Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Cerco coppette Campagnolo Logo_c14
Parole chiave
fari Freno cruscotto olio candele scarico ammortizzatori radiatore pompa gomme sterzo pressione cambio motore colore montecarlo cerchi freni volante filtro accensione carburatori fulvia benzina griglia sedili

 

 Cerco coppette Campagnolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 10:25

Carissimi!
Cerco delle coppette Campagnolo per gli stellone 7X13 sul tipo di quelle che si vedono in questa foto

Cerco coppette Campagnolo Coppet10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 20:35

ciao lorenzo!

questi? Un po costosi però... almeno mi pare..
bisognerebbe misurare il buco
http://www.spitline.com/scheda.asp?id=12821
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 21:10

Scambio 4 coppette Campagnolo originali, complete di anelli di fissaggio, proprio quelle della foto, con due lenti, ossia solo le plastiche bicolori originali Altissimo 23.1028/114 e 21.1848.114 (destra e sinistra) degli indicatori di direzione anteriori+laterali origine 818.130, uguali a 330, 340, 360, 540, in perfetto stato di conservazione come le coppette o borchie che dir si voglia.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 21:21

Grazie Fra!! Certo che sono prezzi da urlo!!! Per Luigi: ggrrrrrr, vile ricattatore :-))) dammi qualche giorno che vedo nel mio refugium peccatorum che forse ho qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 22:04

Lorenzo, non te la prendere. Pur non conoscendoti di persona ti posso considerare un amico? Ci siamo trovati in sintonia su motori e musica e sai quanto mi dispiace che un amico non condivida la mia opinione che le coppette sono un inutile orpello, soprattutto in considerazione del fatto che sono destinate a cerchi impiegati solo in competizione. Se devo soffrire vorrei almeno avere la gioia di rimettere un po' in ordine una rallye 1,3 che ho appena acquistato per il solo fatto che in passato veniva utilizzata come muletto e per questo motivo ha: volante ferrero firmato Munari senza cuciture, cambio a 5 rapporti, cinque cerchi Campagnolo 7X13 senza coprimozzi, contagiri meccanico della 540, collettore aspirazione e carburatori Weber 48, collettore di scarico e codolini gr.4, rinforzi alla scocca e ovviamente cofani e portiere in alluminio. Manca una lente, l'altra è rotta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 23:06

Eh,no,Luigi! A questo punto ci devi parlare di questa rallye 1,3: Come e' messa,che tipo di interni ha, che cambio,ecc. Direi che una bella sfilza di foto non guasterebbe affatto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 23:23

ragazzi: parlatene pure...(anzi mi interessa anche a me) ma in un post specifico.
GLi OT , soprattutto nella bacheca annunci, non sono raccomandabili.
(per essere più pignolini sono vietati nel regolamento).
Ciao
F
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 23:31

Luigi, nel forum ho trovato qualche vero amico e credo che tu sia senz'altro uno di questi! Essere amici non significa pero' avere gli stessi gusti e in fatto di Fulvia confesso di avere qualche mania un po' strana (tipo le coppette) anche perché io non ci ho mai corso, ma ci ho vissuto. Ho delle frecce prese una ventina di anni fa e spero siano quelle che cerchi. Comunque credo che tu abbia un pezzo fantastico di cui aspettiamo (nell'apposito post) qualche valanga di foto! Purtroppo non posso mettere ne' faccine ne' andare a capo perché scrivo dal cell. :-))
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 31 Ago 2012 - 8:21

Lorenzo (e amici del forum), è evidente che scherzavo riguardo le coppette, ma è altrettanto ovvio che l'occasione per il "vile ricatto", vanamente già da me tentato nel cercare di convincerti a vendermi altri accessori prettamente da gara, ovvero la coppia di Heuer, me l'ha fornita il prezzo astronomico chiesto da spitline per quattro coperchietti che probabilmente sono delle "cover". Uso un termine musicale e spero che il prezzo comprenda anche gli anelli di fissaggio, perché, orrore, le ho viste anche applicate con silicone. Le mie borchie originali sono pronte per essere imballate e spedite.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 31 Ago 2012 - 10:22

Eh, eh, eh ...... anch'io avevo ho usato l'espressione in senso ironico Laughing lol !
Comunque stamattina ero già stato nel garage dove ho un po' di materiale.
Ho trovato frecce fanalino grandi e piccole e 2 gruppi ottici posteriori, ma non le frecce anteriori I serie che però, a memoria, da qualche parte dovrebbero esserci.
Forse sono nel depositino che ho da mio padre, però ci passo solo lunedì.
Sulla Spitline non ho parole angry
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitimeVen 31 Ago 2012 - 10:28

Luigi a questo punto ti sei scavato la fossa da solo Very Happy Very Happy Very Happy .... in sezione apposita aspettiamo le foto!!!

p.s. ma tutte tu le trovi...???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco coppette Campagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco coppette Campagnolo   Cerco coppette Campagnolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco coppette Campagnolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] - Coppette per cerchi 2^ serie
» [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè
» [CERCO] - Cerchi Campagnolo - FIAT
» [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: