Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] Pommello leva cambio Logo_c14
Parole chiave
colore fari sterzo radiatore ammortizzatori benzina candele pressione Freno sedili volante cruscotto filtro gomme pompa freni motore fulvia scarico carburatori accensione olio cerchi griglia cambio montecarlo

 

 [CERCO] Pommello leva cambio

Andare in basso 
+7
Pablo
arch67
graziano43
Miky 78
Vincenzo
Vicari Massimiliano
longjohn
11 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 23:18

Bene: mi hanno "ciulato" il pommello leva cambio, quello rotondo nero con medaglione blu coi n° marce - seconda serie insomma -
Qualcuno ne ha uno in piu' in stato "discreto" da vendermi?
Altrimenti son costretto a prenderlo dalla monte di Franato o di Rudy appena li vedo !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 23:21

longjohn ha scritto:
Bene: mi hanno "ciulato" il pommello leva cambio, quello rotondo nero con medaglione blu coi n° marce - seconda serie insomma -
Qualcuno ne ha uno in piu' in stato "discreto" da vendermi?
Altrimenti son costretto a prenderlo dalla monte di Franato o di Rudy appena li vedo !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie mille.

E stato Graziano a fregarti il pomello del cambio? 8) 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 23:43

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Bene: mi hanno "ciulato" il pommello leva cambio, quello rotondo nero con medaglione blu coi n° marce - seconda serie insomma -
Qualcuno ne ha uno in piu' in stato "discreto" da vendermi?
Altrimenti son costretto a prenderlo dalla monte di Franato o di Rudy appena li vedo !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie mille.

E stato Graziano a fregarti il pomello del cambio? 8) 8) 8)
No, stavolta proprio non ha colpa.
Tempo di scendere a comprare le sigarette e lamette da barba..........Tacc !!!
Il Fumo fa' male, e ti fa' sparire i pommelli cambio !!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 0:06

Brutta gente dalle tue parti... angelo
Quelli che avevo li ho regalati in giro,di cui un paio al buon Mariano; se proprio non dovessi trovarli prova a contattarlo,non penso li abbia venduti. banned
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 0:18

Ce l'ho io, te lo metto da parte !!!!!!!!! mangiare mangiare mangiare
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 7:44

Max, io le cose non le 'ciulo' ... al massimo le prendo in prova Very Happy pirat
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 7:56

graziano43 ha scritto:
Max, io le cose non le 'ciulo' ... al massimo le prendo in prova Very Happy pirat

Si Graziano come il Volante Fusina dopo un anno lo stai ancora provando ma come e´ va bene? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:43

.......io ne ho uno.
contattami su solex35@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 12:19

LJ diciamo che se miky ce l ha l ho scampata bella Wink
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 13:02

Massimiliano,
il volante è un Luisi Very Happy Very Happy e mi sa che sarà difficile schiodarlo da dove si trova Twisted Evil Twisted Evil
Fra, sulla mia ho di serie il pommello di legno : posso PROVARE il tuo ???
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 13:06

LJ non è che Miky te lo ha ciullato e ora vuole la frizione nuova in cambio!!!!! bonk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 13:19

No Graz! Io preferisco la plastica! Smile
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 21:51

Giovanni, puoi sempre ricorrere al pomello bianco usato sulle millesei ufficiali. Poca spesa per una finezza quasi esclusiva.
[CERCO] Pommello leva cambio Scan1029
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 21:54

Pontile ha scritto:
Giovanni, puoi sempre ricorrere al pomello bianco usato sulle millesei ufficiali. Poca spesa per una finezza quasi esclusiva.
[CERCO] Pommello leva cambio Scan1029
Non miro a tanto !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mi basta il "volgare" 1,3 da poveri cartello
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 23:22

Non deve essere proprio da poveri se te lo hanno spazzato. aspirapolvere Lo prova anche il fatto che possiedo tre cambi staccati, ma tutti i precedenti proprietari si sono tenuti il pomello.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 1:04

Pontile ha scritto:
Non deve essere proprio da poveri se te lo hanno spazzato. aspirapolvere Lo prova anche il fatto che possiedo tre cambi staccati, ma tutti i precedenti proprietari si sono tenuti il pomello.
In effetti e' il terzo che....mi sparisce !!! dubbio penso Cosa? oh maronna
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 17:57

Luigi, di cosa e com'era fatto il pomellino bianco?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 18:24

Era una sfera in materiale sintetico quasi opalescente. Il diametro poteva essere circa 50 mm. Penso si trattasse dell'impugnatura della leva del cambio di qualche auto esistente perché nel 1973 in Lancia vigeva ancora una sorta di autarchia. Se pensiamo che lo stesso particolare, nero e di minor diametro, montato di serie sulle fulvia a 4 marce ha origine 812.01 ovvero Appia! Le famigerate "leva lunga".
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 19:31

Pontile ha scritto:
Era una sfera in materiale sintetico quasi opalescente. Il diametro poteva essere circa 50 mm. Penso si trattasse dell'impugnatura della leva del cambio di qualche auto esistente perché nel 1973 in Lancia vigeva ancora una sorta di autarchia. Se pensiamo che lo stesso particolare, nero e di minor diametro, montato di serie sulle fulvia a 4 marce ha origine 812.01 ovvero Appia! Le famigerate "leva lunga".

Io lo sempre sostenuto che la Fulvia e´ primitiva Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 19:34

Vicari Massimiliano ha scritto:
Pontile ha scritto:
Era una sfera in materiale sintetico quasi opalescente. Il diametro poteva essere circa 50 mm. Penso si trattasse dell'impugnatura della leva del cambio di qualche auto esistente perché nel 1973 in Lancia vigeva ancora una sorta di autarchia. Se pensiamo che lo stesso particolare, nero e di minor diametro, montato di serie sulle fulvia a 4 marce ha origine 812.01 ovvero Appia! Le famigerate "leva lunga".

Io lo sempre sostenuto che la Fulvia e´ primitiva Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Non dicevi così prima di venderla! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 19:58

Pablo ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Pontile ha scritto:
Era una sfera in materiale sintetico quasi opalescente. Il diametro poteva essere circa 50 mm. Penso si trattasse dell'impugnatura della leva del cambio di qualche auto esistente perché nel 1973 in Lancia vigeva ancora una sorta di autarchia. Se pensiamo che lo stesso particolare, nero e di minor diametro, montato di serie sulle fulvia a 4 marce ha origine 812.01 ovvero Appia! Le famigerate "leva lunga".

Io lo sempre sostenuto che la Fulvia e´ primitiva Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Non dicevi così prima di venderla! jocolor jocolor jocolor

Caro Pablo ti sbagli anche se a me la Fulvia mi piace tantissimo come forma e linea ma io lo sempre sostenuto dal primo giorno che lo aqquistata che la Fulvia ha una meccanica e sospenzione primitiva vai a rileggerti il forum dalla mia iscrizzione bastone bastone bastone bastone bastone
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:29

Non parlo + con te sei sempre + un alfista convinto cuscinate cuscinate cuscinate italia italia italia
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:31

Pablo invece dovresti rileggerti tutti i 5.305 messaggi di Max!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:37

Pablo ha scritto:
Non parlo + con te sei sempre + un alfista convinto cuscinate cuscinate cuscinate italia italia italia

Si lo sono marameo marameo marameo marameo


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 6 Nov 2012 - 20:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:38

rudy ha scritto:
Pablo invece dovresti rileggerti tutti i 5.305 messaggi di Max!!!

Rudy vai a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:39

Alfista? allora quella bagaglia nera dell'avatar che è? ina 159??
Pablo ha scritto:
Non parlo + con te sei sempre + un alfista convinto cuscinate cuscinate cuscinate italia italia italia
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:46

rudy ha scritto:
Alfista? allora quella bagaglia nera dell'avatar che è? ina 159??
Pablo ha scritto:
Non parlo + con te sei sempre + un alfista convinto cuscinate cuscinate cuscinate italia italia italia

Finalmente uno che sa mettere in moto anche se a strappi il cervello lol lol lol lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:49

Grazie Max..sono commosso.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:52

Mod, bannateli TUTTI - motivazione : OT ad oltranza !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:52

rudy ha scritto:
Grazie Max..sono commosso.... Crying or Very sad

Ti serve una spalla dove appoggiarti per piangere? va che quella del gattone e a tua disposizione Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:53

longjohn ha scritto:
Mod, bannateli TUTTI - motivazione : OT ad oltranza !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Il pomello lo hai trovato quindi il tuo post e al completo e noi non siamo fuori OT marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:56

Pomello trovato.... chiudiamo l'argomento?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 20:58

ANDREA86 ha scritto:
Pomello trovato.... chiudiamo l'argomento?

Andrea va che e stato longjohn ad iniziare ad andare OT PUNISCILO Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 21:30

chiudi chiudi prima che arrivi gattone a porgere la spalla da piangerci sopra! pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 21:51

Caro Long,
non sarà quello di Munari, ma io ne ho uno bianco. Trattasi del coperchio dello Spray Pan, che fa egregiamente il suo lavoro di pomello 2 serie fulvia, modello Munari. Fammi sapere se puo' tornarti utile.
[CERCO] Pommello leva cambio Image010
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 22:01

VecchioPiero ha scritto:
Caro Long,
non sarà quello di Munari, ma io ne ho uno bianco. Trattasi del coperchio dello Spray Pan, che fa egregiamente il suo lavoro di pomello 2 serie fulvia, modello Munari. Fammi sapere se puo' tornarti utile.
[CERCO] Pommello leva cambio Image010

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 22:05

Laughing vecchiopiero quando colpisce..colpisce!!
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 23:43

rudy ha scritto:
Pablo invece dovresti rileggerti tutti i 5.305 messaggi di Max!!!

grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 23:43

VecchioPiero ha scritto:
Caro Long,
non sarà quello di Munari, ma io ne ho uno bianco. Trattasi del coperchio dello Spray Pan, che fa egregiamente il suo lavoro di pomello 2 serie fulvia, modello Munari. Fammi sapere se puo' tornarti utile.
[CERCO] Pommello leva cambio Image010

grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 23:47

ANDREA86 ha scritto:
Pomello trovato.... chiudiamo l'argomento?

Andrea sei peggio di Robocop !!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

[CERCO] Pommello leva cambio 220px-10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 0:24

Chiudi Andrea, chiudi, che qui son tutti matti !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Pommello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pommello leva cambio   [CERCO] Pommello leva cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Pommello leva cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco pomello leva cambio
» [CERCO] Leva cambio Fulvia coupè
» [CERCO] cuffia leva cambio fulvia 3
» [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
» Cerco per cambio 5 marce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: