Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Quanto conta il posto dove metterle Logo_c14
Parole chiave
fulvia candele cruscotto benzina radiatore freni sterzo Freno cambio montecarlo ammortizzatori volante filtro griglia olio pressione colore scarico gomme sedili fari carburatori pompa motore accensione cerchi

 

 Quanto conta il posto dove metterle

Andare in basso 
+2
silvano57
ROSANGELO84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ROSANGELO84

ROSANGELO84


Numero di messaggi : 109

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMar 1 Gen 2008 - 22:31

Quanto influisce il posto sulla scelta di acquistare una Fulvia o di qualunque altra auto d'epoca?
Mi spiego. Io la macchina se piove non la tiro fuori. Non permetto che dorma fuori. Se c'è il sole forte esco con le tendine da tirare quando la lascio giu ecc...
Vi è mai capitato di esservi lasciata scappare un'occasione d'oro (in fatto di auto) solo perchè non avevate il posto o un garage, secondo voi, è un aspetto secondario della nostra pasisone?
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 2 Gen 2008 - 9:10

per me ha influito, perchè prima di portare a casa la Fulvia ho dovuto fare alcuni interventi nel mio garage e adesso riesco a farci stare tre auto ed un motorino, mentre prima riuscivo a fatica a farne entrare due auto, come vedete la passione per la Fulvia fa miracoli Wink
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 2 Gen 2008 - 14:34

silvano57 ha scritto:
per me ha influito, perchè prima di portare a casa la Fulvia ho dovuto fare alcuni interventi nel mio garage e adesso riesco a farci stare tre auto ed un motorino, mentre prima riuscivo a fatica a farne entrare due auto, come vedete la passione per la Fulvia fa miracoli Wink
Anche io sono uno di quelli che prima di prendere la Fulvia ho dovuto convincere (6 mesi) la moglie a rinunciare alla cantina e successivamente ad abbattere un paio di pareti( 10gg.) per far stare la Fulvia al caldo nel garage doppio che si è creato!
E' fondamentale avere lo spazio idoneo per custodire una o più auto e rimane quindi personalmente impensabile fare pensieri di comprevendita se non ci sono le condizioni per mantenerla...

Ciao.
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 17:35

Quasi quasi non lo dico...
Ma sì... ormai è acqua passata...
Io e mio marito, allora fidanzato, stavamo facendo su casa e non avevamo soldi da far salti mortali...
Ci siamo fatti scappare una Fulvia Berlina GRATIS! e una Lambretta con doppio seggiolino a 300 euro...
Ma non pensiamoci più...

Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 21:27

sul fatto di tenerla al coperto quando non si usa sono d'accordo....
ma su quella di non uscire se piove o se c'è troppo sole no....(ho forse frainteso?)
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitimeMer 16 Apr 2008 - 21:51

Hai capito bene!
Per il troppo sole non mi è mai capitato ma per la pioggia sempre.
Chiaramente se devo andare ad un raduno importante la macchina la prendo lo stesso ma se posso scegliere la risposta è no!
Non è una mania ma è una forma di rispetto per un oggetto quasi quarantenne a cui tengo molto e che mi auguro possa ancora durare a lungo...
Per la cronaca oggi a Torino è stata una splendida giornata di sole per cui mi sono regalato un bel giro in Fulvia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto conta il posto dove metterle Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle   Quanto conta il posto dove metterle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto conta il posto dove metterle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» al posto della sveglia l'HF FANALONE
» Dove saremo in vacanza.
» SONDAGGIO - Da quanto hai la Fulvia??
» quanto offro x 4 cromodora??
» quanto mi manca la mia fulvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: