Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Logo_c14
Parole chiave
pressione sterzo motore griglia freni Freno filtro cruscotto carburatori montecarlo cerchi olio fulvia scarico pompa benzina gomme sedili volante fari candele colore ammortizzatori cambio accensione radiatore

 

 [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè

Andare in basso 
+2
ROBERTO MAIMONS
Lukka09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 18:55

Vendo come da titolo per svuotamento garage svariati ricambi Lancia Fulvia coupè :

-leva freno a mano cromatura ottima - 30 euro
- spinterogeno Magneti Marelli S 105C - da revisionare, camma in buono stato, ingranaggio inferiore perfetto 20 euro
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3311
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3312

- coppia di porte SOLO lamiera, lato passeggero ottimo stato , nessun segno di ruggine ; lato conducente presenta una fascia di ruggine inferiore, da tagliare e fare una pezza di rinforzo - 50 euro cad.
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2029
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2030
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2031
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2032
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2033

- bocchettone introduzione olio motore , buone condizioni come da foto - 20 euro
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3315
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3316

- deviotergi per 2-3 serie revisionato e funzionante ( cambiati tutti i cavi ) - non ha lo spinotto per l'attacco ma lo recuperate eventualmente dal vostro che sostituite , colore grigio
(NON ho rispettato il colore dei cavi ma quando lo sistemai mi interessava solo farlo andare, la disposizione dei piedini sul connettore lo ricavate dal vecchio) - 30 euro
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3319
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3320

- paraurti anteriore cromato, usato, presenta una lieve botta su un angolo che parzialmente viene coperta dalla protezione di gomma.
Sarebbe da sistemare e da far ricromare per averlo perfetto - svendo per recupero spazio a 20 euro
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3216
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3217
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dscf3218

-testata 818 302 completa di valvole, semiconi, molle esterne ed interne, piattelli - usata da revisionare ed eventualmente "elaborare" 8) 8)  8)  ( attualmente monta valvole aspirazione 36 e scarico 33 ) - 150 euro

- ponte posteriore completo di mozzi, ghiere e dischi freno in acciaio per coupè prima serie con colonnette - 80 euro

- modanatura cromata cristallo anteriore , buone condizioni generali, non rotta o spezzata - 30 euro

- duomi in alluminio con trapezi superiori a bracci TUBOLARI ( prima serie ) con ingrassatori - 80 euro cad.

- telaietto motore fulvia coupè con traversa posteriore per alloggiamento cambio 5 marce , risaldato e rinforzato con due piatti di acciaio sui longheroni, monta perfettamente sulla vettura ( era il mio per cui ve lo assicuro ) - 100 euro
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2034
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2035
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2036
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2037
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Img_2038

- convogliatore aria colore nero, prima serie - 30 euro

Per ogni informazione potete contattarmi qui sul forum rispondendo a questo annuncio, messaggio privato o per cell al 348 - 54 67 310

Inserirò foto quanto prima degli articoli mancanti, ad ogni modo continuo ad aggiornare questo primo post per vendite e/o aggiunte di ricambi.


Ultima modifica di Lukka09 il Mar 10 Dic 2013 - 15:40 - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: dadi cromati per 1a serie chiusi di ottone 58 nuovi   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 9:01

Ne ho costruiti 10 serie da 16 pezzi. MAIMONE.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 9:22

scusa Roberto, cosa vuol dire il messaggio " Ne ho costruiti 10 serie da 16 pezzi. MAIMONE." ????
Comunque, vaschetta recupero vapori benzina venduta ...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: dadi cromati per 1a serie chiusi di ottone 58 nuovi   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 9:47

Scusa se mi sono intromesso nel tuo annuncio ma ho problemi con l'uso del Very Happy Very Happy forum e con il computer, vedi per postare le foto dei raduni al fungo mi ha aiutato Gionori.Tornando hai dadi chiusi che ho realizzato per spuntare il prezzo ne ho dovuti fare 160 poiche' per ogni vettura ne occorrono 16 ne ho disponibili 10 serie.ciao.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 15:35

Aggiornamento 07/03/2012 :
Non più disponibili : radiatore acqua, vaschetta olio freni, bocchettone uscita acqua e servofreno.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 24 Set 2012 - 8:43

Aggiornamento 24/09/2012 : prezzi a RIBASSO per svuotamento garage !
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 17:41

Ciao, è ancora disponibile la parta lato passeggero? Se si è compresa di ingranaggi vetro e quantaltro? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 17:48

Mi è rimasta la porta SOLO lamiera completamente smontata di vetri, serratura e alzacristalli pronta per essere sistemata di carrozzeria e rimontata.
Eventualmente posso guardare se mi è rimasto un vetro e il meccanismo se sei interessato ...
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 21:51

LUKKA09 , non hai qualche foto del telaio motore ? tanto per capire come è anche solo in foto . Potrebbe interessarmi , invece di riparare e rinforzare il mio potrei montare il tuo. Fammi sapere. La mia 1,3 S è del 1971.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 21:57

Il mio e' stato saldato e rinforzato con dei piatti di acciaio sui due longheroni. Le saldature son state fatte a regola e tiene anche un esercito...l avevo montato sulla mia prima di sostituirlo (ne trovai uno perfetto e montai quello) . Se ti interessa domani in giornata ti faccio le foto e te le posto:)
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 22:22

grazie Lukka09
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 7:52

Ciao Lukka, è facile smontare e poi rimontare la ferramenta della porta? Di dove sei di preciso, devo valutare se mi vale la pena venire a prenderla. Le condizioni sono buone? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 8:44

Io sono di Padova provincia- le foto Te le faccio pervenire oggi in giornata cosi puoi valutare anche tu ma quando la smontati era in buone condizioni, non aveva ruggine passante e non presentava botte o lacerazioni. Per la ferramenta non e' molto complesso, con un minimo di manualità ci si riesce tranquillamente. Poi se hai la tua completa di meccanismi e tutto di due ne fai una.
Sentiamoci in oltre per dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeDom 30 Set 2012 - 21:42

Inserite le foto come promesso.
Scusate il ritardo ma ho avuto un fine settimana "intenso" ...
Come si può vedere la porta passeggero ha solo una leggerissima bozzetta di ruggine nella parte inferiore, tra l'altro è del tutto sanabile senza nessun problema .
Non spedisco ma solo ritiro a mano Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 0:43

Ciao, hai ancora i fendinebbia? se sì, che modello sono? grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 8:53

Ciao Lorenzo,spiacente ma non ho MAI avuto fari fendinebbia ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 17:41

Ciao Lukka, sei un pò troppo distante, quindi niente. Aspetto di trovare qualche cosa piu vicino. Grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeLun 26 Ago 2013 - 13:46

Up !
Torna in alto Andare in basso
heros74e




Localizzazione : biella
Età : 49
Numero di messaggi : 24

[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 13:36

Ciao scusa,il bocchettone riempimento olio motore da € 20 può andar bene x una 1° serie 1216 del 1966?
IL convogliatore aria nero motore, cosa intendi, la scatola filtro aria completa, o il tubo di ricircolo aria
calda che va dal collettore di scarico alla scatola filtro aria motore?
Per caso hai un tappo serbatoio carburante sempre x la 1° serie'?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè   [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [vendo] - Ricambi vari fulvia coupè
» [VENDO] - Ricambi Fulvia coupè vari
» Vendo ricambi vari fulvia coupe
» [VENDO] - Ricambi vari Fulvia
» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: