PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» presentazione zunino luca dalla Francia
Ieri alle 22:28 Da Pontile

» Ciao a tutti!
Ieri alle 20:02 Da rudy

» Mi presento
Ieri alle 19:50 Da rudy

» Modanatura cofano coupè I
Ieri alle 10:55 Da biancomisu

» Nuovo arrivo sul forum. Un saluto dalla Francia
Mar 28 Mar 2017 - 23:49 Da Fufu

» ciao a tutti da un novellino
Mar 28 Mar 2017 - 21:42 Da zunino luca

» Cerco scocca lancia fulvia
Mar 28 Mar 2017 - 21:35 Da rudy

» mi presento
Mar 28 Mar 2017 - 15:40 Da giampietro

» [CERCO] - Piastrine antivibrazione pinze posteriori
Mar 28 Mar 2017 - 12:24 Da Lukka09

» Buongiorno da Cantù
Mar 28 Mar 2017 - 10:01 Da Lukka09

» [VENDO] - CERCHIO CROMODORA DA 13 PER HF(1,3-1,6) - 220€
Mar 28 Mar 2017 - 8:21 Da Fulvia3

» TEGOLINO IN ACC POSTO SULLA PRESA D'ARIA COFANO ANTERIORE FULVIA SPORT
Lun 27 Mar 2017 - 23:26 Da Dorien Berteletti

» Amadei Ricambi, esperienza da dimenticare
Lun 27 Mar 2017 - 19:11 Da TheVal

» Ciao a Tutti da Messina
Sab 25 Mar 2017 - 18:50 Da rudy

» Testata HF 1600
Sab 25 Mar 2017 - 13:02 Da piarik

» Compleanno
Ven 24 Mar 2017 - 20:21 Da huc53

» Buongiorno a tutti
Ven 24 Mar 2017 - 9:47 Da Pier

» De Carbon arancioni posteriori anche da rigenerare
Gio 23 Mar 2017 - 19:58 Da Bruce

» Ciao da Giuseppe
Gio 23 Mar 2017 - 18:04 Da ROBERTO MAIMONS

» Buonasera dalla Puglia...
Gio 23 Mar 2017 - 17:29 Da Ugo Consolazione

» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
Mer 22 Mar 2017 - 22:53 Da Iena991

» [CERCO] Volante Ferrero piatto per Fulvia Montecarlo
Lun 20 Mar 2017 - 14:15 Da MB 1942

» [CERCO] - Cerchi Cromodora
Ven 17 Mar 2017 - 0:04 Da MadMax

» ciao a tutti Francesco
Gio 16 Mar 2017 - 17:44 Da ANDREA86

» fendinebbia carello
Gio 16 Mar 2017 - 11:39 Da ingfgreco

Parole chiave
benzina filtro orologio montecarlo carburatori foto radiatore cerchi zagato candele olio fulvia freni volante gomme colore cruscotto Serbatoio cromodora motore sedili fari pompa cambio TELAIO restauro

Condividere | 

mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolo65

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 8

MessaggioOggetto: mi presento   Mer 23 Nov 2016 - 10:56

Salve , intanto complimenti per il portale e per il forum , sono innamorato della Fulvia Coupè , in particolare la Montecarlo, passione che risale da quando ero più giovane , e mio zio ne ebbe una , un fanalone 1600 gr4 con il quale vinse diversi assoluti nei rally di seconda serie . Sto cercando di farmi una cultura per poi magari riuscire a comprarne una , in rete si trovano tante inserzioni a diversi prezzi , e non è facile scegliere , viste anche molte  trasformazioni.
Mi è caduto  l'occhio su questa e a vederla così sembrerebbe originale , subito noto il volante  , e mi sorge il dubbio anche sul fatto che abbia il radiatore olio , mi date qualche vostra impressione ?  Grazie

fulvia-montecarlo-anno-1972 auto.secondamano.it numero annuncio 3784143
Tornare in alto Andare in basso
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2512

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Mer 23 Nov 2016 - 12:12

http://auto.secondamano.it/annuncio/lancia-fulvia-montecarlo-anno-1972-3784143
Questo è il link, quello che segue il mio commento.
Il volante Ferrero a due razze non è originale, ma vale tre o quattro volte il modello a tre razze.
Anche il radiatore dell'olio non fa parte del primo equipaggiamento, ma non deprezza la vettura, anche perché è un pezzo che ha una schiera di estimatori pronti a pagarlo adeguatamente.
Purtroppo, come d'abitudine, il carrozziere ha perso l'orientamento nel rifare il nero sui parafanghi anteriori.
Sono anche curioso di conoscere il nome dello zio plurivittorioso. Se non desideri divulgarlo puoi comunicarmelo in mp, garantisco la massima riservatezza.
Grazie, Paolo, benvenuto nel forum.
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Mer 23 Nov 2016 - 12:19

[quote="Pontile
Questo è il link, quello che segue il mio commento.
Il volante Ferrero a due razze non è originale, ma vale tre o quattro volte il modello a tre razze.
Anche il radiatore dell'olio non fa parte del primo equipaggiamento, ma non deprezza la vettura, anche perché è un pezzo che ha una schiera di estimatori pronti a pagarlo adeguatamente.
Purtroppo, come d'abitudine, il carrozziere ha perso l'orientamento nel rifare il nero sui parafanghi anteriori.
Sono anche curioso di conoscere il nome dello zio plurivittorioso. Se non desideri divulgarlo puoi comunicarmelo in mp. garantisco la massima riservatezza.
Grazie, Paolo.[/quote]

Grazie delle tue risposte, mi interessa anche un tuo giudizio su questo annuncio, ovvero se il prezzo è in linea con il mezzo per quello che si può vedere.Per quanto riguarda mio zio è Alberto Sassi , inizo i rally con una A 112 elegant  per passare subito dopo al fanalone ex Galantini, col quale al primo rally fece subito l'assoluto, se penso che lo vendette a poche lire mi vine male.... era colorato giallo a strisce  blu credo colori olio fiat , poi passo ai golf con i quali consegui una lunga carriera di successi .
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2776

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Mer 23 Nov 2016 - 20:30

Benvenuto Paolo,una montecarlo messa così che ha preso in prestito le frecce laterali dalla beta,più altre "romanate"come si dice qui,bisogna guardarla molto bene prima di comprarla,magari con uno che se ne intende e ha esperienza.

Ultima modifica di rudy il Mer 23 Nov 2016 - 22:20, modificato 2 volte
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2512

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Mer 23 Nov 2016 - 21:29

rudy ha scritto:
Benvenuto Paolo,una montecarlo messa così che ha preso in prestito le frecce laterali dalla beta,più altre "romanate"come si dice qui,bisogna guardarla molto bene,magari con uno che se ne intende e ha esperienza,non ho visto il prezzo richiesto,dov'è pubblicato?
Condivido il parere di Rudy, anzi candiderei lui stesso come 'uno che se ne intende e ha esperienza'.
Anch'io ho una certa conoscenza delle fulvia, ma il mio parere non sarebbe attendibile a causa della mia avversione all'allestimento montecarlo, nata subito con il lancio del modello.
Erano i tempi in cui mi cimentavo nei rally, trovando spesso come avversario Osvaldo Galatini, di professione autotrasportatore, che però ricordo solo al volante di fulvia gruppo 3.
In seguito mi sono dato anch'io al golf, ma ancora oggi maneggio molto meglio un volante che non un bastone.
giampietro

Localizzazione : Cernobbio
Numero di messaggi : 1289

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 24 Nov 2016 - 7:37

Pontile ha scritto:

In seguito mi sono dato anch'io al golf, ma ancora oggi maneggio molto meglio un volante che non un bastone.

Il bastone andredde usato - oltre che per il tuo sano divertimento - per far ragionare tutti i violentatori di auto che poi inserzionano scrivendo "autovettura originale".

Comunque benvenuto all'amico spezzino.
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2776

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 24 Nov 2016 - 9:44

Grazie Pontile,detto da te è un gradito complimento,nutro solo qualche dubbio che alla tua età sii migliore al volante che col bastone da passeggio...
Certo che se Paolo avesse bisogno per una consulenza sulle magnifiche,stupende e inimitabili montecarlo sarei disponibile!😜😜
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 24 Nov 2016 - 10:13

Pontile ha scritto:
rudy ha scritto:
Benvenuto Paolo,una montecarlo messa così che ha preso in prestito le frecce laterali dalla beta,più altre "romanate"come si dice qui,bisogna guardarla molto bene,magari con uno che se ne intende e ha esperienza,non ho visto il prezzo richiesto,dov'è pubblicato?
Condivido il parere di Rudy, anzi candiderei lui stesso come 'uno che se ne intende e ha esperienza'.
Anch'io ho una certa conoscenza delle fulvia, ma il mio parere non sarebbe attendibile a causa della mia avversione all'allestimento montecarlo, nata subito con il lancio del modello.
Erano i tempi in cui mi cimentavo nei rally, trovando spesso come avversario Osvaldo Galatini, di professione autotrasportatore, che però ricordo solo al volante di fulvia gruppo 3.

si è lui Osvaldo , ma a me sembrava fosse un gr 4 comunque l'ha comprata da lui , mi sembra avesse i colori olio fiat vs , peccato che qui non ho nemmeno una foto , ne ho trovato una in rete
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 318

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 24 Nov 2016 - 17:48

Benvenuto Paolo.Come al solito il consiglio più quotato è sempre di visionarne diverse prima di decidere,

la fretta nell'acquisto, gioca sempre brutti scherzi.

Un saluto
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 17:49

Questa è una vita che si vede in rete , cosa ne pensate , ovviamente così a spanne ,è fuor di dubbio che la vada a vedere

http://www.automobile.it/bagni-lucca-lancia-fulvia-1-3s-montecarlo/105439303
franatoinsafari
..
..

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 1514

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 17:52

paolo65 ha scritto:
Questa è una vita che si vede in rete , cosa ne pensate , ovviamente così a spanne ,è fuor di dubbio che la vada a vedere

Vale la pena di essere visionata dal vivo.
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 18:11

franatoinsafari ha scritto:
paolo65 ha scritto:

Vale la pena di essere visionata dal vivo.

vedrò di andare a fare un giretto , ma la mascherina non dovrebbe essere cromata compreso il bordo fanali ? e i cerchioni sono originali , non mi sembra di averne mai visti così ...siete voi gli esperti :-)
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7678

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 18:41

Citazione :
ma la mascherina non dovrebbe essere cromata compreso il bordo fanali
Sì, ma in questo caso è l'ultimo dei problemi. penso
franatoinsafari
..
..

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 1514

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 19:08

paolo65 ha scritto:

ma la mascherina non dovrebbe essere cromata compreso il bordo fanali ? e i cerchioni sono originali , non mi sembra di averne mai visti così ...siete voi gli esperti :-)

Se fossero questi gli unici due problemi di questa Fulvia sarebbe da comprarla nei prossimi 8 minuti. Cool
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Gio 1 Dic 2016 - 20:56

franatoinsafari ha scritto:
paolo65 ha scritto:

ma la mascherina non dovrebbe essere cromata compreso il bordo fanali ? e i cerchioni sono originali , non mi sembra di averne mai visti così ...siete voi gli esperti :-)

Se fossero questi gli unici due problemi di questa Fulvia sarebbe da comprarla nei prossimi 8 minuti. Cool

mi alletta molto , è che non riesco a trovare un garage dove poterla custodire......
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Dom 1 Gen 2017 - 12:18

paolo65 ha scritto:
Pontile ha scritto:
rudy ha scritto:

si è lui Osvaldo , ma a me sembrava fosse un gr 4 comunque l'ha comprata da lui , mi sembra avesse i colori olio fiat vs , peccato che qui non ho nemmeno una foto , ne ho trovato una in rete

ecco ho trovato la fulvia di mio zio che è stata restaurata https://www.classicdriver.com/en/car/lancia/fulvia/1972/260043
paolo65

MessaggioOggetto: Re: mi presento   Dom 1 Gen 2017 - 12:24

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: mi presento   

mi presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento e mi complimento...
» piacere mi presento!
» Vi presento Rebecca
» Vi presento VALENTINA
» mi presento..Ciao a tutti!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Andare verso: