Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
olio carburatori griglia benzina pressione radiatore colore accensione sedili pompa montecarlo volante candele cerchi scarico Freno cruscotto filtro sterzo ammortizzatori freni fari fulvia cambio gomme motore

 

 Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca

Andare in basso 
+16
Miky 78
Edo68
graziano43
lorenzo marzona
1970ronni
Pontile
piero gatti
luciano parisi
Carlo Marelli
Vicari Massimiliano
eduz
Fulvia3
Maverick
xmax
ANDREA86
pier52
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 21:43

Tutte le discussioni sono finora incentrate sulla vettura, che può piacere o meno, ma è purtroppo distante dal potersi definire replica. Dico purtroppo perché l'idea non mi dispiace e probabilmente chi l'ha avuta ha speso molto più di quanto sarebbe costato realizzare una copia più aderente all'originale, almeno per quanto riguarda l'aspetto esteriore. Quello che mi lascia esterrefatto è il servizio giornalistico dai toni celebrativi, con il quale l'autore ci fornisce una quantità di notizie prive di fondamento, che solo in parte riprendono le leggende nate chissà come intorno alle vetture ufficiali. Il testo contiene una incredibile quantità di informazioni fino ad oggi sconosciute anche ai protagonisti stessi. Una fra tutte la consulenza di un non dimenticato pilota ufficiale Lancia HF, secondo il quale gli abitacoli erano soggetti a continue modifiche anche durante la gara stessa. E che dire dei Cromodora argento da 14" per avere più chiodi al retrotreno e le già da me citate scarpe color oro per la passerella finale?
Quanto alla riedizione di altra fulvia vincente, mi riferisco alla 2C del rally dei fiori, ne avevo vista una anni fa, molto ben fatta da parte di un giornalista, guarda la combinazione, di altra rivista di auto d'epoca. Ricordo che aveva il bocchettone del serbatoio ricavato in una apertura del cofano bagagliaio, il colore era amaranto (per la precisione) montebello, la parte centrale dei cerchi, all'incirca corrispondente al giro bulloni, era verniciata di giallo. Probabilmente il proprietario giornalista si era ben documentato. La targa TO-71... dava ancora più risalto alla ricostruzione.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 21:59

Francesco, io mi sono fatto una replica di Fiat Abarth 595. E'stato un lavoro da "taroccatore purista",condotto con un puntiglio allucinante. Ho curato i minimi dettagli,come posizionamento degli stemmi, quadro strumenti,coppa olio,marmitta, tutto, insomma perchè fosse uguale alla vettura come veniva consegnata alla clientela,senza nessuna concessione "corsaiola". La macchina,per estetica è a prova di esame da commissario ASI. Non la mostro in giro,è un giochino che ho fatto per mia soddisfazione personale.
Il Signore che ha realizzato la replica della 14,nel momento in cui ha dato il consenso al servizio sulla Rivista, si è messo in gioco. Quindi è giusto,secondo me che accetti i "bravo",con pacca sulle spalle,ma anche le critiche negative,senza che se ne debba risentire. Tutto quì.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 22:00

La "2C" ufficiale aveva anche la caratteristica di avere un 3° tergi (di emergenza), montato in alto, sul tetto, dal lato guidatore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 22:13

Luciano, hai scritto quello che penso, complimenti e critiche, se non ci sarebbero non si costruirebbe nulla. Ache se fare complimenti è molto più "facile".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 23:01

gerardo.c ha scritto:
Ache se fare complimenti è molto più "facile".

Sei adorabile.
8)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 23:23

Vicari Massimiliano ha scritto:
Un bel lavoro complimenti all Artista peccato che non abbia messo la ciliegina sulla torta cioe´ il camber negativo ma si vede che e´ stata fatta con gusto bravo bravo e bravo
Come indicato nel quaderno di Gianni Tonti e correttamente riportato nell'articolo, le vetture con autobloccante avevano i braccetti superiori tipo 818.100, che determinano un angolo di camber quasi nullo. Ed ecco che anche la vilipesa 2C ha dato il suo contributo alla vittoria. Invito gli amici dall'occhio con goniometro incorporato a valutare la campanatura in questa foto.
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Dscn0010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 23:29

Franato.....A cosa devo i "tuoi" Question
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 23:39



Da Gigi e Andrea a leggere il forum ultimamente........................ Gigi e Andrea almeno mi fanno ridere !!!!!!!!!!!!!!!

Tutte le vostre BALLE mi fanno Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 0:30

Luigi,occhio (non con goniometro incorporato) a come è stata parcheggiata la macchina. Un parcheggio fatto a retromarcia, stante la divergenza delle ruote anteriori, tende a "chiuderle",sollevando l'avantreno e conseguentemente a ridurre il camberaggio se negativo e ad accentuarlo se positivo.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 8:01

Luciano, si dà il caso che nel mio arsenale sono presenti due HF 1,6 e due berline 2C. Appena ho tempo misuro quanto è più lungo il braccetto superiore delle seconde rispetto a quello delle prime. Lo scopo di ridurre l'angolo negativo era quello di diminuire lo sforzo allo sterzo delle vetture equipaggiate con autobloccante.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 8:25

Al di la di questo, Luigi, secondo me i migliori risultati si ottengono con l'angolo di inclinazione vicino il più possibile allo zero. E' vero che il camber negativo migliora la tenuta nello stretto e nel tornante,con trasferimenti di carico notevoli sulla ruota esterna, ma è altrettanto vero che nel veloce è importantissimo anche l'apporto fornito dalla ruota interna. Mi ripeto, ma nella Golf GTI, dove era possibile regolare il camber semplicemente ruotando un bullone, si andava tutti con camberaggio rigorosamente a zero.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Mar 2013 - 1:36

Pontile ha scritto:
Luciano, si dà il caso che nel mio arsenale sono presenti due HF 1,6 e due berline 2C. Appena ho tempo misuro quanto è più lungo il braccetto superiore delle seconde rispetto a quello delle prime. Lo scopo di ridurre l'angolo negativo era quello di diminuire lo sforzo allo sterzo delle vetture equipaggiate con autobloccante.
5.5 mm
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Mar 2013 - 16:04

si si fate pure i fighetti a disquisire su "questa" 14...ma l'unico ad esserci seduto sopra è il sottoscritto.. 8)
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Fulvia10
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Fulvia11
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Fulvia12
..ehm dimenticavo di specificare che è successo 19 anni fa... geek quando facevo il garzone in officina.Revisione della pompa freni + pastiglie..già allora ero fulvista inside (infatti lo stesso anno presi in fiera il libro di Altorio..quello con la copertina rigida) e le feci un book fotografico..
Ora scappo ma vi racconterò tutta la cronostoria..intanto ringrazio chi ha segnalato l'articolo sul forum!!! lol

Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Mar 2013 - 20:11

il significato del mio intevento, che capisco possa non c'entare proprio nulla ai più, lo capiranno quelli che hanno comprato la rivista.
Infatti noteranno LA TARGA di questa copia-14. Appena l'ho vista sono sobbalzato..cacchio la conosco quella targa, e mi sono precipitato a sfogliare quelle foto vecchie di 20 anni di quella cpè di un cliente dell'officina, sulla quale ho sbavato perchè quasi identica a quella che ebbe mio padre. Ho pensato. ecco dov'è finita dopo che la ri-notai 4-5 anni fa inserzionata in vendita..a Milano! Quando giovedì ho fatto notare questo fatto ai soci del mio club storico, uno di essi mi dice: "macchè Milano, io questa l'ho vista in tale officina dove l'avevano appena finita qualche mese fa.. (e mi nomina il paese a 15 km da casa mia dove abitava l'allora cliente della "mia" officina...il mistero si infittisce: quindi la macchina è rimasta lì dov'era..ma perchè il tizio del servizio è di Milano?
prontamente venerdì sono in quella (grossa) officina e chiedo "di quello che ha rifatto la fulvia di munari". mi indicano un meccanico e mi avvicino a lui. lui mi guarda come se avesse davanti un ispettore di equitalia e mi fa:" NON VORRAI MICA FARNE UNA ANCHE TU! CI VUOLE UNO SCEMO PER PENSARE UNA ROBA DEL GENERE!" cartello "nono" rispondo io, "io cerco solo i sedili che aveva prima" (uguali alla mia). "allora corri dietro a lui là" mi fà lui, indicandomi un tizio alto che saltava in macchina fuori. vado e faccio conoscenza del "coordinatore" di tutto il progetto; è un giornalista di A.D'epoca (vedi firma sul titolo dell'articolo) residente in loco, alla quale il milanese ha commissionato l'impresa, e lui ha procurato la "donor car" e fatto fare carrozzeria, meccanica e impianto a gas..il tutto a 15 km da casa mia..E IO NON LO SAPEVO!!!! ma porc... ci accordiamo e , per farla breve.. tongue ora in garage ho gli ex sedili della amata-odiata COPIA 14... Winner
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Mar 2013 - 20:38

Bravo Danibale una bellissima storia sono felice per te che l hai vissuta e poi dicono che le favole esistono solo nei libri
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 11:50

Vicari Massimiliano ha scritto:
Bravo Danibale una bellissima storia sono felice per te che l hai vissuta e poi dicono che le favole esistono solo nei libri
Questa non e' una favola, ma un gran colpo di c..o !!!!!! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 13:10

A me il progetto piace. Immagino la faccia di tutti gli appassionati che si vedono passare in centro a Milano la 14.
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 17:41

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bravo Danibale una bellissima storia sono felice per te che l hai vissuta e poi dicono che le favole esistono solo nei libri
Questa non e' una favola, ma un gran colpo di c..o !!!!!! Shocked Shocked
mi associo.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 21:28

joghi ha scritto:
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bravo Danibale una bellissima storia sono felice per te che l hai vissuta e poi dicono che le favole esistono solo nei libri
Questa non e' una favola, ma un gran colpo di c..o !!!!!! Shocked Shocked
mi associo.

Ilario ti associ alla favola o al colpo di culo? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 22:38

Daniele!!! Storia-spettacolo! Very Happy
Queste coincidenze mi fanno morire! Wink
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 23:02

franatoinsafari ha scritto:
Daniele!!! Storia-spettacolo! Very Happy
Queste coincidenze mi fanno morire! Wink
Eh mi pare che anche tu in quanto a corsi e ricorsi storici non sei messo male.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 23:04

danibale77 ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Daniele!!! Storia-spettacolo! Very Happy
Queste coincidenze mi fanno morire! Wink
Eh mi pare che anche tu in quanto a corsi e ricorsi storici non sei messo male.. Smile

no, no!! ma godo godo godo anche su quelli altrui...... varrebbe la pena di scriverci un libro!.....idea mica poi così male.... no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca   Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Replica della mitica "14" su Automobilismo d'Epoca
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stupenda realizzazione in scala 1/24 della mitica n.14!!
» articolo su automobilismo d'epoca
» VIDEO: Greg Garage parla della storia della Fulvia concept 2003
» Vendo replica volante Ferrero
» vendo volante Ferrero (replica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: