Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Logo_c14
Parole chiave
colore ammortizzatori cruscotto fari pressione pompa cambio carburatori olio freni candele sedili filtro benzina radiatore cerchi griglia fulvia Freno volante gomme motore scarico montecarlo accensione sterzo

 

 [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 13:31

ciao a tutti, sono stato in fiera a Padova e ho girato tutto il giorno chiedendo (con campione in mano prestato da mio cognato) se qualche venditore avesse avuto l'accendisigari della fulvia prima serie, mi hanno risposto che lo avevano venduto il giorno prima......?????
Balle sicuramente, c'è qualcuno che ne ha uno in eccedenza da vendere? non serve la femmina basta il maschio. Fatemi sapere grazie!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 17:33

Se ti riferisci a quello con pomello nero con il bordo sagomato ( come i pomelli delle luci e del lavavetro del prima serie ) e con la cupolina, dove il pomello é attaccato, cromata ( e non nera ) ... l'ho trovato dopo più di un anno di ricerche proprio a Padova venerdì. Anch'io, entrando al padiglione 7 subito lì a destra, ho trovato chi mi ha detto " l'ho venduto ieri", poi girando altri mi hanno detto che forse l'avevano ma a casa... fino quando ho trovato un banchetto che aveva di tutto ( non particolarmente Lancia ) e l'ho trovato, in buono stato e completo ( anche della "femmina " con i suoi fili originali ) anche se mi serviva solo il "maschio".
Richiesto e pagato euro 45.00.

In agosto me ne aveva proposto uno Gerando Cazzato dall' Olanda .... prova a sentirlo ( mail: GCazzato@panagro.nl ), voleva euro 45 ed era soltanto un pò segnata la cromatura della cupolina ( almeno così dalla foto ricevuta ).

Vedrai che lo trovi anche tu ... ciao gg

Torna in alto Andare in basso
FabrizioS




Localizzazione : CB
Numero di messaggi : 25

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeSab 5 Nov 2011 - 15:38

Salve, io ho questo accendisigari per Fulvia , credo in buone condizioni.
Se interessa lo cedo a euro 40 incluso spedizione.
Saluti Fabrizio

https://i.servimg.com/u/f40/17/00/65/30/accend11.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/17/00/65/30/accend15.jpg
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeSab 5 Nov 2011 - 16:21

Citazione :
Salve, io ho questo accendisigari per Fulvia , credo in buone condizioni.

Non è della Fulvia...
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 6 Nov 2011 - 18:17

esatto non è della Fulvia, comunque grazie lo stesso!! ciao
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 18:02

Forse questo ?
http://www.subito.it/accessori-auto/lanci-fulvia-prima-serie-cosenza-37099183.htm
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 8:57

ciao, li c'è la pompetta del lavavetri, l'interrutore dei fari e due interruttori del cruscotto. In ogni caso vi ringrazio ma l'ho trovato! anzi 2....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 9:30

fabio'70 ha scritto:
ciao, li c'è la pompetta del lavavetri, l'interrutore dei fari e due interruttori del cruscotto. In ogni caso vi ringrazio ma l'ho trovato! anzi 2....

fumi molto? lol!
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 9:40

ahaha!!! neanchè un pò!!! solo che è meglio 2 che 1!!! anche perchè sembra che vadano a "ruba" nel vero senso della parola.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!   [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accendisigari Fulvia Coupè 3° serie
» [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie
» Cerco paraspruzzi anteriori Fulvia Berlina 1 serie
» RICAMBI LANCIA FULVIA COUPE' E BERLINA TUTTE LE SERIE
» [CERCO] - Maniglietta tira porta interna fulvia berlina II serie e borchia ruota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: