Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Logo_c14
Parole chiave
carburatori ammortizzatori sedili griglia colore volante sterzo cambio Freno cerchi radiatore accensione pompa motore candele benzina filtro cruscotto scarico fari fulvia pressione olio montecarlo freni gomme

 

 Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia

Andare in basso 
+9
Vincenzo
Andrea500
Giuseppe Gio
paolo5m
cero
gabrieleHF
Francesca
silvano57
Edo68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Ricambista a Torino.. CAVALITTO   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMar 30 Ott 2007 - 20:14

Penso che molti già lo conoscano ma ,in ogni maniera, metto l'indirizzo:
CAVALITTO Via Ceva 45 Bis Torino tel.4375860.
Penso che sia uno dei piu' forniti d'Italia sia come ricambi originali che rifatti.Tutta la roba che ho preso da lui si è rivelata sempre a posto.
Saluti
Edo68:lol:
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 31 Ott 2007 - 8:44

Cavalitto lo conosco, sono stato anche nel suo negozio di Torino, ha di tutto per la Fulvia ma a mio avviso i prezzi sono un pò alti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 20:51

Eh beh, in questo campo vanno un pò tutti a strozzo.. Ma non ha un sito o un catalogo per i ricambi?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 14:20

Ciao a tutti, che mi dite invece di Cavalitto di Torino? Mi son segnata giù il numero e vorrei chiamarlo per dei gommini di supporto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 14:26

Cavalitto di Torino ha una marea di ricambi per Fulvia e Lancia in generale, una delle sue caratteristiche è che i ricambi che vende sono in genere nuovi di zecca. Per esempio è l'unico che riproduce i serbatoi benzina per le fulvia, nuovi, realizzandoli con degli stampi come all'epoca. Unico difetto, è un pò caro, consiglio sempre di cercare su internet prima di comprare da lui, spesso si trovano le stesse cose a metà prezzo, per il resto è ok e molto serio. Per me rappresenta l'extrema ratio, se cerco un pezzo di ricambio x molto tempo e poi non lo trovo mi rivolgo a lui.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 14:41

Grazie Gabriele, in effetti io ci sto sotto con Ebay, ma questa serie di gommini proprio non si trova. Ho trovato solo il gommino che tien su la marmitta. Cercavo poi anche i tubi in rame dei freni... Altri posti dove posso trovarli? Il meccanico mi ha detto che in caso va in un centro di recupero, ne prende due (perchè ce ne son due per parte!) e li adatta... Mi scoccerebbe un pochino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 14:50

Ma che gommini ti servono? Guarda per i ricambi rari Cavalitto è l'ideale, in linea di massima da lui trovi tutto, prova a telefonare. Io ho comprato da lui tutti i tubi freno, il kit revisione per le pinze dei freni e anche le pastiglie; nn mi ricordo quanto ho speso per i tubi, se trovo la ricevuta ti faccio sapere.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 14:52

Confermo il commento di gabriele su Cavallitto.
Per i tubi freni non adattare tubi di altri modelli in quanto la graffatura tubo/connettore se non fatta a regola d'arte rischia di non tenere la pressione.
Io ho sostituito i tubi con nuovi sia sulla 1.3S che un mese fa sulla 1.6HF e ti consiglio Autoricambi Baldini, un magazzino di ricambi auto onesto e con personale preparato e corretto (naturalmente questa è stata la mia esperienza).
I tubi costano circa 13Eur e si possono ordinare anche tramite internet: http://www.automagazzino-baldini.com/new/epoca.asp?li=ita&r=
Ciao.
Cero

Francesca ha scritto:
Grazie Gabriele, in effetti io ci sto sotto con Ebay, ma questa serie di gommini proprio non si trova. Ho trovato solo il gommino che tien su la marmitta. Cercavo poi anche i tubi in rame dei freni... Altri posti dove posso trovarli? Il meccanico mi ha detto che in caso va in un centro di recupero, ne prende due (perchè ce ne son due per parte!) e li adatta... Mi scoccerebbe un pochino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 15:29

Grazie mille, ora provo a dare un'occhiata. Ho provato anche con spitline ma non li ho visti.
Cavallitto ha anche lui un sito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 15:33

Eccolo, questo il sito di Cavalitto (con una L Very Happy ).
http://www.lanciaricambi.it/
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 15:40

grazie... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 15:51

Figurati, prova a cliccare su questo link, è sempre di Cavalitto e forse potrebbero esserci addirittura anche i i gommini che cercavi.
http://www.oldlanciaspares.com/fulvia/telaio.php
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 17 Apr 2008 - 9:59

Cero! Ho ricevuto risposta da tutti e 3 quelli che ho contattato (Pitline, Cavalitto e Baldini) ma tutti e tre dicono che non li hanno. Più nello specifico:
Pitline: non li menziona nemmeno
Cavalitto: dice che può riprodurli se gli spedisco i miei vecchi
Baldini: dice che ha i tubi in rame a metri ma per le boccole dvo arrangiarmi
Tu che tubi avevi comprato? Io, guardando lo schema del manuale ricambi, parlo degli articoli: 1821227/1822206/1821229/1822210...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 17 Apr 2008 - 18:59

Effettivamente ho confuso con i tubi freno (qielli di collegamento alle pinze), che comunque ti consiglio vivamente di controllare e se usurati(cotti e/o con piccoli tagli), sostituire.
I tubi in rame invece non li ho sostituiti, ma sostituendo il corpo pompa freni si era "sbavata" una boccola di accoppiamento e quindi insieme al meccanico ho chiamato un idraulico (amico) che è in possesso dell'attrezzatura idonea per inserire e far tenuta delle boccole con i tubi in rame; gli idraulici abitualmente lavorano queste cose per collegare caldaie a termosifoni (non si tratta di un lavoro difficile).
Il più del lavoro è piegare senza strozzare o tagliare i tubi per farli arrivare nel ponte posteriore...
Ma perchè vuoi cambiare i tubi in rame sono otturati???
Ciao e scusa per l'equivoco Rolling Eyes
Cero
Francesca ha scritto:
Cero! Ho ricevuto risposta da tutti e 3 quelli che ho contattato (Pitline, Cavalitto e Baldini) ma tutti e tre dicono che non li hanno. Più nello specifico:
Pitline: non li menziona nemmeno
Cavalitto: dice che può riprodurli se gli spedisco i miei vecchi
Baldini: dice che ha i tubi in rame a metri ma per le boccole dvo arrangiarmi
Tu che tubi avevi comprato? Io, guardando lo schema del manuale ricambi, parlo degli articoli: 1821227/1822206/1821229/1822210...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 18 Apr 2008 - 9:53

Laughing Laughing lol!
allora sono in una botte di ferro...
mio marito fa l'idraulico!
Onestamente non li ho visti, è stato il meccanico a dire di questa necessità a mio marito...
Principalmente per quelli di sinistra...

Glielo dico e lo faccio dare a lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
paolo5m

paolo5m


Localizzazione : Perugia
Numero di messaggi : 149

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeSab 20 Mag 2017 - 22:05

io per i freni ho trovato tutto alla Mara di Milano come fondi di magazzino... prezzi alti ma roba di qualità... Purtroppo si può risparmiare solo se si fanno n-mila fiere conoscendo a memoria i prezzi dei ricambi e bazzicando su ebay... dai ricambisti fisici di roba d'antan la roba si paga !!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeLun 25 Set 2017 - 12:35

Il sig. Enrico, titolare , è sempre un Signore con la S maiuscola.
lol
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 11 Mar 2021 - 17:57

Trovato per caso questo interessante articolo....

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia 15808510

A andrea brasca piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeGio 11 Mar 2021 - 18:04

Acquistavo da lui prima ancora che si trasferisse da Corso Francia; bei tempi, tutti ricambi originali con le relative confezioni, ho ancora qualcosa da parte. Cool

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 6:55

Il Sig. Enrico è il mio ricambista di fiducia dal 1994 e non ho mai avuto la minima delusione.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 8:29

Acquistato la settimana scorsa, come sempre puntuale preciso e competente
Torna in alto Andare in basso
piggdekk




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 356

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 10:23

Ho comprato da loro per la prima volta la settimana scorsa. Molto competenti e cortesi, ho fatto l'ordine lunedì mattina, pezzi arrivati a casa (Barcellona) Martedì pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 11:22

Io negli anni ho comprato parecchi ricambi da loro e sono sempre stato molto soddisfatto!
Posso affermare che non sempre sono più cari di altri ricambisti del settore, anzi molte volte è proprio il contrario! Unica cosa che potrei trovare da ridire è che sul sito non riportano i prezzi dei ricambi e bisogna sempre scrivergli o telefonargli per sapere!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 12:03

Andrea500 ha scritto:
Io negli anni ho comprato parecchi ricambi da loro e sono sempre stato molto soddisfatto!
Posso affermare che non sempre sono più cari di altri ricambisti del settore, anzi molte volte è proprio il contrario! Unica cosa che potrei trovare da ridire è che sul sito non riportano i prezzi dei ricambi e bisogna sempre scrivergli o telefonargli per sapere!

Confermo, nel mio ultimo acquisto sono risultati i più convenienti
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 12:18

5 anni fa, in occasione del rifacimento completo del motore della mia 2C, mi ero preso la briga, fattura alla mano, di confrontare i prezzi, con quelli dei suoi concorrenti. Con Cavalitto ho risparmiato dal 15 al 20 %. Solamente il gruppo frizione aveva lo stesso prezzo.
Invece ho notato che nelle "minuterie", calca un poco la mano.ma la cosa ha un'importanza abbastanza relativa.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 14:36

Sono parecchi anni che mi rivolgo a loro, e mi sono sempre trovato benissimo. Il sig. Enrico e' prodigo di consigli ed e' estremamente gentile.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 14:39

Frammenti sparsi di un'epoca irripetibile...   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia 1f3c6
Anche per questo mi viene il cimurro quando vedo robaccia riprodotta con la parte bassa della schiena!
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia R11

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 14:42

Vincenzo ma tu hai un magazzino che fa concorrenza a Cavalitto, prima o poi scopriro' dove......

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitimeVen 12 Mar 2021 - 14:46

Accetto offerte...   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia 1f60b
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia   Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalitto (Torino) Ricambi per Lancia e Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
» [Torino] cerco ricambi vari per Fulvia
» [CERCO] Pistoni Lancia Fulvia sII 77.6 Torino
» 50 anni Fulvia - Torino - 7 e 8 settembre 2013
» [VENDO - Torino] Fulvia coupé 1,3S II serie 1972 00 €.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Indirizzi Utili, ricambisti e componentistica - Venditori professionali-
Vai verso: