Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Logo_c14
Parole chiave
sedili griglia cambio filtro cruscotto benzina freni scarico fari ammortizzatori motore candele carburatori cerchi gomme olio accensione sterzo pressione colore Freno radiatore fulvia pompa volante montecarlo

 

 Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !

Andare in basso 
+5
gabrieleHF
Speedal
TheVal
Kembo06
alx
9 partecipanti
AutoreMessaggio
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:01

Cari amici Fulvisti,

Mi chiamo Alex Fedele, sono francese, ho 27 anni, amico di benarvor e Fulvia72.
Mi occupo anche di un club francese sulle automobili italiane : l'Italian Cars Club e della Squadra Beta


Lanciste nel cuore, ho con il mio fratello tanti Beta (Coupé 2000, Coupé Vx, HPE Vx, Montecarlo S2 et Beta Coupé Corsa) e una piccola Fulvia Coupé 1,3s Rallye di 1969 in restorazione.


Sono felici di vedere questo forum, e spero di potere incontrare qualcuni di voi in occasione di un prossimo soggiorno in Italia.
Ero su Alpignano (vicino di Rivoli) la setimana scorsa, e ho visto una splendida Fulvia Coupé S1 bordeaux nella concessione Citroen. Molta carina !
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
Kembo06

Kembo06


Localizzazione : La Turbie (Francia)
Età : 61
Numero di messaggi : 145

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:25

Et voilà le quatrième français! Encore 7 et on monte une équipe de foot! Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=20242253508
Ospite
Ospite




Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:29

Kembo06 ha scritto:
Et voilà le quatrième français! Encore 7 et on monte une équipe de foot! Benvenuto! cheers


Lui c'est le capitaine de l'équipe!!! Laughing lui c' è il capitano di l' gruppo
Italian is not that easy, but we're trying!
Torna in alto Andare in basso
Kembo06

Kembo06


Localizzazione : La Turbie (Francia)
Età : 61
Numero di messaggi : 145

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:30

Scusate mi ero dimenticato di tradurre il mio post precedente: Ecco il quarto francese! Ancora 7 e facciamo una squadra di calcio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=20242253508
Ospite
Ospite




Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:41

Benvenuto al nostro presidente 8)
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 11:57

Benvenuto!

La prossima volta che sei ad Alpignano dillo che ci si trova! io abito a 5 Km!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 12:12

TheVal ha scritto:
Benvenuto!

La prossima volta che sei ad Alpignano dillo che ci si trova! io abito a 5 Km!


Ho un gran amico su Alpignano, un Lancisto che guida una Peugeot 205 GTI ! Laughing
La prossima volta che saro qui, vi pensero. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 12:15

Ma come si chiama? E' mica anche un meccanico specializzato sulle lancia d'epoca?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 6 Giu 2008 - 12:24

Lui si chiama Christian, ma lavora in una banca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeSab 7 Giu 2008 - 0:17

alx ha scritto:
Lui si chiama Christian, ma lavora in una banca.
Innanzi tutto, BENVENUTO!!!!
Quale banca?Io ho lavorato per 5 anni in Unicredit ad Alpignano... Il mondo è piccolo!!!
Torna in alto Andare in basso
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeSab 7 Giu 2008 - 9:20

Speedal ha scritto:
alx ha scritto:
Lui si chiama Christian, ma lavora in una banca.
Innanzi tutto, BENVENUTO!!!!
Quale banca?Io ho lavorato per 5 anni in Unicredit ad Alpignano... Il mondo è piccolo!!!


Ciao !

Il mio amico non lavora su Alpignano, ma su Avigliana. Ero al suo matrimonio 15 giorno fa : http://www.italian-cars-club.com/italian-cars-club-forum/viewtopic.php?f=39&t=19533 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeSab 7 Giu 2008 - 13:21

Ciao Alex benvenuto a te a a tutti i membri del tuo bel club. Fa molto piacere che dei ragazzi francesi siano degli estimatori delle Lancia e delle auto italiane in generale, visto che la vostra terra ha dato i natali tra gli altri marchi a una certa Alpine; una, ai tempi, delle più temibili rivali nelle competizioni delle nostre Fulvia...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 17:03

Benvenuto! E' bello vedere tant francesi appassionti di auto italiane...
Pensavo che dopo i mondiali... ehm!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 17:09

Francesca ha scritto:
Benvenuto! E' bello vedere tant francesi appassionti di auto italiane...
Pensavo che dopo i mondiali... ehm!


Francesi, francesi... hai visto come mi chiamo ? Laughing Laughing Laughing
Forza Milan e Forza Italia il 17 ! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 19:02

alx ha scritto:
Francesca ha scritto:
Benvenuto! E' bello vedere tant francesi appassionti di auto italiane...
Pensavo che dopo i mondiali... ehm!


Francesi, francesi... hai visto come mi chiamo ? Laughing Laughing Laughing
Forza Milan e Forza Italia il 17 ! cheers lol!
Complimenti cheers
Sai anche Platinì era novarese d'origine... eppure.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 19:14

Tanto per restare in tema "transalpino" Carla Bruni, testimonial Lancia, ha dichiarato che nella partita Italia-Francia agli europei, tiferà i blues. Va da se che personalmente potrebbe tifare anche Polonia e dormirei tranquillo lo stesso, mi chiedo però perchè tra tutti i possibili personaggi per rappresentare "l'italianità" che un prodotto Lancia dovrebbe esprimere si sia scelto proprio una "traditrice" come lei.
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 9:42

Bienvenu!!! cheers
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 11:46

alx ha scritto:
Francesca ha scritto:
Benvenuto! E' bello vedere tant francesi appassionti di auto italiane...
Pensavo che dopo i mondiali... ehm!


Francesi, francesi... hai visto come mi chiamo ? Laughing Laughing Laughing
Forza Milan e Forza Italia il 17 ! cheers lol!

Eh sì ho visto.. ma ho letto che sei francese...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 21:46

Un benvenuto caloroso a tutti i ragazzi Francesi appassionati di una Grande Auto Italiana!!! cheers

Edoardo
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeVen 13 Giu 2008 - 14:17

Scusa il ritardo, benvenuto nel forum
Torna in alto Andare in basso
alx

alx


Localizzazione : Francia - Montpellier
Numero di messaggi : 34

Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 10:37

Cari Amici,

L'Italian Cars Club sara a Alpignano (TO) dal 13 al 16 maggio per 4 giorni di vacanze (senza le macchine).
Saremo a Mirafiori il 14, e incontriamo la sera nel nostro hotel il signore Limone, papa della 037.

Mangiamo credo il 13 et 15 sera al ristorante 1000 Miglia di Rivoli.

Se qualcuno vuole incontrarci, sara un piaccere !
Torna in alto Andare in basso
http://www.italian-cars-club.com
Contenuto sponsorizzato





Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !   Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo Napoleon, l'ICC invade l'Italia !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: