappa   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 20:24

ciao volevo inserirmi nella mappa
gatti piero milano
fulvia coupe II serie del 1972
colore...diciamo amaranto non conoscendo l'esatto codice colore
acquistata 15 giorni fa al livello di catorcio....
attualmente da un meccanico pe vedè se co na spintarella se riesce a falla partì per portarmela a casa
poi nel lungo inverno ce sarà da rimboccasse e maniche per quel minimo de fai da te che potrò fare.
un grazie anticipato agli amministratori per il lavoro e l'impegno che mettono con così tanta passione.

p.s. ho difficoltà a muovermi in questo forum complice anche il nuovo pc e il relativo so...appena me riesce metto e foto der...rottame.ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao the val.grazie x gli adesivi.io ci sto ,mi puoi inserire nella mappa.la mia fulvia è un 1.3s del 1972 rosso corsa   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 13:05

TheVal ha scritto:
Clicca qui per visualizzare la mappa dei Fulvisti


Mi è venuto in mente una cosa che potrebbe essere carina.
Google permette di creare mappe personalizzate e sto pensando di crearne una dei fulvisti.
In questo modo si agevolano incontri e si dà l'opportunità a chi è nuovo di trovare subito consigli e pareri anche di persona da chi eventualmente abiti vicino a lui.

Naturalmente non è obbligatorio, eventualmente si può anche indicare solo la città.
Un'altra cosa molto carina è che si può ulteriormente personalizzare il proprio "segnalino" con una foto e una descrizione, la cosa più bella secondo me sarebbe inserire le foto delle nostre fulvia (con la descrizione di modello, cilindrata, anno e colore) in corrispondenza del segnalino sulla mappa, in questo modo si avrà non solo una panoramica degli Amici, ma anche delle Fulvia in giro per il mondo.

Se la cosa vi dovesse piacere aggiungerò in alto in questo post il link della mappa.
Per aggiungervi alla mappa dovete solo inviarmi il vostro indirizzo, oppure l'indicazione della città (per chi mi ha dato l'indirizzo per l'adesivo mi deve solo dire se va bene che inserisca quello).

Fatemi sapere! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: mappa ......   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 13:07

OK .io c sto alla grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010 - 22:24

Se non in ritardo gradirei far parte della mappa deifulvisti.
La mia è una Fulvia coupè 1.3 S del 1971.
Il colore dovrebbe essere grigio Tordivalle.
Abito a Savignone in provincia di Genova.
Allego una foto ma non so come comportarmi in merito al segnalino.

Ciao da Gianni e Giulia



La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Lancia12
Torna in alto Andare in basso
maxmilian

maxmilian


Localizzazione : livorno
Età : 51
Numero di messaggi : 41

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010 - 9:39

ciao a tutti mi sono accorto che non faccio ancora parte della mappa........ se è possibile inserirmi sarei lieto Very Happy Very Happy
Lancia Fulvia Sport 1972
Localita Livorno
Ciao max
https://i.servimg.com/u/f60/15/80/67/03/pc120010.jpg
Torna in alto Andare in basso
paolo&fulvia

paolo&fulvia


Localizzazione : varese
Età : 61
Numero di messaggi : 54

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010 - 23:02

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Fulvie13

Ciao, il mio indirizzo lo trovi un mp con la richiesta dell'adezivo, la vettura è una fulvia coupè 3 del 75 grigio escoli.
grazie Paolo, non ho ancora fatto le foto perchè da quando l'hp portata a casa non c'è più stato un week end di bel tempo, almeno da me a Varese
Torna in alto Andare in basso
Carubas

Carubas


Localizzazione : Agrigento
Età : 76
Numero di messaggi : 59

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 16:53

Complimenti Paolo, la Fulvia di questo colore è aristocratica.
Bella davvero !!
Per l'instancabile TheVal...gradirei essere inserito nella mappa dei fulvisti, la mia è una Monte azzurrocorsa francia 3^ serie del 1974, l'indirizzo lo avete
Ciao
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Dscf2419


Ultima modifica di Carubas il Mar 30 Nov 2010 - 20:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 19:07

Al più presto aggiorno...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Giallo HF




Localizzazione : VITERBO
Età : 63
Numero di messaggi : 37

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 8:04

Giallo HF ha scritto:
The Val, desidero inserirmi nella mappa.
Fulvia coupè 1600 HF corsa, colore: giallo hf.
Grazie,Giallo HF.

Valerio,ti ricordi? Grazie,ciao.
Torna in alto Andare in basso
paolo&fulvia

paolo&fulvia


Localizzazione : varese
Età : 61
Numero di messaggi : 54

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 9:39

Grazie Carubas, in effetti anche a me piace molto, da ragazzo ne avevo una marrone parioli, e l'avrei ripresa, ma quando ho visto questa grigio escoli mi sono innamorato.
Mi piacerebbe anche una bicolore, spero di riuscire ad ampliare la mia scuderia prima o poi.
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 10:22

gianni 52 ha scritto:
Se non in ritardo gradirei far parte della mappa deifulvisti.
La mia è una Fulvia coupè 1.3 S del 1971.
Il colore dovrebbe essere grigio Tordivalle.
Abito a Savignone in provincia di Genova.
Allego una foto ma non so come comportarmi in merito al segnalino.

Ciao da Gianni e Giulia



La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Lancia12

ciao Gianni, se la tua Fulvia è del 1971 credo che dovresti cambiare la griglia e le cornici faro, quelle che monti sono nere della Fulvia 3, la tua monta griglia ecornici faro cromate, comunque complimenti per la Fulvia
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 10:28

paolo&fulvia ha scritto:
Grazie Carubas, in effetti anche a me piace molto, da ragazzo ne avevo una marrone parioli, e l'avrei ripresa, ma quando ho visto questa grigio escoli mi sono innamorato.
Mi piacerebbe anche una bicolore, spero di riuscire ad ampliare la mia scuderia prima o poi.
buona giornata

Un'altra color Grigio Escoli nel forum!!!! cheers cheers cheers cheers
pure a me è successa la stessa cosa Paolo, mi sono innamorato immediatamente di questo colore Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 18:22

Posso esser aggiunto anch'io?
Vecchiopiero, Napoli, fulvia3 1975 blu agnano

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 P1010120

Grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 19:26

Ciao The Val, gradirei anch'io essere inserito nella mappa dei fulvisti!
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 21:18

Ciao the val, se puoi inserisci anche me...
Federico, fulvia 1a serie 1969, rosso, manzano (udine)
Grazie a mille!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 12:38

Buongiorno,
puoi inserire anche il sottoscritto?
Cernobbio, Coupé Rallye 1,3 S del 1969 Verde Ostenda
Grazie
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 18:18

+credo di essermi iscritto anchio a settembre appena conosciuto il forum....ma come si visualizza la mappa aggiornata....a me si apre una tabella vecchia con i numeri dei vari modelli...in tutto una cinquantina...e in quella con nominativi c'è solo un nome con una berlina grigia....

risolto e iscritto....all'apertura occorre cliccare su pag 1 almeno suppongo perchè è in inglese e gogle non traduce...in basso altrimenti apre l'ultima pagina che ovviamente è vuota.

ora tento con la mappa...perchè mi sembra impossibile che a milano e dintorni ve ne siano solo 3...considerando che ne conosco almeno 5...6..o di nomea o di persona...
e se mi riesce anche qui....mi posso gustare l'aperitivo in santa pace......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 21:44

mmmm..secondo mè l'aperitivo l'hai bevuto prima di scrivere...forse più di uno..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 23:47

rudy ha scritto:
mmmm..secondo mè l'aperitivo l'hai bevuto prima di scrivere...forse più di uno..... Laughing


noooo assolutamente ....come in tutte le cose ....prima il dovere ...poi il piacere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
DAVIDS

DAVIDS


Localizzazione : SICILIA
Età : 48
Numero di messaggi : 116

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 11:45

ciao Carubas splendida fulvia, io ho la gemella ma seconda serie,e' sempre stata tua o comprata da poco?
bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 12:38

Buona idea, ci stiamo anche noi. La nostra è una Fulvia Montecarlo del 74 colore rosso e nero. Siamo da poco fulvisti e,sinceramente, ne sappiamo poco anche del colore che magari andrebbe aggettivato meglio, da esperti. Grazie e ciao.
Torna in alto Andare in basso
bracos

bracos


Localizzazione : verona/valpolicella
Numero di messaggi : 21

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 15:34

ok ci sto Fulvia 1.3s del 1793 Rosso York
https://i.servimg.com/u/f46/16/66/57/18/macchi11.jpg
Torna in alto Andare in basso
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:42

Aggiungi pure me, Fulvia Sport Zagato 1.3s II serie, foto in questo post
https://amicifulvia.forumattivo.com/t3451-nuovo-arrivato-from-verona
Torna in alto Andare in basso
mamaione




Localizzazione : catania
Età : 80
Numero di messaggi : 34

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 18:35

Carissimo
Sono Mario Antonio Maione, abito a Catania, la mia é una fulvia 1600
Sport Zagato colore arancione( qualcuno, gentilmente, mi potrebbe indicare l'esatta denomiazione del colore?)
Un cordiale saluti a tutti gli aderenti al forum
mamaione
Torna in alto Andare in basso
GianItalia

GianItalia


Localizzazione : Trani
Età : 43
Numero di messaggi : 75

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 22 Ott 2011 - 21:58

Ciao,

Se vuoi puoi aggiungere anche me. Fulvia Coupé 1.3S '71 Seconda Serie Blu


https://amicifulvia.forumattivo.com/t3604-new-entry

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 13:08

se per cortesia... aggiungimi danke bitte!!!!!
federico
manzano (udine)
fulvia coupe' 1a serie - 1969
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 14:53

Mi presento solo adesso ma sono con voi da 38 anni Ciao da MAIMONS da Roma. Noi ci riuniamo con le nostre fulviette a Roma sotto il Fungo dellEUR tutte le domeniche mattina un cordiale benvenuto a tutti i fulvisti italiani e stranieri zona PALASPORT.
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 17:49

Ciao !

Mi piacerebbe essere inserito nella mappa fulvia !
Ti allego la mappa greca cosi vedi dove sono . Piu' lontano di cosi ...
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Grecia10

fabs - fulvia rallye S 1969 - rosso montebello
Rodi - Grecia
Torna in alto Andare in basso
GianItalia

GianItalia


Localizzazione : Trani
Età : 43
Numero di messaggi : 75

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 19:45

Rodi!!! Che bella!!! Ci sono passato in crociera!!!
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 14:13

GianItalia ha scritto:
Rodi!!! Che bella!!! Ci sono passato in crociera!!!

Ciao GianItalia ,
mi fa piacere che ti sia piaciuta !
E un bel posto , e c'e' quasi sempre il sole tranne gennaio-febbraio che piove .
cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Gen 2012 - 10:56

A Roma ci siamo anche noi Cogen,Maimone,Alex,Stefanoba.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Gen 2012 - 20:52

Bene! Abbiamo un aggancio a Rhodes!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 10:43

Francesca ha scritto:
Bene! Abbiamo un aggancio a Rhodes!

Certo ! ! Siete benvenuti . Un po' difficile de raggiungere in macchina pero' ...
Ma da marzo fino a novembre ci sono voli diretti da bergamo , roma e bologna , mi sa' .
E in 3 ore si arriva ! Ok
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 10:51

credo che ora con le navi costi meno... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 11:22

Visto che mancano i friulani, apro le danze.
Per favore mi inserite nella mappa dei fulvisti?
Abito a Spilimbergo (33097 - Pn)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 11:26

Visto l'esempio del club 500 ITALIA di Garlenda cosa ne pensate di un Mega raduno di SOLO FULVIE a ROMA a San Pietro la domenica per la benedizione papale MAIMONE.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 11:55

Hei Val, non mi hai ancora inserito in mappa.
Potresti mettermi per favore?
Grazie, ciao!
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 18:38

Val , io mi sono iscritto a settembre , vorrei essere inserito nella mappa. Abito a Grignasco (NO) ed ho una fulvia 1,3 II° serie del 1971 con livrea racing del ,72 (montecarlo)
Grazie , aspetto l'aggiornamento.
GUIDOHF La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Img00730
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012 - 22:09

Valerio appena puoi spostami a Torino!! Wink
Colgo l'occasione per riesumare la mappa!! strumento utile per individuare gli amici più vicini!

_________________
La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 10:41

Anche per me l'idea della mappa è ottima.
Perchè non viene più aggiornata?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 12:16

perché disponibilità di tempo e di "attenzione" non sono altissimi e questa è una cosa un po' laboriosa... Cercherò una soluzione semplice per permettere a tutti di auto-aggiornare la mappa...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 12:19

Ok
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 12:34

Ok
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Nov 2012 - 13:42

News?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mappa dei fulvisti   La mappa dei fulvisti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mappa dei fulvisti
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» come partecipare alla mappa???
» Buonasera Fulvisti!
» fulvisti......
» Ciao fulvisti!
» Un futuro da Fulvisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: