Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Quanti chilometri percorrete in un anno? Logo_c14
Parole chiave
volante benzina pompa sterzo montecarlo scarico pressione candele Freno filtro radiatore cruscotto sedili griglia gomme fari motore cambio ammortizzatori freni cerchi carburatori olio accensione colore fulvia

 

 Quanti chilometri percorrete in un anno?

Andare in basso 
+5
pugnali53
huc53
gigi97
davideracing
ippocampo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 9:02

Ho cercato in questa sezione, ma non ho trovato -mi saranno sfuggiti- argomenti cui ricollegarmi.
Mediamente quanti chilometri percorrete in un anno con la vostra Fulvia?
Stagione preferita -preferibile- per le vostre escursioni?
Giri brevi e frequenti o gite più "sostanziose"?
Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in merito.

A GIULIO ROTTIGNI piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 17:56

Ciao Ippocampo, io con la mia Fulvia sto percorrendo circa 80km nel fine settimana, vorrei fare di più ma il tempo a disposizione e poco.. in genere la domenica e solo con belle giornate
Torna in alto Andare in basso
gigi97




Localizzazione : BS
Età : 26
Numero di messaggi : 8

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 19:56

Ciao Ippocampo, io l'ho comprata ad Ottobre e non è stato uno dei periodi migliori fra zone rosse e quant'altro.
Ora purtroppo causa studi e tesi ho poco tempo per usarla e nel tempo libero la alterno a moto e vespa.
Inoltre con brutto tempo visto che fa disastri molto facilmente ultimamente preferisco lasciarla in garage.
Da Ottobre insomma ne ho fatti circa 1600 di km, l'obbiettivo comunque più che la quantità di km è quello di accenderla e fare un giretto almeno una volta a settimana.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 22:08

In 8 anni ho percorso circa 5000 km
Pochi chilometri ma spesso
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 22:26

Io dal lontano 1995/96 non hò percorso più di 5000 km, per un periodo di 6/7 anni è stata ferma mai messa in moto, al momento funziona ancora bene, solo un paio di lavoretti da fare ma si può correre lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMar 18 Mag 2021 - 17:10

Negli ultimi 12 anni tra 500 e 1000 km l'anno... preferibilmente in primavera o autunno! D'inverno è ferma e d'estate quando fa molto caldo prediligo usare la Vespa o la 500 che ha il tettuccio apribile!
Torna in alto Andare in basso
GIULIO ROTTIGNI

GIULIO ROTTIGNI


Localizzazione : BRESCIA
Numero di messaggi : 1

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 19 Mag 2021 - 11:13

Circa 1000 l'anno, anche se bisognerebbe farne di più.
Quanto al periodo cerco di usarla in tutte le stagioni.
Percorsi brevi di solito, nell'ordine dei 150 km complessivi.
Torna in alto Andare in basso
kism

kism


Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 176

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 19 Mag 2021 - 11:32

In 5 anni circa 9.000. Mai in citta' solo fuori, cerco di farla uscire il piu' possibile anche per fare velocemente la spesa.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitimeMer 19 Mag 2021 - 11:59

Sto attorno ai 3-4000 anno. Tragitti brevi 60-100 km e parecchi brevissimi per sistemare i capricci dell'auto.
Attualmente credo che la media tenderà verso il ribasso avendo finito i lavori....poi la benzina costa e la mia ne divora parecchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanti chilometri percorrete in un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti chilometri percorrete in un anno?   Quanti chilometri percorrete in un anno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti chilometri percorrete in un anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: