Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

ma ciao!!!!!!!! Logo_c14
Parole chiave
cruscotto motore colore volante sedili olio carburatori fari montecarlo accensione fulvia griglia benzina filtro cambio Freno ammortizzatori sterzo cerchi pompa radiatore freni gomme candele scarico pressione

 

 ma ciao!!!!!!!!

Andare in basso 
+7
davideracing
ANDREA86
paolon
silvano57
MANUhf
TheVal
Edo68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 22:26

Embarassed Salve a tutti...sono un po' emozionato perchè sono nuovo del forum!
Però come tutti voi condivido una passione....FULVIA
Proprio cosi... lunedi 14 luglio ho comprato la mia LANCIA FULVIA 3 del 1976. La "belva" è bianca, interni neri, 94000 km e...con un pò di problemi che presto verranno curati!
Devo rifare frizione, impianto frenante e raffreddamento...ma per amore cosa non si fà!!!!
Spero di potervi chiedere indicazioni su dove trovare i ricambi e alcuni consigli su come metterci le mani.
Presto vi farò vedere le foto.
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 22:37

Benventuto nel Forum!
Penso che tu abbia la Fulvietta molto simile alla mia.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 22:40

BENVENUTO!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
MANUhf




Localizzazione : casteggio
Età : 42
Numero di messaggi : 82

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 0:31

benvenuto ,come vedi sono una new entry anchio....buona fortuna per il restauro e....chiedi pure cio' che ti serve sapere....ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 1:48

Edo68 ha scritto:
Benventuto nel Forum!
Penso che tu abbia la Fulvietta molto simile alla mia.




Grazie del benvenuto!!!!!!
Non sono ancora un esperto per cui non riconosco molto bene i piccoli particolari....però è bella come la tua.
Anche se la tua foto...rende l' idea dell' inarrestabilità della macchina!!
Complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 8:05

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
paolon

paolon


Localizzazione : Volpiano (TO)
Età : 60
Numero di messaggi : 130

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 9:20

Da 'Fulvia 3' a 'Fulvia 3': benvenuto tra noi Leonardo!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 12:05

Benvenuto!! se hai qualche dubbio chiedi pure.. spero di esserti sempre d'aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 12:31

Ciao Leonardo Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 17:42

Ma benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 18:17

Ciao ...........Fulvia 3 come questa?ma ciao!!!!!!!! 07062031
Questa è la mia ed è un 1975. Se hai bisogno di spiegazioni chiedi pure.


Ultima modifica di FABOLD il Ven 18 Lug 2008 - 9:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 19:49

Ma ciao!!!!!!!!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!!
Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina.
Spero vi possa essere d' aiuto!!!!!
Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008 - 20:39

leonardo ha scritto:
Ma ciao!!!!!!!!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!!
Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina.
Spero vi possa essere d' aiuto!!!!!
Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!!

Che tipi di file vuoi caricare?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:06

E' una cartella con delle immagini...il problema è che me le fa' prendere una ad una e sono circa 50 le immagini!



TheVal ha scritto:
leonardo ha scritto:
Ma ciao!!!!!!!!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!!
Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina.
Spero vi possa essere d' aiuto!!!!!
Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!!

Che tipi di file vuoi caricare?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:07

Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:19

Fulvia3 ha scritto:
Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...


CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:20

leonardo ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...


CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer!

Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:27

Ci sono particolari che cambiano...molti sono più poveri, se riesci a postare qualche foto possiamo dirti se ci sono errori storici Wink ...nella mia c'è ne sono molti purtroppo... Embarassed ma col tempo si riducono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 9:29

TheVal ha scritto:
leonardo ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...


CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer!

Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi!

Ti chiedo una cosa....come faccio a caricare una cartella con delle immagini, perchè mi fa prendere l' immagini una ad una e....sono una cinquantina!!!! Siccome volevo pubblicarvi della documentazione che ho trovato!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 11:53

leonardo ha scritto:
TheVal ha scritto:
leonardo ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...


CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer!

Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi!

Ti chiedo una cosa....come faccio a caricare una cartella con delle immagini, perchè mi fa prendere l' immagini una ad una e....sono una cinquantina!!!! Siccome volevo pubblicarvi della documentazione che ho trovato!

Allora fai prima a caricarle tutte su flickr o qualcosa di simile e poi postare il link per il tuo album...
Purtroppo per 50 foto ti ci vorrà parecchio in ogni caso....
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:29

Ben arrivato in questo bel forum.
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 2:40

www.fulvia-club-trento.comMi dispiace ma non ci riesco...però vi do il sito dove li ho trovati...sono dei manuali di uso e manutenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeLun 21 Lug 2008 - 10:48

Benvenuto Leonardo da una appassionata di Fulvia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: TROMBONCINI   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 22:28

VI VOLEVO FARE UNA DOMANDA....COSA NE PENSATE DEI TROMBONCINI DI ASPIRAZIONE? afro
Torna in alto Andare in basso
MANUhf




Localizzazione : casteggio
Età : 42
Numero di messaggi : 82

ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Lug 2008 - 0:32

ciao leonardo....benvenuto...e buona permanenza....i tromboncini di aspirazione,hanno i loro pro e i loro contro...togliendo il filtro originale, e montando i tromboncini ,entra un maggiore quantitativo d'aria,quindi dovresti portare la belva dal carburatorista per cambiare i getti,fatto questo,sicuramente la sentirai girare meglio di prima...e fa anche un bel rumorino 8), ma, a mio avviso, devi stare attento a non prendere strade polverose, e nella brutta stagione devi rimontare il suo originale ....se non vuoi avere brutte sorprese....spero di esserti stato utile.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Lug 2008 - 18:01

Mi hai già convinto!!!!!! non credo di farlo....per ora!
perchè i tromboncini costano 200,00 eurini scratch e...per fare tutti gli altri passaggi credo che me ne servano altrettanti affraid quindi PRIMA IL RESTAURO!!!! che già mi sta spolpando vivo!!!!! grazie mille!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao!!!!!!!!   ma ciao!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma ciao!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao
» Ciao!
» Ciao a tutti
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: