Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

quanto offro x 4 cromodora?? Logo_c14
Parole chiave
olio fulvia cambio sedili motore volante pompa fari scarico cruscotto Freno carburatori montecarlo ammortizzatori accensione filtro benzina radiatore freni pressione candele griglia cerchi colore sterzo gomme

 

 quanto offro x 4 cromodora??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 8:51

ragazzi, d tempo sto cercando 4 cromodora per la mia montecarlo del 72, sarebbe la cigliegina sulla torta, ma la disponibilità economica attualmente non è un gran che... ho però scoperto che un mio collega possiede ben due montecarlo (blu/nera) sue fin dall'origine ed ora messe a dormire in garage da ben 15 anni!!! Non vuole venderle in quanto ricordi di gioventù, ma una monta i cromodora in colorazione oro e lo sto stressando per riuscire a portarglieli via, gli ho fin proposto di prenderli e rimetterli a nuovo e un domani che li rivoglia, glie li avrei resi!! ma lui è sempre titubante... Secondo voi quanto potrebbe essere una valutazione ragionevole per 4 cromodora da 14 diciamo ben tenuti ????? Così mi faccio un idea e poi torno all'attacco.... QUEI CERCHI DEVONO ESSERE MIEI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 9:09

Secondo il mio modestissimo parere 5/600 Euro è il prezzo ragionevole, il prezzo di mercato, guardando un pò nei vari siti, è di circa 800 Euro.
Poi c'è chi chiede 1.000 Euro, l'Italia è un paese libero! quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin

Nel link di seguito ti riporto il link di un sito dove vengono venduti i cromodora replica (quindi nuovi) ad Euro 840,00 tanto per darti un' idea:
http://www.ricambirossocorsa.it/product_info.php?products_id=528

Inoltre ti segnalo alcuni annunci presenti su subito.it:

1) Euro 600
http://www.ricambirossocorsa.it/product_info.php?products_id=528

2) Euro 700 (da restaurare)
http://www.subito.it/cerchi-in-lega-cromodora-fulvia-reggio-emilia-11318317.htm

3) Euro 800
http://www.subito.it/lancia-fulvia-cerchi-cromodora-6x14-cremona-9120749.htm

Apparte i replica, che sono disponibili anche oro, gli altri sono tutti color argento (che a me personalmente piacciono di più).

Spero di averti aiutato ad avere le idee più chiare su quanto offrire.

Ciao
F
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 9:24

grazie 1.000 per la super risposta, appena lo vedo gli chiedo quanto vuole prendere così vediamo subito se si riesce a trattare quanto offro x 4 cromodora?? Icon_cry percheè il problema è che le fulvia sono di proprietà sue e del fratello che conosco anche e che è un tirchiazzo da paura.... vi terrò aggiornato sull'andamento delle trattative!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:23

http://www.subito.it/cerchi-cromodora-6-j-x-14-per-fulvia-hf-potenza-14552600.htm

Io se fossi in te chiamerei subito....è un ottimo prezzo considerando che sono stati anche restaurati!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:30

Alby f. ha scritto:
http://www.subito.it/cerchi-cromodora-6-j-x-14-per-fulvia-hf-potenza-14552600.htm

Io se fossi in te chiamerei subito....è un ottimo prezzo considerando che sono stati anche restaurati!!!

effettivamente sembrano nuovi, ma prima voglio tentare il colpaccio con il mio collega... a volte con un po di culo si possono fare affari ed inoltre questi qua si trovano a Potenza e farmeli spedire chissà quanto mi costa.....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:32

Io per farmeli spedire da Torino quando me li ha venduti Longjohn che ringrazio ancora tantissimo, ho pagato 30 euro se non sbaglio e in un giorno mi sono arrivati
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:55

Alby f. ha scritto:
Io per farmeli spedire da Torino quando me li ha venduti Longjohn che ringrazio ancora tantissimo, ho pagato 30 euro se non sbaglio e in un giorno mi sono arrivati

30 euro ?? pensavo di più!! sett prox inizio a muovermi
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 10:58

Ti conviene perchè a quel prezzo durano poco in giro quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 11:47

Attenzione perché
quelli in magnesio sono noti per essere fragili… con l’invecchiare si fessurano
e non si possono riparare, oltre ad essere molto pericolosi… non è da escludere
che un venditore poco scrupoloso possa aver dato una ripulita, una verniciata
pronti per essere venduti… se fosse così non varrebbero il costo della
spedizione…
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 12:03

Obolo ha scritto:
Attenzione perché
quelli in magnesio sono noti per essere fragili… con l’invecchiare si fessurano
e non si possono riparare, oltre ad essere molto pericolosi… non è da escludere
che un venditore poco scrupoloso possa aver dato una ripulita, una verniciata
pronti per essere venduti… se fosse così non varrebbero il costo della
spedizione…

giusto devo valutare anche questo e nel qual caso li prendessi e li volessi diciamo risistemare, oltre alla verniciatura quale trattamento dovrei fargli fare ???
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 12:13

Secondo me lo ha scritto lui che sono in magnesio, altrimenti non li avrebbe messi in vendita a 600 euro, poi può essere benissimo che mi sbaglio.
Comunque è ovvio che devi valutare.
Se vuoi delle informazioni per il restauro dei cerchi devi sentire Daniele è lui l'esperto! quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 12:30

Alby f. ha scritto:
Secondo me lo ha scritto lui che sono in magnesio, altrimenti non li avrebbe messi in vendita a 600 euro, poi può essere benissimo che mi sbaglio.
Comunque è ovvio che devi valutare.
Se vuoi delle informazioni per il restauro dei cerchi devi sentire Daniele è lui l'esperto! quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin

mi hanno detto che i cerchi al magnesio, sono molto fragile e assolutamente non vanno sabbiati in quanto trattamento troppo aggressivo ed è da evitare l'asportazione di materiale, si potrebbe dare una mano di primer, poi stuccatura, verniciatura a polvere e livigatura..... azzo mi passa la voglia di prenderli...
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 12:35

Ci sono gia diverse discussioni in merito ai cromodora .
I cromodora anche se rotti o mancanti di parti si possono riparare senza nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 19:25

Secondo me per quattro cerchi da rinfrescare professionalmente (decapaggio+vernicitaura a polveri) non devi offrire cifre che vadano oltre i 400/500 euro con bordi e rotolamento perfetti. Considera che il ripristino di cui sopra dovrebbe costare circa 200/300 euro per un set di quattro cerchi, in funzione della prparazione che necessitano.
A 800 e oltre euro vedo inserzioni che vengono ripetute da sei mesi, personalmente per quella cifra preferirei prendermi i replica nuovi, anche se non marchiati e più pesanti
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 23:12

alfalancia ha scritto:
Secondo me per quattro cerchi da rinfrescare professionalmente (decapaggio+vernicitaura a polveri) non devi offrire cifre che vadano oltre i 400/500 euro con bordi e rotolamento perfetti. Considera che il ripristino di cui sopra dovrebbe costare circa 200/300 euro per un set di quattro cerchi, in funzione della prparazione che necessitano.
A 800 e oltre euro vedo inserzioni che vengono ripetute da sei mesi, personalmente per quella cifra preferirei prendermi i replica nuovi, anche se non marchiati e più pesanti
Direi che non fa una grinza quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 11:50

Daniele@ ha scritto:
alfalancia ha scritto:
Secondo me per quattro cerchi da rinfrescare professionalmente (decapaggio+vernicitaura a polveri) non devi offrire cifre che vadano oltre i 400/500 euro con bordi e rotolamento perfetti. Considera che il ripristino di cui sopra dovrebbe costare circa 200/300 euro per un set di quattro cerchi, in funzione della prparazione che necessitano.
A 800 e oltre euro vedo inserzioni che vengono ripetute da sei mesi, personalmente per quella cifra preferirei prendermi i replica nuovi, anche se non marchiati e più pesanti
Direi che non fa una grinza quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin quanto offro x 4 cromodora?? Icon_biggrin

Super quoto pure io!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitimeSab 17 Lug 2010 - 14:01

grazie 1.000 a tutti x i consigli ora vedo un'pò come muovermi !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto offro x 4 cromodora?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto offro x 4 cromodora??   quanto offro x 4 cromodora?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quanto offro x 4 cromodora??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO - Da quanto hai la Fulvia??
» quanto mi manca la mia fulvia
» Vendita fsz 2 serie; quanto puo valere?
» Quanto conta il posto dove metterle
» Restyling Lancia Ypsilon (unica news della Lancia per chissà quanto tempo...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: