Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Filtro anti disturbo per autoradio. Logo_c14
Parole chiave
fulvia Freno sterzo accensione benzina sedili filtro motore griglia cruscotto fari olio pompa cerchi freni volante radiatore ammortizzatori gomme scarico carburatori colore pressione montecarlo cambio candele

 

 Filtro anti disturbo per autoradio.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
emying

emying


Localizzazione : terracina
Età : 44
Numero di messaggi : 85

Filtro anti disturbo per autoradio. Empty
MessaggioTitolo: Filtro anti disturbo per autoradio.   Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeDom 10 Mag 2020 - 18:53

Buona sera qualcuno lo ha montato nell alimentazione dell autoradio ? Esperienze?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Filtro anti disturbo per autoradio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro anti disturbo per autoradio.   Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 19:08

emying ha scritto:
Buona sera qualcuno lo ha montato nell alimentazione dell autoradio ? Esperienze?

per me non serve. quando si viaggia ka radio non si sente, quando si è fermi l'antidisturbo non serve Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Filtro anti disturbo per autoradio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro anti disturbo per autoradio.   Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 22:14

emying ha scritto:
Buona sera qualcuno lo ha montato nell alimentazione dell autoradio ? Esperienze?

Se vuoi superare l'aspetto autoradio "nel senso stretto" ti dico come ho fatto io.

Ho comprato oramai quasi 5 anni fa una cassa amplificata con batteria con una discreta autonomia (e comunque ricaricabile anche dall'accendi sigari) con collegamento bluetooth.
Mi ci collego con lo smartphone che permette di avere tutte le radio preferite con le varie app e tutta la musica in streaming gratuita delle varie piattaforme YouTube, YouTube Music e Spotify.
Autonomia della batteria della cassa: ci fai tranquillamente un fine settimana usandola praticamente tutto il giorno.
La musica si sente discretamente se appoggi la cassa sopra al cruscotto all'altezza dell'alloggiamento previsto per la cassa della radio, oltretutto queste casse ti fanno anche da viva voce telefonico e amplificazione per il navigatore (su alcune app in simultanea con la musica).
Io avendo due Fulvia grazie a questo "giocattolo" la sposto da una all'altra senza problemi.

La cassa che ho io è il modello vecchio di quella attualmente in commercio che dovrebbe essere la seguente:

https://www.mediaworld.it/product/p-709694/fresh-n-rebel-rockbox-brick-fabriq-army?ds_rl=1250284&ds_rl=1250284&gclid=EAIaIQobChMIq7TBvpCv6QIVh6ztCh1Dvwr8EAQYASABEgLbNPD_BwE&gclsrc=aw.ds
Torna in alto Andare in basso
paolo5m

paolo5m


Localizzazione : Perugia
Numero di messaggi : 149

Filtro anti disturbo per autoradio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro anti disturbo per autoradio.   Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitimeMar 29 Giu 2021 - 16:28

sono normali filtri passa basso lc niente di che...

A crazyhorse.8@hotmail.it piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filtro anti disturbo per autoradio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro anti disturbo per autoradio.   Filtro anti disturbo per autoradio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filtro anti disturbo per autoradio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se non disturbo... mi unisco a voi
» Indovinello su mobiletto autoradio
» Filtro aria
» vendo (prov.di modena) autoradio
» video filtro aria modificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: