Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Logo_c14
Parole chiave
olio filtro Freno fari volante montecarlo cambio radiatore fulvia sedili griglia candele motore carburatori sterzo pompa benzina colore cruscotto accensione ammortizzatori scarico pressione cerchi freni gomme

 

 Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!

Andare in basso 
+7
pier52
tdv_4marce
Giano1981
huc53
franatoinsafari
simonef
Alessandro80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro80

Alessandro80


Localizzazione : Siena, Toscana
Età : 43
Numero di messaggi : 2

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 17:33

Buon pomeriggio a tutti/e,
mi presento, mi chiamo Alessandro e vivo vicinissimo a Siena, nel Chianti senese. Dopo vicende personali di salute non proprio bellissime, forse spinto anche da mio zio (proprietario di una splendida Fulvia Sport Zagato) ho deciso di concedermi un magnifico regalo....la Fulvia coupe! La adoro da sempre, l'ho sempre seguita sui vari forum e osservata a raduni. Anche con questo forum, spero di ricevere qualche "dritta" e consigli per trovarne una che non mi dia brutte sorprese! Adoro il 1.3 S 2°serie. Vorrei riuscire a trovare qualcosa a buon prezzo, anche da rimettere un po', ma non restauro totale o comunque particolarmente oneroso!

Un grande saluto a tutti gli amici della Lancia Fulvia! What a Face

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
simonef




Localizzazione : castelli romani
Numero di messaggi : 19

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 18:46

ciao Smile e benvenuto, anche io sono da poco iscritto sul forum. un consiglio che ti posso dare è di controllare in particolar modo la carrozzeria soprattutto la parte bassa scatolati sottoporta e attacchi motore, diffida delle fulvia riverniciate di nuovo possono nascondere delle belle magagne sotto lo stucco e vernice che poi per rimetterle in sesto diventa una spesa... cerca un conservato che se ha i segni del tempo sono in vista e puoi preventivare il restauro senza sorprese, un'altra cosa fondamentale è l'originalità dell'auto. buona ricerca
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 19:51

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 21:15

Benvenuto
Controllare bene attacchi motore e sotto porta baule fondi ecc.ecc.fatti aiutare dal tuo carrozziere difiducia
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeSab 9 Mag 2015 - 12:42

Io vendo la mia Fulvia 3, guarda nella parte annunci se ti interessa, ciao!
Torna in alto Andare in basso
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeSab 9 Mag 2015 - 20:38

Benvenuto Alessandro ! Ti ho inviato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeLun 11 Mag 2015 - 14:13

Ti assicuro che la Fulvia di giano 1981 e' veramente perfetta. La conosco bene e non mi ha pagato per
dirlo.
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMer 13 Mag 2015 - 10:32

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro80

Alessandro80


Localizzazione : Siena, Toscana
Età : 43
Numero di messaggi : 2

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 9:26

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Sto valutando varie Fulvia, alcune trovate via internet altre chi gentilmente mi scrive messaggi in privato. Il mio budget si aggira intorno ai 5.000/6.000 euro, a malincuore devo per forza non considerare auto seppur bellissime e davvero valide, ma con richieste sopra le mie possibilità. Molte Fulvia vengono spacciate per "conservate originali", ma nella realtà sono quasi tutte super riverniciate e piene di stuccature. Trovarne una con piccoli lavori non troppo impegnativi, ma meccanicamente buona sarebbe perfetto. Ovviamente non vorrei avventurarmi in restauri di cui non si è certi della reale spesa finale. Continuo nella mia ricerca, continuo a far affidamento per consigli a chi realmente è più competente di me.

Shock  tazza caffè Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 10:02

Ciao Alessandro 80 ti volevo informare ,visto che stai cercando una Fulvia,una bella terza serie quì a Parma.E una vettura che L'officina maccanica di auto storiche del Sig.Mendogni anno in vendita per conto di un loro vecchio cliente trasferitosi definitivamente in sud italia.Me l' anno proposta un mesetto fa, all'inizio il prezzo era altino ma ora mi dicono che il propiatario sarebbe forse disponibile a schiendere sulla cifra che Tu intendi spendere.Parliamo di vettura conservata con targhe originali nere Firenze con diversi lavori di meccanica eseguiti da loro mai toccata di carozzeria.Quì te la puoi venire a vedere senza la presenza del propietario e visionartela per bene anche sul ponte.Ciao
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeMar 2 Mag 2017 - 14:54

Ciao Alessandro, hai poi trovato la tua Fulvia?
Torna in alto Andare in basso
DAVIDS

DAVIDS


Localizzazione : SICILIA
Età : 48
Numero di messaggi : 116

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 11:51

Ciao e benvenuto anche da partemia se interessa nelle mie zone c'e' una montecarlo I serie rosso/nera che si vende a euro 18000, e' gia omologata e senza farci nulla perfetta, ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitimeSab 6 Mag 2017 - 21:40

Ben arrivato Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!   Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo iscritto...in cerca della sua prima Fulvia coupe!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo iscritto! in cerca di Coupè leva lunga
» Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia
» Nuovo utente, nuova Fulvia Coupe'
» Consigli acquisto prima Fulvia Coupè
» Fulvia Coupè prima serie 1216 cc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: