Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Logo_c14
Parole chiave
griglia olio cambio gomme ammortizzatori scarico cerchi benzina fulvia pompa filtro pressione colore sedili motore sterzo montecarlo accensione volante carburatori radiatore fari candele cruscotto Freno freni

 

 Cerco ammortizzatore ant. De carbon

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 9:20

Ciao a tutti,sto lavorando sull'anteriore della mia Fulvia e smontati gli ammorizzaori mi ritrovo con un dx De Carbon e un sx Spica.
Quindi CERCO un ammortizzatore un De Carbon usato perchè vorrei rigenerarli/revisionarli.
Acquisto a prezzo ragionevole o scambio con lo Spica. Per accordarsi via mp.
Grazie
Max

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 10:21

Ciao Max,prima di revisionarli informati sul costo,spesso conviene acquistarli nuovi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 13:06

Ciao Vincenzo,volevo revisionarli giusto per il principio di restauro,però vista la situazione ammortizzatori diversi e il tempo nel revisionarli a regola d'arte,mi sa che li cerco nuovi,altrimenti sto in ballo troppo.

Se qualcuno ha da consigliarmi dove acquistare sarei grato
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 14:22

Ne abbiamo già parlato,ad ogni modo i De Carbon oleopneumatici sono a listino Delphi che ha acquisito la licenza.
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 10:37

i de carbon sono i 1 in assoluto vome bilstein ma difficili da trovare perche' e' un marchio francese, comunque se ti interessa ti do un link sono nuovi
http://www.viva-lancia.com/huib/coll/de-carbon.htm

spero che ti sia utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 10:53

Max 27 ha scritto:
Ciao Vincenzo,volevo revisionarli giusto per il principio di restauro,però vista la situazione ammortizzatori diversi e il tempo nel revisionarli a regola d'arte,mi sa che li cerco nuovi,altrimenti sto in ballo troppo.

Se qualcuno ha da consigliarmi dove acquistare sarei grato

Ben detto Max ascolta il consiglio del buon Vincenzo e prendili nuovi, se non li trovi in giro chiama Cavallitto che li ha a disposizione Wink
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 13:27

Grazie per i consigli.
Guardando nel web oltre a cavallito e rossocorsa ho trovato anche Amedei che li riproduce, questi che fanno parti per fulvia ed hanno bilstein http://www.super-emme.it/article/articleview/67/1/8 citati da Alex e in ebay questi però tutti e 4 http://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-1300-dal-1963-al-1976-Kit-4-ammortizzatori-a-gas-de-carbon-/260900354948?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cbedf7b84.

Se qualcuno ha da aggiungere e ben accetto.
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 13:49

ti conviene prenderli da quel sito che ti ho dato perche' ti costavano, molto meno, perche' erano 80euro piu' 20 euro di spedizione l'anteriori, uguali i posteriori quindi 160euro piu' 20 euro di spedizione 180 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anziche' 340 euri di ebay!!!!!!!!!! ti conviene al 100%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% ciaoooooooo Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 14:01

Alex sul sito c'e scritto
€ 80 each for the front shocks
€ 80 each for the rear shocks.

Se non sbaglio è il prezzo per singolo se non canno traduzione
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 14:07

lo sai non so che dirti??? shocks dovrebbe essere a coppia, perche' su altri marchi scrivono kit shocks, ora non so che dirti, prova a contattarli e fammi sapere, ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 14:08

Cerco ammortizzatore ant. De carbon De-car10
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 14:16

Shocks front, ammortizzatori anteriori
Shocks rear, ammortizzatori posteriori

Comunque il prezzo di mercato è sulle 80€ al pezzo.
Grazie Alex apprezzo l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 20:05

Max 27 ha scritto:
Alex sul sito c'e scritto
€ 80 each for the front shocks
€ 80 each for the rear shocks.

Se non sbaglio è il prezzo per singolo se non canno traduzione

Max e´ il prezzo di un solo ammortizzatore Wink
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 20:19

Non avendo velleità agonistiche e non sapendomi ben districare tra varie marche e modelli, sotto la mia GTE ho montato (estate 2011) amm. ant. e post. smora pagati 200,00 dal mio rivenditore di fiducia (che si spera sempre essere ben riposta).
coco
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 22:04

Ok Max ,quindi ho capito giusto.

Coco come ti trovi con gli smora? Ma non i cresce un de carbon fra i vari ricambi che hai?

Oggi osservavo i due ammortizzatori . Il De carbon non lavora Male,comprimi e ritorna in posizione ,ora non so la forza per la copressione e la velocità di ritorno quanto abbiano perso ma comunque si difende. Lo spica comprimi ,senti il liquido che si agita e magicamente rimane lì bello inchiodato. Bella differenza!!!


Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 22:42

Per quello che vale il mio giudizio da guidatore tranquillo e assolutamente inesperto, non avendone provati altri, bene.
coco
Non credo di averne più dopo la pulizia di qualche mese fà ma controllo.
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 13:11

Rettifico. Ho questo
tipo .40.01848.ANT.818610
LICENZA DE CARBON
CORTE & COSSO 7 71
Proveniente dall'avantreno di una GT smontato un mese fà. L'altro sfondato.
euro 5,00 + spedizione (euro 10,00 circa)
Dimmi se li vuoi entrambi e se sei interessato inviami l'indirizzo che domattina spedisco.
coco
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 19:31

Ciao Coco , sul codice mi trovi impreparato, non rieco a leggerlo sui miei. Sto cercando di postare la foto del mio ma non riesco.
Se ci aiuta Vincenzo!!!!
Comunque si può fare ,guadagna più la posta di te!! Mille grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 19:36

Max 27 ha scritto:
Ciao Coco , sul codice mi trovi impreparato, non rieco a leggerlo sui miei. Sto cercando di postare la foto del mio ma non riesco.
Se ci aiuta Vincenzo!!!!
Comunque si può fare ,guadagna più la posta di te!! Mille grazie

Max mandami la foto o le foto degli ammortizzatori che te le posto


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 18 Giu 2012 - 19:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 19:37

Il codice è corretto,puoi montarlo senza problemi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 19:49

Per Max: dovrei mandartele con la posta privata perchè non riesco ad allegarla con sto aggeggio di Steve Jobs o se qualcuno mi da lumi.

Per Vincenzo: Bene, ti ringrazio molto.
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 19:52

Coco ti mando i dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 20:31

Ecco la foto dell ammortizzatore dell amico Max27


Cerco ammortizzatore ant. De carbon Aaaaaa15
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeVen 22 Giu 2012 - 23:12

Ringrazio Coco per la spedizione.
Volevo sapere un'ultima cosa. L'ammortizzatore che ho io ha una camera di 5 cm di diametro ,l'altro di 4 cm , come si differenziano le produzioni,la coupė quanti tipi monta?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 18:54

Max 27 sono davvero spiacente che il mio amm. non ti sia stato d'aiuto, il codice confermato da Vincenzo e la foto mi hanno tratto in inganno. pensavo fosse tutto giusto.
coco
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:43

Non c'è nessun problema Coco.
Comunque anche lui (ammortizzatore) lavora bene per la sua età.
Grazie e ciao



Ultima modifica di Max 27 il Dom 24 Giu 2012 - 21:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:48

Ragazzi mi fate capire dov'è il problema?
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 21:47

Nessun problema Vincenzo, come ho scritto sopra hanno le camere di diametro diverso 4 cm uno e 5 l'altro cm.
Non ho trovato codici sul mio quindi non saprei dirti altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco ammortizzatore ant. De carbon Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco ammortizzatore ant. De carbon   Cerco ammortizzatore ant. De carbon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco ammortizzatore ant. De carbon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Carbon arancioni posteriori anche da rigenerare
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo
» Cerco
» [CERCO]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: