Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Logo_c14
Parole chiave
gomme filtro pompa Freno benzina sterzo colore montecarlo candele carburatori scarico cambio pressione olio motore fari cerchi cruscotto volante freni radiatore fulvia accensione sedili ammortizzatori griglia

 

 LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada

Andare in basso 
+3
Vincenzo
ingfgreco
pinopace
7 partecipanti
AutoreMessaggio
clakira

clakira


Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 120

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeSab 6 Mag 2023 - 15:02

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Img_2071


LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE FULVIA: BERLINA, COUPÉ E SPORT
Di Enzo Altorio
Anno: 1992
Editore: Giorgio Nada
Pagine: 304
Formato: cm 28,0 x 25,0 - peso kg. 1,6
Copertina rigida di colore giallo + sovraccoperta
Prima edizione - Esaurito
Condizione: usato. Qualche difetto in copertina, interno molto buono. Vedi foto.
Prezzo: 260 euro

Una monografia completa e minuziosa che spazia dalle vicende che hanno segnato la nascita e la carriera della HF, protagonista indiscussa dei tracciati da rally negli anni Sessanta e Settanta, alle delucidazioni di carattere tecnico sui livelli di preparazione e le varianti meccaniche, fino alle problematiche legate al restauro di questa ricercatissima Lancia. Insieme con la HF sono trattate anche tutte le altre versioni della numerosa famiglia delle Fulvia.

=====

Spese di spedizione escluse dal prezzo indicato
Posso inviare foto dettagliate per qualsiasi verifica.
In caso di ritiro a mano, esso e' effettuabile esclusivamente presso il mio domicilio.
Accetto i piu' comuni metodi di pagamento. Non accetto scambi o contrassegno.
Contattatemi per qualsiasi informazione.
Feedback 100% positivo dimostrabile.
Annuncio presente su più piattaforme.
Torna in alto Andare in basso
pinopace




Localizzazione : Genova
Numero di messaggi : 1

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Libro lancia    LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 7:20

È ancora disponibile?
Torna in alto Andare in basso
clakira

clakira


Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 120

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 7:52

Disponibile
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 21:25

A mio avviso il prezzo è improponibile Shocked

A Tanit piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luca69

Luca69


Localizzazione : Pasian di Prato
Età : 54
Numero di messaggi : 142

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 21:29

Urca non sapevo di avere un patrimonio nascosto a casa.
Comunque si trova a molto meno online:
https://www.unilibro.it/libro/altorio-enzo/lancia-fulvia-hf-tutte-altre-fulvia-berlina-coupe-sport-ediz-illustrata/9788879110846

Il primo risultato su Google
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 21:43

Luca69 ha scritto:
Urca non sapevo di avere un patrimonio nascosto a casa.
Comunque si trova a molto meno online:
https://www.unilibro.it/libro/altorio-enzo/lancia-fulvia-hf-tutte-altre-fulvia-berlina-coupe-sport-ediz-illustrata/9788879110846

Il primo risultato su Google
...nemmeno io sapevo, tocca metterlo in cassaforte...magari il "primo risultato" che hai trovato sarà un "falso"  LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada 1f602

A peraluman piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luca69

Luca69


Localizzazione : Pasian di Prato
Età : 54
Numero di messaggi : 142

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 21:49

Bhe alla Feltrinelli costa anche meno Shocked

A Tanit piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 8 Mag 2023 - 23:20

Forse sarà l'edizione corretta dagli svarioni, ad esempio la nascita del Marchio posticipata di due giorni!  jocolor
Torna in alto Andare in basso
clakira

clakira


Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 120

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 9 Mag 2023 - 9:00

Probabilmente per la fretta di scrivere non vi siete accorti che i siti da voi segnalati danno il libro come esaurito (unilibro tanto non ha mai niente a catalogo), come tutti gli altri store esistenti.
Questo libro è esaurito da anni, sia la prima edizione (quella che sto vendendo io) che le ristampe successive brossurate, tanto che lo stesso editore giorgio nada non ce l'ha più nemmeno a catalogo.
Questa è la terza o quarta copia che vendo e più o meno il prezzo è questo, a seconda delle condizioni in cui si trovavano, ovviamente.
Quindi il mio prezzo mi sembra tutt'altro che improponibile
Torna in alto Andare in basso
Luca69

Luca69


Localizzazione : Pasian di Prato
Età : 54
Numero di messaggi : 142

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMar 9 Mag 2023 - 18:31

Io l'ho acquistato qualche anno fa su Amazon a 33 euro: certo una ristampa non la prima versione.

A Tanit piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
enrico volpini

enrico volpini


Localizzazione : san germano dei berici
Età : 71
Numero di messaggi : 90

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeMer 10 Mag 2023 - 9:32

Da Unilibro un anno fa a 39 euro.

A Tanit piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 5 Giu 2023 - 10:54

a questo punto ne approfitto visto che un libro costa tanto, vendo la mia fulvia a un milione di euro.....
Torna in alto Andare in basso
enrico volpini

enrico volpini


Localizzazione : san germano dei berici
Età : 71
Numero di messaggi : 90

LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitimeLun 5 Giu 2023 - 11:04

Faccio ammenda perché mi sono documentato.
La versione originale con copertina rigida è veramente quasi introvabile pertanto il prezzo richiesto è onesto.
Io ho acquistato la versione con copertina morbida poiché poi il contenuto non cambia e comunque non mi sarei potuto permettere di spendere di più.
Cordialità

A Tanit piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Empty
MessaggioTitolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada   LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDUTO [MI] LIBRO LANCIA FULVIA HF 1992 Enzo Altorio
» Fulvia su Youtube
» Giorgio Cazzato
» 30° edizione 6rds autodromo monza 1° novembre 2016
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo altri oggetti-
Vai verso: