Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
gomme pressione cruscotto cambio ammortizzatori pompa fari volante colore benzina filtro griglia sterzo Freno candele scarico accensione motore fulvia cerchi freni carburatori olio sedili radiatore montecarlo

 

 Ciao a tutti da Roma!!!

Andare in basso 
+9
rudy
ingfgreco
LUPO2
Giano1981
koenigsegg
rpk7
Vicari Massimiliano
ANDREA86
the snob
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013 - 17:27

Da Tivoli sono tornato a Roma quindi ho avuto modo di fare un bel giretto..che dire:
molto agile,un pò duro lo sterzo sopratutto nelle manovre da fermo,ma piano piano si fa l'abitudine
mi piace anche molto l'erogazione del motore,si sentono bene i 90 cavallucci....certo una certa differenza col 1600 alfa si sente,ma tuttavia non mi posso lamentare...

ora la mia preoccupazione principale è sistemare questa bendetta catena lenta e una bella messa a punto a carburatori e distribuzione...voglio sentire come frulla per bene V4,anche se di norma sono uno che raramente supera i 3000 giri
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:46

Ecco qui qualche foto...anche se non sono le mie,ma quelle del precedente proprietario

Io qualche fotina ancora devo riuscire a farla

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 IMG00373-20110118-1332_zps09eeb809
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 IMG_1207_zps0ebf7ff6
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 IMG_1206_zps3f2650ab
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:49

scusate il post doppio...il mio computer sta dando di matto
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:41

finalmente.....che bel vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:43

Auguri il Blu Lancia e´ incantevole su una Fulvia
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 10:02

È stato amore a prima vista l'abbinamento blu lancia/ interni biscotto....ho sorvolato su alcune imperfezioni estetiche,la volevo a tutti i costi così!!!
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 16:22

Complimenti per il mezzo ...... Ottima scelta ...
Grande somo veramente contento per te
Rocco ...... Davide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 17:52

BELLA BELLA BELLA! Complimenti! inkino
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013 - 11:03

Bella!! Il blu lancia e' sempre il blu lancia! Roma e' grande, ma spero di incrociarci per vederla dal vivo!
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 13:57

Ecco qui qualche fotina scattata due settimane fa,in visita a casa di un amico. Con l'occasione di un set fotografico ho offerto gentilmente la mia Fulvia come sfondo,diciamo un piccolo regalino che ho fatto come segno di riconoscenza per avermi ospitato qualche giorno

Come vedete dalle prime foto,prima di lavarla,si vede bene che il cofano anteriore è da rattoppare da un lamierista...lo stucco si sta staccando e lascia la lamiera arruginita in bella vista!! Shock Shock Shock 

Ps le due modelle sono la ragazza del mio amico e la sorella della ragazza...non mi cascate in banali volgarità!! ahahahahahaha

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0456_zps0f99a6f6
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0455_zps0bb9c147
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0454_zps351f29b6
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0458_zps3f70c319
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0513_zps60447ee1
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0518_zps5664fc8c
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 14:46

the snob ha scritto:


Ps le due modelle sono la ragazza del mio amico e la sorella della ragazza...non mi cascate in banali volgarità!! ahahahahahaha


Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 100_0518_zps5664fc8c


'AMMAZZA QUANTO E' BONA!
scusa è stato più forte di me Wink

ps. la macchina ovviamente... ehehe
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 15:17

Secondo me non è né banale né volgare affermare che si tratta di due belle ragazzone mediterranee - beati voi giovani !! sbav 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 15:27

Rocco ti inserisco il logo del mio Club
Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 <a href=Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Adesiv11" />
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 15:34

ahahahah lo sapevo che dovevo postare solo le foto della Fulvia!!! è praticamente passata in secondo piano!! ahahahahahahah

un paio di domande al volo,anche se ho intenzione di aprire un thread apposito sul restauro della mia fulvia:

1. gli interni color biscotto?? secondo voi vanno bene?? mi è stato detto che sul blu lancia ci vanno quelli color crema,però io ho viste un paio di fulvia con il mio stesso abbinamento e so che non sono mai stati cambiati (la fortuna di aver soltanto due proprietari a volte aiuta) !!!

2. i fari posteriori:

quello sinistro sicuramente più recente non ha nessun marchio di identificazione, soltanto una scritta "milano" e al tatto sia il vetrino sia la plastica interna sembrano di scarsa qualità; quello destro è della Carello,anche se più rovinato sembra meglio rifinito.

quello sinistro è un ricambio commerciale o entrambi sono originali?? quale sarebbe quello più giusto da trovare??

facciamo una terza domanda:

3. i fendinebbia sono della Carello,sono originali?? qualcuno sa identificarne il modello??? non so se levarli o collegarli all'impianto elettrico...in un certo senso non li trovo che stonano affatto,non sono eccessivamente sportivi e li trovo quasi che filano con l'elegante color Blu lancia/ interno biscotto
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 15:34

ahahahahahahahahahahahahahahaha
Paolo bellissimo il logoooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 16:21

the snob ha scritto:
ahahahahahahahahahahahahahahaha
Paolo bellissimo il logoooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol! 

Scarica la foto e ti stampi un adesivo da attaccare alla Fulvia
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 16:23

the snob ha scritto:
ahahahah lo sapevo che dovevo postare solo le foto della Fulvia!!! è praticamente passata in secondo piano!! ahahahahahahah

un paio di domande al volo,anche se ho intenzione di aprire un thread apposito sul restauro della mia fulvia:

1. gli interni color biscotto?? secondo voi vanno bene?? mi è stato detto che sul blu lancia ci vanno quelli color crema,però io ho viste un paio di fulvia con il mio stesso abbinamento e so che non sono mai stati cambiati (la fortuna di aver soltanto due proprietari a volte aiuta) !!!

2. i fari posteriori:

quello sinistro sicuramente più recente non ha nessun marchio di identificazione, soltanto una scritta "milano" e al tatto sia il vetrino sia la plastica interna sembrano di scarsa qualità; quello destro è della Carello,anche se più rovinato sembra meglio rifinito.

quello sinistro è un ricambio commerciale o entrambi sono originali?? quale sarebbe quello più giusto da trovare??

facciamo una terza domanda:

3. i fendinebbia sono della Carello,sono originali?? qualcuno sa identificarne il modello??? non so se levarli o collegarli all'impianto elettrico...in un certo senso non li trovo che stonano affatto,non sono eccessivamente sportivi e li trovo quasi che filano con l'elegante color Blu lancia/ interno biscotto

Secondo mr và bene sia il biscotto che il bordeaux però il vero competente degli abinamenti originali per ogni serie di Fulvia è Vincenzo contattalo e vedrai che sarà ben lieto di aiutarti
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 17:33

Proverò in privato...o cmq sicuro qualche "guru" mi darà i giusti suggerimenti nel thread del suo restauro/manutenzione regolare....

diciamo per adesso conto di ritoccare esteticamente giusto il cofano anteriore e il tetto...e di sistemare tutte quelle cavolatine che non vanno bene... diciamo a me sembra abbastanza "spompa",sarà che l'alterno ad una nuovissima Opel Astra 1400 turbo benzina...

però motore gira regolare, non consuma ne olio ne acqua,fumo dallo scarico nemmeno l'ombra...l'unica cosa che mi è rimasto da far controllare in questi giorni sono i carburatori giusto per tagliare la testa al toro....diciamo il duetto nonostante il motore non proprio perfetto sembrava di gran lungo più potente (è vero era il 1600 da 109cavalli)
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 17:35

Complimenti per la macchina, blu Lancia è meravigliosamente elegante.
I fendinebbia Carello sono dell'epoca. Appena trovo un vecchio catalogo che ho in un HD ext che non ho qui, ti mando il nome. All'epoca Carello faceva i fari di serie i fendinebbia ant e posteriori ed i fanali posteriori (l'originale dovrebbe essere proprio il Carello, l'altro aftermarket), i tergicristallo, le luci portatarga, ... . Mio papà lavorava in Carello negli anni '60 - '70 e mi ricordo cosa racontava con orgoglio. Più tardi dei Carello junior (Tony) hanno anceh corso nei rally.
Per il resto... donne e motori...
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 17:37

Dimenticavo, per il restauro guarda la storia di EnzoG, forumista che ha fatto un restauro da antologia (ancora in corso). Per la catena, occhio, perchè per un lavoro da poco rimandato, vai a tritare le valvole e fai un bel danno.
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 17:39

No ma catena di ditribuzione e messa a punto alle punterie l'ho fatta la settimana stessa che l'ho presa!!!!!! Ora settimana prossima cambio l'olio per sicurezza,pulisco l'impianto di raffreddamento,radiatore,ecc
anche se in questi giorni di caldo africano (prossimo ai 40°) mi è capitato di usare la Fulvia anche durante le ore più calde e non accusava nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 12:54

A Ro
non t'avevo salutato...
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 14:10

Bene ora ho anche il suo benestare CINAQ CINAQ Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Roma!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: