Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Logo_c14
Parole chiave
accensione filtro scarico benzina cerchi sedili motore ammortizzatori candele carburatori fulvia olio freni fari cambio sterzo griglia volante gomme cruscotto radiatore colore pressione montecarlo Freno pompa

 

 AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.

Andare in basso 
+3
cogen
Pontile
Robert Maimons
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 3 Feb 2019 - 15:13

L'altro anno lo visitati ma questo anno non ci sono andato.A chi ci e andato ci commenti le novità' Grazie. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 3 Feb 2019 - 18:53

L'unica novità è che per la prima volta piloti e vetture moderne da rally che abitualmente si esibiscono nello spazio all'aperto tra il Lingotto e il padiglione chiamato Ovale, hanno dovuto provare i loro pneumatici racing da asfalto sotto una intensa e persistente nevicata.
Se vogliamo possiamo aggiungere la presentazione di una vettura per competizioni riservate a energie alternative, chiamata Tecno Nanni Galli. Ha un motore Alfa Romeo alimentato a GPL in grado di portare alla vittoria anche piloti improvvisati, soprattutto se, come mi dicono, la categoria è unica e gli avversari corrono con veicoli elettrici alimentati da pannelli solari. Laughing
A 89000 euro era proposta una rallye 1,6 HF con bene in vista un cartello che ne elencava i pregi, tra i quali cambio prima serie testone.
Mi ha ricordato un verso di "Se tu non fossi qui" di Mina ... "sarebbe un triste cambio"
e anche un altro quasi in tema ... una candela spenta. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeDom 3 Feb 2019 - 19:01

Grazie Pontile Grazie! .
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 4 Feb 2019 - 9:28

Nello stand "Fiera di Verona" era esposta ed in vendita una nota Safari gialla certificata FCA Heritage. Smile  Prezzo non esposto, chiamare per informazioni
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 4 Feb 2019 - 13:48

E' quella di Miki Biasion, gia' ampiamente pubblicata e propagandata da FCA Heritage come loro
restauro "pari al nuovo".............mah.....
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 4 Feb 2019 - 15:22

Si, ovviamente è quella.
Quando l'ho vista in vendita mi sono ritornate alla mente filmati, interviste, "l'ho cercata per rievocare la vittoria", spiegazioni sulla certificazione e poi, passata la festa passato il Santo, l'auto è pronta per essere prosaicamente convertita in Euro.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeLun 4 Feb 2019 - 16:31

Hai capito come funziona? La passione? Mah......................
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 10:15

forse per chi ha girato il mondo e vinto con una S4... la Fulvia sta "stretta" Cool
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 11:02

Giuseppe Gio ha scritto:
forse per chi ha girato il mondo e vinto con una S4... la Fulvia sta "stretta" Cool
Si, sicuramente sarà questo il motivo.  Cool
Magari se avesse chiesto un consiglio a Munari prima di prenderla non avrebbe fatto questo acquisto avventato.
Ora toccherà svenderla rimettendoci chissà quanti soldi
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 11:22

Io è da quando ero piccolo che ogni anno vado con mio padre ad Automotoretro'. La mia opinione è che negli anni questa fiera è andata pian pianino sempre peggiorando! Questo tentativo di allargarla inserendo il Tuning, il modellismo, le auto che girano fuori sulla pista ha si attirato più gente (curiosi sopratutto)  ma ha allo stesso tempo snaturato quella che era la fiera alle origini! La parte dei ricambi è quella che mi è sempre interessata maggiormente ma si restringe di anno in anno e si trova sempre meno! Non parliamo poi dei prezzi assurdi che chiedono agli espositori per mettere le bancarelle e che di conseguenza fanno volare i prezzi dei pezzi in vendita alle stelle fino al punto che non vendendo più e non riuscendo a rientrare delle spese, gli espositori decidono di non fare più la fiera!!!
Quest'anno erano molti gli stand che mancavano!!! Uno in particolare era quello di "ruote classiche"!
Non posso dire che non mi sia piaciuta questa edizione 2019 ma sinceramente il mio interesse sta calando di anno in anno!
Tutto sommato sono riuscito a trovare un particolare specchietto per la fiat 500 che era da qualche anno che cercavo e non trovavo! Originale di 40 anni fa, ancora nella scatola! 25 euro, un prezzo onesto!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 13:16

Condivido assolutamente le tue impressioni, se frequenti Autoclassica a Milano ti rendi conto che e'
ancora peggio. Non so Padova, perche' dopo essere rimasto deluso nel tempo non ci vado piu
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 14:08

Alla fiera di Padova non ci sono mai andato ma sentendo un amico che ci è stato all'ultima edizione sono rimasto senza parole quando mi ha detto quanto ha pagato per l'ingresso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 14:12

La Passione e la parola giusta! Caro Pier .Ciao Cosimo Gennaro ben ritrovato05.02.2019 ciao fiskiettare fiskiettare cyclops
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 16:25

Robert Maimons ha scritto:
La Passione e la parola giusta! Caro Pier .Ciao Cosimo Gennaro ben ritrovato05.02.2019 ciao fiskiettare fiskiettare cyclops

Scusa ma non ho capito.
Pier
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 16:29

E poi chi e' Cosimo Gennaro???????
Torna in alto Andare in basso
Bluforce

Bluforce


Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 199

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMar 5 Feb 2019 - 16:32

pier52 ha scritto:
E poi chi e' Cosimo Gennaro???????
Qualcosa mi fa intuire che sia l'utente "cogen" che ha scritto poco sopra Very Happy

In generale volevo dire che voi c'avete tutte le ragioni a lamentarvi delle fiere delle vostre parti, ma se un giorno vi capiterà di vederne una siciliana... rivaluterete le vostre.
Però almeno qui per entrare non si paga quasi mai penso
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 6 Feb 2019 - 6:27

Scusate ho salutato un amico di Fiumicino Cogen cartello
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeMer 6 Feb 2019 - 11:12

Roberto, come vedi non ti sei perso granchè e ti sei risparmiato le fatiche di una lunga trasferta.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitimeGio 7 Feb 2019 - 3:28

E poi dove passavo a Genova che il Morandi non esiste piu' via! Ricambio, e ti abbraccio Maimons.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Empty
MessaggioTitolo: Re: AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.   AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUTOMOTO RETRO' a Torino sta' chiudendo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: