Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Logo_c14
Parole chiave
cruscotto fari colore gomme accensione motore olio Freno pressione cambio sedili volante sterzo benzina scarico carburatori pompa cerchi ammortizzatori montecarlo radiatore freni candele fulvia griglia filtro

 

 Cric per Fulvia coupè e Ferrari?

Andare in basso 
+4
Vincenzo
pier52
luciano parisi
Rallye1.3
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 11:21

Ho appena scoperto che il cric della mia Rallye era in dotazione anche ad alcune Ferrari.
Bella storia
Laughing  Laughing Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Wp_20111
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 12:24

Le quotazioni saliranno alle stelle. Immagino gli annunci: " Vendesi cric Battaini,ottimo stato. Con un piccolo sovrapprezzo, forniamo anche una Fulvia coupè"......
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 13:48

In effetti tutto è già successo. Online vedo richieste fino a 500€.
Cose da pazzi.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 14:45

Rallye1.3 ha scritto:
In effetti tutto è già successo. Online vedo richieste fino a 500€.
Cose da pazzi.
Le richieste sono da mentecatti. Un nostro amico forumista pochi giorni fa ne ha venduto uno praticamente nuovo
a prezzo stracciato sul sito subito.it
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 20:36

Rallye1.3 ha scritto:
In effetti tutto è già successo. Online vedo richieste fino a 500€.
Cose da pazzi.
Tra chiederli e prenderli c'è un abisso. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeSab 27 Ago 2016 - 21:51

Io, invece, non mi meraviglio più di niente. Molto spesso la passione sconfina nel feticismo e allora si perde ogni senso della misura e c'è chi, inevitabilmente con questo ci va a nozze.
Lasciando perdere il cric, che altro non è che uno stupido pezzo di ferro,su cui sono stati versati i classici fiumi di inchiostro, circa il suo colore giusto, l'adesivo "Battaini" originale o rifatto, sbaglio?
Andiamo ad altre cifre, molto più importanti. C'è chi è arrivato a spendere cifre, a mio avviso folli, per certe HF, dal passato pseudo importante. Pseudo perchè, spesso della vettura originale conservano solo targa, libretto e, quando va bene, il rettangolino di lamiera che porta impressi i numeri identificativo e progressivo, di telaio.
Comunque penso di essere una persona "abbiente": Possiedo ben due cric originali di prima serie, anche se non li ho degnati della minima attenzione. Speriamo che questo non arrivi alle orecchie dell'Agenzia delle Entrate.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 7:39

Parlando di particolari inutili, come qualche chiave a forchetta della dotazione originale, che guai se manca, quanti nella loro Fulvia, hanno il lamierino che chiude la finestrella sul volano?
Penso in pochi. Questo si che è un particolare veramente utile, anche se non lo si esibisce nelle varie "mostre statiche". In questa finestrella, potrebbero cadere, durante lavori nel vano motore, viti, dadi, rondelle,che a seconda di dove possono andare a finire, possono essere causa di danni seri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 7:58

Io ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 8:26

Ah,si? E adesso, caro il mio purista, ti prendo in castagna io. Di che colore è il silenziatore dello scarico della tua macchina? Considera che, a dispetto di quanto si è detto e scritto in passato, tutte, dico tutte le Fulvia, lo avevano di colore nero. Non solo, questo colore era rispettato anche nei ricambi non originali, dell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 9:34

Allora caro Luciano, monto da quando l'ho svestita e rivestita lo scarico non talebano, del colore che dici non essere ortodosso.
Nel mio box ho un terminale nuovo - che sembra originale - vernicato di nero: l'ho trovato da un simpatico siciliano in un mercatino.
Ho anche un ben più grosso terminale per 740 o MC, nuovo, che mi ha rifilato - quando ero più ingenuo di oggi - nel 2005 un canturino ... che da un pò di anni vive spensierato in Riviera Romagnola.
Però Lucianone, tutte - ma dico tutte - le Coupé dal 69 in poi le ho sempre viste con lo scarico non talebano, forse non è che ti ricordi le prime 1.2 ?... quelle con quel tubettino di piccolo diametro.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 10:00

Quotazioni di "borsa": una dotazione attrezzi e accessori originale, completa e in buone condizioni, trova compratori disposti a pagarla fino a 200 euro.
Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Img_2510
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 11:33

Visto venduto su eb@y a 205€.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 12:20

No, Giampietro. Tutte, dico tutte le Fulvia, nascevano con il silenziatore e il tubo nero, Dalla berlina monocarburatore, alle ultime prodotte. I tubi cromati, con all'interno quello più sottile nero, erano presenti su alcune seconda serie, come montecarlo e sport, sempre seconda serie.
Adesso vengono prodotti di colore argento, a mio avviso un pugno in un occhio, quindi necessariamente, considerata la breve vita di questo particolare, ne troverai tantissimi grigi. Io, come ho sempre fatto,quando ritiro una marmitta dal ricambista, la vernicio subito con la bomboletta di nero semilucido. Il tempo di sollevare la macchina, togliere la ruota posteriore sinistra,per poter lavorare meglio e la vernice è bella che asciutta, con il colore che DEVE avere quella della Fulvia. Ovviamente non vernicio l'elemento centrale, tanto non è a vista.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 12:27

luciano parisi ha scritto:
Parlando di particolari inutili, come qualche chiave a forchetta della dotazione originale, che guai se manca, quanti nella loro Fulvia, hanno il lamierino che chiude la finestrella sul volano?
Penso in pochi. Questo si che è un particolare veramente utile, anche se non lo si esibisce nelle varie "mostre statiche". In questa finestrella, potrebbero cadere, durante lavori nel vano motore, viti, dadi, rondelle,che a seconda di dove possono andare a finire, possono essere causa di danni seri.

Sono d'accordo e non essendo presente sulla mia 3 all'epoca dell'acquisto ne cercai subito uno completo di bulloncino e rondella. (Grazie Vincenzo)
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeDom 28 Ago 2016 - 13:33

Hai fatto benissimo, Pier.E' improbabile che qualche particolare,come per esempio la rondella del collarino dello spinterogeno, vada a finire proprio lì, ma a volte, come si suol dire: "il diavolo può metterci la coda", per cui, meglio prendersi il sicuro. Io non ho il lamierino nella HF, ma qualsiasi lavoro faccia nel vano motore, chiudo la feritoia con uno straccio. Quante volte ci è capitata la caduta di qualche rondella o dado,che non siamo riusciti a recuperare, nemmeno con l'aiuto di una lampada? Magari questo pezzo si è sistemato in qualche traversa del telaio, per cui non lo vediamo. Allora, sorgono le angosce: " E se fosse finito proprio lì?" Quindi,meglio evitare una ulteriore preoccupazione, che andrebbe ad aggiungersi alle millantamila, che ogni giorno ci affliggono.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 8:17

Rallye1.3 ha scritto:
Visto venduto su eb@y a 205€.
La dotazione completa o solamente il sollevatore con leva e chiave a bussola?
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 14:24

http://www.ebay.it/itm/crick-cric-jack-battaini-per-ferrari-275-250-330-gto-lancia-fulvia-coupe-/291716244248
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 17:10

Un affare, fate presto che l asta scade tra poco..
http://www.ebay.it/itm/crick-cric-jack-battaini-per-ferrari-275-250-350-gto-lancia-fulvia-coupe-/302055368615?hash=item4653e727a7:g:394AAOSwYmZXFRY1
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 18:03

affraid ...dopo l'acquisto va depositato in banca
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 18:06

Rallye1.3 ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/crick-cric-jack-battaini-per-ferrari-275-250-330-gto-lancia-fulvia-coupe-/291716244248
chi l'ha acquistato direi che ha pagato solo la riverniciatura, infatti si vede che è fatta da veri professionisti Shock affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 19:15

luciano parisi ha scritto:
... quanti nella loro Fulvia, hanno il lamierino che chiude la finestrella sul volano?
Penso in pochi.

Amico isolano mi devo scusare e correggere... non ce l'ho neppure io.
Adesso ho qualcosa da cercare anch'io, anche se reputo scomodissimo toglierlo se necessario ma ... anche montarlo se lo trovassi.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeLun 29 Ago 2016 - 21:36

Vedi, Giampietro, molto spesso ci si cura di cose inutili, trascurando quelle veramente importanti. Guardando gli annunci di macchine in vendita, succede di vedere dei vani motore pulitissimi, immacolati, per notare che poi manca la staffa di fermo della batteria, cosa pericolosissima.
Qunti si preoccupano di avere tale cromatura più splendente di quella della Fulvia parcheggiata a fianco, nei raduni e magari non hanno mai controllato i livelli dell'olio del cambio e della scatola guida? Sono controlli alla portata di tutti, che portano via pochissimo tempo. Quanti si fanno controllare la pressione delle gomme al distributore di benzina? E' una cosa sbagliatissima. A parte la poca attendibilità dei loro manometri, le gomme vanno controllate rigorosamente a freddo. bastano pochissimi chilometri, perchè la gomma, calda,indichi pressioni fittizie, più elevate di 2/3 decimi di atm. E' sufficiente comprare un buon manometro (io ne ho uno perfetto della Michelin, che comprai nientepopodimeno nel 75 e che ancora non sbaglia di un decimo),e gonfiare le gomme rigorosamente a freddo. Assolutamente non fidarsi mai dei manometri dei compressori, che ormai penso che abbiamo quasi tutti. Chiedo scusa per il romanzo che ho scritto, ma il mio "purismo" e amore per la Fulvia, si manifesta anche e sopratutto nelle cose....concrete.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 30 Ago 2016 - 10:38

...giusto per precisare, sulla mia fulvia il lamierino c'è eccome, le operazioni che descrivi sopra le effettuo periodicamente con cadenza regolare, come il cambio olio e filtro olio motore tutti gli anni indipendentemente dal chilometraggio...e tanto altro ancora, ma ci tengo allo stesso tempo alla cura della carrozzeria, degli interni ecc. ...di tutta la vettura insomma
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 30 Ago 2016 - 11:33

pier52 ha scritto:
Rallye1.3 ha scritto:
In effetti tutto è già successo. Online vedo richieste fino a 500€.
Cose da pazzi.
................


e non hai visto ancora nulla............ aggiungi il nome "Ferrari" su un più o meno utile pezzo di lamiera usato anche da altri e poi mettiti ad aspettare il "fesso"


http://www.ebay.com/itm/Ferrari-308-Jack-Kit-Roll-Bag-Extension-Wrench-Spare-Bulb-Fuse-Kit-328-OEM-/161756673492
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 30 Ago 2016 - 12:24

Pazzesco! Però ci sono pure le lampadine di scorta e una candela!
Ing., so benissimo che tu tieni alla tua Fulvia e la curi a dovere. Altri invece della meccanica se ne infischiano. Un paio di anni fa, in una regolarità, ero appresso ad una Giulia, lucidissima, che però fumava come una vaporiera. Non c'era lo spazio per superarla e mi ero dovuto fermare, per farla allontanare. A me l'odore di olio bruciato, fa venire subito un mal di testa tremendo. Quì da noi, sono molte le storiche con "il vizio del fumo".
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitimeMar 30 Ago 2016 - 12:27

luciano parisi ha scritto:
...Ing., so benissimo che tu tieni alla tua Fulvia e la curi a dovere. Altri invece della meccanica se ne infischiano. Un paio di anni fa, in una regolarità, ero appresso ad una Giulia, lucidissima, che però fumava come una vaporiera. Non c'era lo spazio per superarla e mi ero dovuto fermare, per farla allontanare. A me l'odore di olio bruciato, fa venire subito un mal di testa tremendo. Quì da noi, sono molte le storiche con "il vizio del fumo".
Luciano condivido pienamente ciò che scrivi, quando partecipavo più assiduamente ai raduni anche io mi fermavo spesso per evitare i "fumatori", ci sono dappertutto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cric per Fulvia coupè e Ferrari?   Cric per Fulvia coupè e Ferrari? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cric per Fulvia coupè e Ferrari?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDUTO [MI] CRIC BATTAINI PER LANCIA FULVIA
» Una Fulvia con il motore di una Ferrari 348
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: