Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvie ed ex mogli.... Logo_c14
Parole chiave
olio freni sedili sterzo fulvia radiatore motore colore accensione gomme fari filtro montecarlo cruscotto scarico volante candele pompa Freno pressione benzina ammortizzatori cambio griglia cerchi carburatori

 

 Fulvie ed ex mogli....

Andare in basso 
+6
lorenzo marzona
Vicari Massimiliano
pier52
TheVal
Giano1981
stefano decima
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 6:52

Ragazzi, voglio portarvi la mia esperienza perchè magari possa essere di monito a qualcuno dei forumisti (spero pochi)
Vengo subito, sinteticamente ed evitando esplosioni d'ira, ai fatti:
sono un divorziato come, ahimè, tanti temo.
ho 2 figli, 24 e 17 anni (quindi uno minorenne, Marta)
mia ex moglie lavora da sempre come infermiera
Ho perso il lavoro da 6 mesi (inutile dire che nonostante sia disponibile a una qualsiasi occupazione dignitosa e non, non v'è verso di trovarne una)
verso ed ho sempre versato regolarmente (anche tutt'ora), 600€ mensili di mantenimento + 60% spese varie
Qualche mese fa, ho chiesto alla mia ex se c'era la possibilità quantomeno di RIDURRE la cifra, viste le mie difficoltà economiche
Rifiuto
Mi sono percio' rivolto ad un legale.
La risposta è stata che no, non è possibile e allego link che ne spiega i motivi (spero di non contravvenire alle regole del forum):

http://www.associazionefamiliaristi.it/padre-separato-disoccupato-alimenti-obbligatori.html

Come potrete immaginare, dopo questi mesi a casa, i miei risparmi sono terminati...ho ancora un "tesoretto" di 1200€.
Ma attenzione: la mia ex ha chiesto un accertamento fiscale nei miei confronti da parte della Guardia di finanza che avverrà come da prassi richiesta, se solo "oso" ricorrere in tribunale
Ecco quello che mi è stato detto dall'avvocato, succederà in tal caso: pesseggo un'auto d'epoca, poi poco importa se è una 600 o una Bugatti. Essendo un appassionato di Hi Fi anni 70, ho tralaltro anche degli amplificatori che mi sono restaurato da solo. Non posseggo altro (a parte 2 auto, una Yaris e una Grande punto che ho comprato per mio figlio intestandola a me per evitargli salassi economici con la polizza assicurativa che pago io oltretutto) . Quindi per il metro di giudizio italiano, io sono una persona che, anche se disoccupato, ho un tenore di vita tale da essere considerato comunque un benestante (anche se l'auto d'epoca non viene considerata in un ipotetico redditometro).
Va da se che potranno quindi attingere economicamente, in caso di impossibilità oggettiva di contribuire, pignorandomi la Fulvia, la mia Fulvia, in cui ho messo anima e sangue a restaurare e curare.
Intestarla in corsa a mio figlio come intendevo fare per salvarla, non servirebbe a nulla in quanto sarebbe palese che fatto per evitare il provvedimento (cosi' mi ha detto l'avvocato).
Morale: se qualcuno fosse in una situazione simile alla mia, PRIMA di iniziare qualsiasi azione legale per difendersi, perchè di difesa si tratta, provveda in merito per salvare la propria fulvia.
Sarebbe come salvasse un po' la mia.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 8:16

Stefano mi dispiace di quello che ti stà succedendo,trovo scandaloso la maniera in cui le leggi Italiane non solo non riescono a garantire una continuità di lavoro ai propri cittadini, e quindi dignità. ma all'occasione son pronti a toglierti tutto quello che sei riuscito a fare, senza tenenere conto del valore affettivo che si può dare a certe cose, ancor meno penseranno alla situazione finanziaria reale del proprio cittadino.
Spero che riuscirai a risolvere in qualche modo e poter goderti le tue "cose".
Gerardo
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 9:46

Ho letto con grande dispiacere la tua storia, Fulvia a parte ne ho sentite molte intorno a me di simili. E' uno dei motivi per cui ho realmente paura del matrimonio, ma questo è un opinione soggettiva e capisco che non è attinente.
Per quanto riguarda la Fulvia, effettivamente dato lo scarso valore economico e la bassa cilindrata (sono i 20 cavalli fiscali a far scattare l'allarme), non è motivo di preoccupazione per il redditometro.
Per rispetto verso la tua famiglia e tua moglie non posso esprimermi, ma sappi che il tuo caso mi fa molta rabbia e ritengo davvero scandaloso e deprimente che una donna si comporti in questo modo (usare la minaccia del controllo fiscale poi, è forse la cosa più crudele che si possa pensare...in un periodo come questo inoltre, in cui ci vengono portati via i pochi soldi che abbiamo in tasse, pensare di vedersi arrivare un accertamento per poche "briciole" è demoralizzante).

Potresti pensare di donare o vendere l'auto ad un amico, in attesa di tempi migliori, altro non saprei dirti.
In ogni caso ti auguro di uscire presto da questa situazione, come marito, come padre di famiglia e come fulvista.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 9:55

Ciao Stefano,
potessi penserei a comprarla, firmando un impegno per il quale, nel momento in cui tu avessi la possibilità di riacquistarla, te la cederei nuovamente allo stesso prezzo pagato. Purtroppo non ho le possibilità, però io l'idea la lancio.
Meglio così che pignorata per finire chissà dove in chissà quali condizioni.

Fra l'altro se qualche forumista di Belluno e dintorni avesse qualche bel contatto lavorativo... MI RACCOMANDO

Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 10:08

Stefano, hai tutta la mia comprensione.Ti auguro di risolvere al piu' presto i problemi. Resisti! vedrai che tutto andra' per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 11:32

Stefano ciao , è banale dire che mi ricresce apprendere la tua situazione, però vediamo di aiutarti almeno a salvare la tua Fulvia. Io ho sentito un legale civilista non matrimonialista il quale mi ha confermto che l'unica soluzione per sottrarla al sequestro è quella, che a prescindere sia auto d'epoca o recente, di dimostrare che si tratti dell'unica auto che tu possiedi . Non è il tuo caso perchè infatti ci sono le altre due auto, la tua e quella di tuo figlio, quindi dovresti trovare, e qui viene il difficile, una persona della massima fiducia non parente alla quale intestare la Fulvia o le altre due macchine con promessa di ricedertele quando le traversie giuridiche cessano . E' sempre una mossa ardua in quanto se tu ti fidi della persona sarebbe assurdo chiedere un assegno dell'importo del valore del mezzo come garanzia - infatti l'altro ti risponderebbe che allora non ti fidi - qui viene in aiuto il consiglio legale la garanzia andrebbe chiesta sotto forma di cautela verso eredi che in caso di morte dell'amico potrebbero avanzare diritti di eredità sul mezzo , in quel caso se non accettano le giustificazioni dovranno pagare il debito ( quindi salveresti il valore del mezzo). Io al tuo posto il traffico lo farei sui due mezzi recenti e terrei per me solo la fulvia.
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 11:43

Paolo, fortunatamente potrei fare il passaggio fulvia ad amici fidati (confidando ovviamente in una non prematura scomparsa!)...e ti sono grato dei tuoi prezioni consigli e valutazioni.. Voglio pero', come scritto sopra, capire da un altro avvocato ( perchè ho già detto alla tipa che lasci perdere tutto), se effettivamente una mossa comunque "all'ultimo minuto" possa insospettire e risultare vana....
Sperando che nessuno di voi si possa trovare in situazioni simili, vi faro' di certo sapere....
E comunque un fulvista non si da mai per sconfitto!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 11:50

Stefano mi dispiace con tutto il cuore e poi si parla della bella Italia ma che vadino a fare in C......o tutte le leggi che ci sono e tutti cuelli che le riconfermano,

Paolo ma i tuoi figli Cosa dicono di cuesta situazione? poi scusami se te lo dico ma la tua ex moglie la parola dignita´ gli e l anno insegnata? perdonami Paolo ma guarda e insopportabbile che una Donna si comporti in cuesto modo e poi il bello che fanno vedere nella TV Italiana che ce troppo maltrattamento delle Donne in Italia alla faccia

Comuncue Paolo credo che cuello che ti a consigliato Valerio sia la Cosa migliore da fare e poi sai cual e´ il bello che una volta che ai la Fulvia fuori dalle palle sarai un nulla tenente per lo stato e cuindi tu per legge gli potrai chiedere gli alimenti a tua moglie visto che lei lavora e tu non , vai Paolo fai un contratto divendita basso valore visto che ce crisi e gli dai anche una parte alla tua ex moglie ma stai felice che appena non ai piu´ proprieta´ e lei che dovra´ pagare a te un sostenimento mensile visto che lavora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 12:01

stefano decima ha scritto:
Paolo, fortunatamente potrei fare il passaggio fulvia ad amici fidati (confidando ovviamente in una non prematura scomparsa!)...e ti sono grato dei tuoi prezioni consigli e valutazioni.. Voglio pero', come scritto sopra, capire da un altro avvocato ( perchè ho già detto alla tipa che lasci perdere tutto), se effettivamente una mossa comunque "all'ultimo minuto" possa insospettire e risultare vana....
Sperando che nessuno di voi si possa trovare in situazioni simili, vi faro' di certo sapere....
E comunque un fulvista non si da mai per sconfitto!

Il passaggio può essere giustificato, vista la tua situazione attuale di disoccupato, come il saldo di un debito o una necessità di capitalizzazione dovuta al momento contigente di precarietà economica.
Io conosco un matto che guadagna il quadruplo del mio stipendio e non dà una beata minkia alla moglie perchè apparentemente è pieno di debiti !
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 12:30

Ragazzi, il mondo del diritto è quanto di più astruso e complicato ci possa essere.
Credo che noi dobbiamo dare tutto il nostro sostegno morale a Stefano, ma per trovare la soluzione migliore è meglio che si rivolga personalmente ad un vero esperto che, se è davvero tale, prima di rispondere vorrà esaminare con calma tutta la situazione compresi i vari documenti del caso.
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 12:42

Quoto (si dice cosi'?) Lorenzo!
So che comunque tutti mi siete vicini e con tanta voglia di trovare soluzioni, ma per forza di cose decide la legge e un buon legale (che trovero' già la prossima settimana) farà il suo dovere.
Vi prometto che vi terro' aggiornati!
Un abbraccio a tutti!
stefano
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 17:31

La legge spesso è subdola......è più subduli sono alcuni avvocati e giudici: spesso leggo sui giornali di quelle sentenze che non si riuscirebbero nemmeno ad immaginare!!!
Tralasciando questo dettaglio non di poca rilevanza in quanto, oltre a non interessarmi di diritto, non mi piace "sputare sentenze" su altrui anche se siamo in uno Stato in qui esiste la libertà di parola e di pensiero, direi che la cosa migliore è quella di trovare un buon avvocato (magari avvocatessa che sono le più stronze e ne sanno più di un diavolo). Comunque, ritengo che la cosa migliore per evitare di vedersi pignorare la Fulvia e non poterla più rivedere sia quella di intestarla ad un parente o amico fidato. Al figlio: potrebbe essere un' idea ma bisognerebbe vedere per bene il tuo caso per quanto riguarda affidamento ed eventuali accordi tra ex-coniugi, che ovviamente sono accordi personali stipulati tra le due parti in presenza del giudice.
Ipotizzando che tu intesti la Fulvia a me (ovviamente un es empio per spiegarmi meglio che cosa possa succedere), ovvero che abbiamo fatto un passaggio di proprietà regolare documentato significa che io ti ho versato una cifra. In caso di controlli, suppongo che non possano assolutamente dire nulla in quanto il bene che è diventato di mia proprietà non è assolutamente sequestrabile in quanto io e la Fulvia a questo punto non centriamo nulla con la tua situazione; al massimo, ti possono chiedere la cifra a cui è stata venduta in quanto deve essere dichiarata davanti ad un notaio.
Questo è il mio pensiero e comunque essendo cose molto delicate, per lo più situate in un periodo storico economicamente non molto favorevole sia per te che per tutti, ti consiglierei di sentire persone in gamba e che sappiano come uscirne.
Ti faccio un in bocca al lupo e tanti......ma proprio tanti auguri con tutto il cuore! lol

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 18:15

Gianluca: le sentenze le fanno i giudici, non gli avvocati ....
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 18:19

lorenzo marzona ha scritto:
Gianluca: le sentenze le fanno i giudici, non gli avvocati ....
Infatti ho menzionato i "giudici" dicendo che sono proprio loro a fare delle sentenze ogni tanto a c....
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 23:21

Unico consiglio che ti posso dare : diventa "povero" e capovolgi la situazione facendoti mantenere - si puo' fare.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 23:41

stefano come ti capisco, io ci ho rimesso una casa e una 911 che rimpiango ancora oggi....ma mi è andata bene...la topa e la fulvia son salve...
condivido il consiglio del vecchio di tonco...anche con un pizzico di invidia per la sua meravigliosa famiglia...vendi tutto e invita gli amici del forum a cena....non risolverai i tuoi problemi ma per una serata...li dimenticherai... drink drink pizzata pizzata
un detto dice....bere per dimenticare....fatti mandare una bottiglia della ciofeca che spaccia lj....corri il rischio di finire al ps...ma poi per 6 mesi dimentichi tutto. Vecio Vecio
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 23:51

ah ah ah....LJ, sono già povero! E pensa che in questi 10 anni ho avuto almeno 2 morose che potevano se volevo, mantenermi... Quella veneta oltretutto........No, non posso raccontare ste cose, sarei un gran villano.
Ricordo comunque che aveva un'Alfa brera cabrio rossa,,,ma era ferma secondo me...era quella con il motore piu' piccolo, mi pare un 1900 se non ricordo male....
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeSab 1 Giu 2013 - 0:20

Piero, cosa vuoi che venda....Scartata la fulvia, che è sacra, potrei al limite cedere i miei ampli , ma sarebbero sacri anche quelli. Poi mi rimarrebbe un flipper (quello è una bellezza) e l'auto che uso (una Yaris) che possono anche rubarmi e non mi importa...pensa che la lascio fuori(la fulvia è dentro invece) aperta anche la notte e con il navigatore dentro....Sono un po' pirla, è vero, ma chi vuoi che si avvicini alla mia Yaris blu....Qui è un mortuorio...
Circa la "bozza" di vino, non sai che voglia avrei..ma è un mese che sono in astinenza totale(a parte la birra analcolica di oggi) causa analisi un po' allarmanti...Mi faccio i tre mesi che ho deciso e poi la bottiglia di LJ la potrei accettare molto volentieri, lascia pure che sia una ciofeca, ma a me va giu tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeLun 3 Giu 2013 - 23:32

Che dire: crudele,meschina e spietata come solo le donne sanno talvolta essere!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 0:23

Stefano: se la mia "ciofeca" come la chiama Pierino ti puo' giovare, te la regalo subitoooo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 23:46

beh LJ....perchè no..... E poi ho deciso che passo dall'altra sponda...Sono certo che certe tranvate non le prenderei!!!
Torniamo alla "ciofeca" ....giuro che se passo di li, passo a trovarti e a quel punto una "bozza" ce la tiriamo giu....alla faccia di chi ci vuol male!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 0:08

Ti aspetto a braccia e tappi aperti.
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 60
Numero di messaggi : 101

Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 0:13

ah ah ah...credimi che magari di fulvia non capisco nulla, ma a togliere tappi ho pochi rivali...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvie ed ex mogli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvie ed ex mogli....   Fulvie ed ex mogli.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvie ed ex mogli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» Nuova Lancia Fulvia 1300 Rallye S Replica dal 2019
» Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: