Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Mi presento Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Mi presento Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Mi presento Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Mi presento Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Mi presento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Mi presento Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Mi presento Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Mi presento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Mi presento Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Mi presento Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Mi presento Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Mi presento Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Mi presento Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Mi presento Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Mi presento Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Mi presento Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Mi presento Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Mi presento Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Mi presento Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Mi presento Logo_c14
Parole chiave
montecarlo Freno motore gomme candele filtro ammortizzatori accensione volante cambio benzina cerchi sterzo scarico pompa fulvia sedili freni colore cruscotto carburatori olio pressione griglia radiatore fari

 

 Mi presento

Andare in basso 
+8
LUPO2
Dany75
Giano1981
koenigsegg
Vicari Massimiliano
paolo pasquini
pier52
mattia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 21:28

Buonasera a tutti, sono Mattia un ragazzo di 23 anni.
Sono sempre stato appassionato alle auto d'epoca ma essendo ancora uno studente mai e poi mai mi sarei sognato di potermi permettere la Fulvia. Così dopo aver visionato negli anni un paio di 500 avevo messo nel cassetto la passione. Circa un mese ricevo la chiamata di mio padre che mi dice che un signore del paese vicino vuole vendere la sua Fulvia a un prezzo che sinceramente mi aveva fatto pensare al berlina. Lui mi rassicura che è il coupe e che se volevo già la sera poteva portarmi a vederla. Il giorno dopo ero al PRA Very Happy
Chiaramente non è al livello delle vostre, ha i suoi problemi, ma piano piano ho intenzione di riportarla agli splendori iniziali. Vi avviso che avrò mille cose da chiedere Smile
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 21:50

Ciao! Benvenuto e buon lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
paolo pasquini

paolo pasquini


Localizzazione : casalbordino
Età : 27
Numero di messaggi : 198

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 21:51

Benvenuto mattia sara una piacere condividere i passi che farai con la tua fulvia Very Happy io ho quasi 17 anni e aiuto mio padre a mantenere una collezione di auto d'epoca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pasquiniautoepoca.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 21:53

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 22:04

Bena arrivato fra noi mattia
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 0:07

Ben Venuto Mattia Very Happy
Mauri .
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 10:30

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 15:52

Ciao e Benvenuto.. aspettiamo le foto!!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 18:07

Ben arrivato anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 20:47

Posso caricarle qui? Se si tramite il sito che ho visto che utizzate voi?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 21:10

Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 21:14

Comunque grazie a tutti, vi anticipo che il vecchio proprietario aveva rifatto Crying or Very sad colorare solo il cofano, e il colore non e proprio uguale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 21:31

Per il momento posso caricarvi solo questa, dove non si vede bene il colore, aspetto che faccia una giornata di bel tempo per riempirla di foto
Mi presento Fulvia10
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 21:34

Se avete consigli e/o appunti vi ringrazio subito, è coupe 1.3S del '72
Torna in alto Andare in basso
AF101




Localizzazione : Torino
Età : 33
Numero di messaggi : 88

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 22:54

mattia ha scritto:
Per il momento posso caricarvi solo questa, dove non si vede bene il colore, aspetto che faccia una giornata di bel tempo per riempirla di foto
Mi presento Fulvia10

Ciao e benvenuto!!! La fulvia è una terza serie quindi? Ma è un grigio o sbaglio? Premetto che non ne so molto di colori originali delle fulvia, però la cosa mi lascia un po' perplesso :-)
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 0:16

Benvenuto! la tua è una II serie grigio escoli met. come la mia (colore di adesso..prima era bronzo) ha solo le frecce dei paraurti arancio come III serie: è un piccolezza ma se ci tieni all'originalità cerca quelle bianche. study
sbaglio o vedo interni blu? panno o TVE (sky finta pelle..)?
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 9:33

Ok, ne ero sicuro ma preferivo aspettare conferma. Gli interni sono in panno blu, che con gli anni è diventato celeste chiaro. Nel fine settimana vi posto un po' di foto.
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 20:02

complimenti Very Happy piccolo consiglio, cambia le spazzole tergi con quelle cromate
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 0:31

Benvenuto Mattia con la tua Fulvia.
Anche la mia è una II serie. Una delle prime 5000 di telaio. Ed anche la mia ha gli indicatori di direzione anteriori arancioni e non bianchi.
Mi stupisco che la maggior parte delle new entry sono giovanissimi. Questo vuol dire che la fulvia ha ancora un grande fascino.


Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:56

Grazie, ho controllato ora il numero di telaio ed è 32000 e rotti. Il numero di telaio può influenzare l'allestimento? Ho cercato velocemente su internet le frecce bianche e le ho trovate a 120 € Shocked e ora come ora ho altri interventi da fare (sostituzione cuffia cambio, serrature e puntine). Il fatto che si stia abbassando l'età media certifica lo stile che contraddistingueva quegli anni, non so se tra 30 anni potrò dire la stessa cosa delle auto di adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:23

X Mattia
Complimento 23 anni e gia l'idee chiare .... e il gusto raffinato senza fare di tutta un erba un fascio ma i tuoi coetanei guidano posaceneri come la Golf GT o la Punto Evo con lo scarico bucato . Per fortuna qulche duno si salva .. ... ... ... ... il buon gusto non si è perso nei meandri del Tuning da poveri bieca imitazione di Fast ad Furios ecc versione vado piano .... è 1.2 Disel ma ho i cerhi del 20 e lo stereo da 14.000 € che picchia in testa ...
Davide ( Complimenti sinceri )
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:27

koenigsegg ha scritto:
X Mattia
Complimento 23 anni e gia l'idee chiare .... e il gusto raffinato senza fare di tutta un erba un fascio ma i tuoi coetanei guidano posaceneri come la Golf GT o la Punto Evo con lo scarico bucato . Per fortuna qulche duno si salva .. ... ... ... ... il buon gusto non si è perso nei meandri del Tuning da poveri bieca imitazione di Fast ad Furios ecc versione vado piano .... è 1.2 Disel ma ho i cerhi del 20 e lo stereo da 14.000 € che picchia in testa ...
Davide ( Complimenti sinceri )

Io penso che se ti legge l amico GianlucaTV ci facciamo 4 risate Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:31

E io che volevo farci le fiamme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:35

Approvo la quattro risate :::::::: Very Happy Ok
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:36

Approvo la quattro risate :::::::: Very Happy Ok
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:59

X Mattia
Sulle Fiamme non commento è gusto estetico ..... io preferisco che le fiamme le faccio quando scalo marcio priama di una curva ... per il resto la macchina è tua ... di certo sepre ha mio modesto parere non è un tocca sana per il genere .... rischi di rovinarla .... ma come vedi dal mio profilo dicaimo che non sono un purista del genere .... Very Happy inadeguato a dispensare consigli . ot
Davide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:01

koenigsegg ha scritto:
X Mattia
Complimento 23 anni e gia l'idee chiare .... e il gusto raffinato senza fare di tutta un erba un fascio ma i tuoi coetanei guidano posaceneri come la Golf GT o la Punto Evo con lo scarico bucato . Per fortuna qulche duno si salva .. ... ... ... ... il buon gusto non si è perso nei meandri del Tuning da poveri bieca imitazione di Fast ad Furios ecc versione vado piano .... è 1.2 Disel ma ho i cerhi del 20 e lo stereo da 14.000 € che picchia in testa ...
Davide ( Complimenti sinceri )

AHAHAHAH! mitico Davide!
Io però contro il tuning non ho nulla, anzi mi piacerebbe dare la mia Fulvia ai tizi di Pimp My Ride e farle inserire un bagno con megaschermo lcd Very Happy
guardate cosa ho trovato su internet...ditemi se non è un capolavoro della truzzagine da strada!
Mi presento Virtua10 sbav
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:05

Speravo si cogliesse l ilarità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mattia




Localizzazione : Udine
Età : 34
Numero di messaggi : 21

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:09

Dopo le quattro risate sul 1.2 diesel coi cerchi da 20 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 17:18

Lo conosco molto bene ........ sento il profumumo di oltre oceano

Ahahahahahahahahaahahaha lo scheletro americano nell'armadio .... ti ricordo che è una Fulvia ma di certo lo sai gia ma io ti conosco biricchino con il vizio stelle strisce e il vecchio cuore Ford che non smette mai di battere .......... aiaiaiaiaiaii Facciamo i bravi
Davide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: