Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeOggi alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Logo_c14
Parole chiave
sterzo radiatore gomme cambio benzina filtro fari scarico cerchi freni volante Freno carburatori fulvia olio candele ammortizzatori colore pompa motore accensione montecarlo griglia sedili pressione cruscotto

 

 Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Empty
MessaggioTitolo: Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...   Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 27 Set 2017 - 14:27

Ciao a tutti. ho questo carburatore Solex PHH35 che trovai anni fa in una cassetta che acquistai con un lotto di altri pezzi per la Fulvia:

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Cid_5e10

L'idea (giusto per complicarmi un po' la vita  Laughing ) è di montare questo carburatore sul motore della mia 500 (che è quasi 700 in realtà) solo che visionando meglio il carburatore mi sono accorto che mancano il galleggiante e la spinetta che lo tiene in sede:

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Cid_0910

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Cid_5910

E' il primo Solex che apro, non ne ho mai aperto uno prima vi sembra che oltre ai 2 pezzi su elencati manchi altro? Logicamente poi prima di provare a montarlo devo fargli un po' di revisione pulizia e cambio guarnizioni.

Per caso qualcuno di voi ha da qualche parte un solex già smontato o a pezzi da cui recuperare i 2 particolari che mi mancano?   Galleggiante e spinetta

Ringrazio già anticipatamente chi saprà aiutarmi...
Torna in alto Andare in basso
christian75

christian75


Localizzazione : Orvieto
Numero di messaggi : 15

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...   Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 27 Set 2017 - 15:00

Ho dei carburatori usati sani da revisionare se ti interesano mandami messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...   Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeVen 29 Set 2017 - 15:13

Nessuno ha i 2 pezzettini che mi mancano?
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...   Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 14:27

Pezzi trovati!!! Si può chiudere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...   Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO]
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] - Copribatteria
» Cerco
» Cerco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: