Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Il libro del Drago con le nostre dediche Logo_c14
Parole chiave
olio freni fari sedili fulvia Freno montecarlo carburatori sterzo pompa griglia cruscotto ammortizzatori pressione cerchi benzina radiatore gomme candele filtro scarico accensione colore motore volante cambio

 

 Il libro del Drago con le nostre dediche

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 13:03

Oggi mi e´ arrivato il libro del grande Sandro Munari che e´ stato prodotto con le nostre dediche dall Amica Francesca Pasetti che ringrazzio e gli mando un abbraccio , grazie Fra il libro e´ BELLISSIMO e pieno di emozioni

Il libro del Drago con le nostre dediche 00114
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 15:02

Complimenti per l'iniziativa e per la veste grafica!! Brava Francesca!! Ma è in commercio?

_________________
Il libro del Drago con le nostre dediche Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 19:25

Fulvia3 ha scritto:
Complimenti per l'iniziativa e per la veste grafica!! Brava Francesca!! Ma è in commercio?

Riccardo devi rivolgerti a Francesca per sapere se puo´ far fare altre copie, le nostre le abbiamo prenotate per farle fare gia´ da tempo
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeVen 28 Giu 2013 - 23:09

Ringrazio pure io Francesca,il libro di dediche lo stò aspettando,è stato prenotato da tempo e Francesca penso si sia dovuta impegnare molto per raccogliere i consensi per rendere pubbliche le dediche personali al DRAGO.Ancora un Grazie
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 18:02

Ho ricevuto anche io il libro. Ho fatto un'ora di fila in Posta per ritirarlo,ma ne è valsa la pena. Veramente bello. Una cosa mi ha fatto un enorme piacere e riempito d'orgoglio: La dedica di Francesca al sottoscritto. GRAZIE FRANCESCA. Luciano
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 12:03

Grazie a voi carissimi. Il successo è dovuto soprattutto a voi che avete riempito questo libro con i vostri messaggi!
Ho fatto fare qualche copia in più, ma non tantissime. Ho avuto molte richieste ed apprezzamenti anche da chi non ha inserito il suo messaggio.
Se interessati, chiedetemi pure a francesca_pasetti@yahoo.it. Il libro costa 30 euro più le spese di spedizione.
Al momento ne ho solo una decina di liberi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





Il libro del Drago con le nostre dediche Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche   Il libro del Drago con le nostre dediche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il libro del Drago con le nostre dediche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» affidabilità delle nostre amate
» Il DRAGO......non ci stà!!!!!
» Cena col "Drago"!!!!!!!!
» Un errore del Drago....
» Ho stretto la mano al "Drago"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: