Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
trip to Roma Icon_minitimeOggi alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
trip to Roma Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
trip to Roma Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
trip to Roma Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
trip to Roma Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
trip to Roma Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
trip to Roma Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
trip to Roma Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
trip to Roma Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
trip to Roma Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
trip to Roma Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
trip to Roma Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
trip to Roma Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
trip to Roma Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
trip to Roma Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
trip to Roma Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
trip to Roma Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
trip to Roma Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
trip to Roma Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
trip to Roma Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
trip to Roma Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
trip to Roma Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
trip to Roma Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
trip to Roma Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
trip to Roma Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

trip to Roma Logo_c14
Parole chiave
montecarlo motore cerchi scarico Freno cruscotto freni sterzo cambio accensione filtro gomme volante griglia olio pressione colore fari carburatori sedili fulvia radiatore candele pompa ammortizzatori benzina

 

 trip to Roma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

trip to Roma Empty
MessaggioTitolo: trip to Roma   trip to Roma Icon_minitimeLun 22 Set 2008 - 13:02

I don't know where I should put my massage, but I am writing here. If it is not correct, please delete or move it.

Hello all,

As I told you in "Nouvi Amici" before, I have been to Rome for 6 days. During staying in Rome, I had a chance to visit auto parts shop close to my hotel where is located Tuscolana. Because I met my Roman friend and he kindly bring me to there. Moreover he could translate my Japanese and English to Italian. It was so interesting for me such as the system how to order, find, and buy parts. It is totally different from Japanese way, but quite similar to Belgium where I lived 2004-2006. Everybody who works there was surprised that I have Lancia Fulvia Sport in Japan, and tried to find some spare parts for Fulvia. However unfortunately, they didn’t have much.

They might feel sympathy to strange Japanese Fulvista, they tried to ask somebody who know such kind of oldtimer. Then they recommended to us a shop which is relatively known as Lancia specialties. We went to there, however the situation was same as previous shop. At the end, a man working the shop told us, “We would better to search using internet”. Ha, internet maybe a final solution for Fulvista in Far East!

Anyway, I really enjoyed the kind of shopping and great Italian dishes in several local restaurants. I had a wonderful time in Rome so far. Next time, I want to see some Fulvista! I am going to study Italian more until then.

Oh, I could see several original FIAT 500s, but never see Fulvia in Rome. It was pity a bit.


Then I tried to write in Italian.

Ciao tutti,

Come io gli dissi prima, io sono a Roma da 6 giorni. Durante stando a Roma, io avevo un'opportunita di visitare negozio di parti automobilistico vicino al mio albergo dove e localizzato Tuscolana. Perche io incontrai il mio amico romano e lui mi porta gentilmente a la. Inoltre lui potrebbe tradurre il mio giapponese e mio inglesi all'italiano. Era cosi interessante per me come il sistema come ordinare, trova, e compra parti. E totalmente diverso da modo giapponese, ma piuttosto simile a Belgio dove io vissi 2004-2006. Ognuno che funziona la si sorprese che io ho Lancia Fulvia Sport in Giappone, e tento di trovare delle parti di ricambio per Fulvia. Comunque sfortunatamente, loro non avevano molto.

E probabile che loro sentano comprensione a Fulvista giapponese e strano, loro tentarono di chiedere a qualcuno che sa qualche genere di oldtimer. Poi loro raccomandarono a noi un negozio che e relativamente noto come le specialita di Lancia. Noi andammo a la, comunque la situazione era stessa come negozio precedente. Alla fine, un uomo che lavora il negozio ci disse, “Noi possiamo meglio percorrere usando internet”. Ha, internet forse una finale soluzione per Fulvista in Estremo Oriente! io realmente godei In ogni modo, qualche genere di fare compere ed i grandi piatti di italiano in molti ristoranti locali.

Io avevo finora un momento di entrata meraviglioso Roma. La prossimo volta, io voglio vedere del Fulvista! Io studiero poi italiano piu fino a che.

Oh, io potrei vedere molto Decreto 500s originale, ma mai non vede Fulvia a Roma. Era un po' pitty.

Katsura
'72 Fulvia Sport Zagato
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

trip to Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: trip to Roma   trip to Roma Icon_minitimeLun 22 Set 2008 - 18:02

Konnitchua Katsura,
it is a pity you couldn't see Fulvias and Fulvisti in Rome...
And it is a pity you didn't find all you need for your Fulvia Sport in Japan.
What were you looking for? You can see in this site: www.spitline.com becouse they have a lot of parts.
If you have problems becouse they don't send in Japan, I'm able to buy what you need and send to you, if you want (and if you find what you need!).

Ciao Katsura,
è un peccato che tu non sia riuscito a vedere Fulvia o Fulvisti a Roma,
Ed è un peccato che tu non abbia trovato quello che ti serviva per la tua Fulvia Sport in Giappone.
Cosa stavi cercando? Puoi dare un'occhiata a questo sito: www.spitline.com perchè hanno molti pezzi di ricambio.
Se hai problemi perchè non spediscono in Giappone, sono disponibile a comprare quello che ti serve e spedirtelo, se vuoi (e se trovi quello che cerchi!).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

trip to Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: trip to Roma   trip to Roma Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 15:11

Ciao Francesca,
Grazie mille. Lei è molto gentile!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

trip to Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: trip to Roma   trip to Roma Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 10:04

E' un piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





trip to Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: trip to Roma   trip to Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trip to Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Per halda trip/twinmaster
» E dei fresatori introvabili nel quel di Roma?
» Una domenica a Roma
» Raduno a Roma
» Ciao a tutti da Roma!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: