Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

un cordiale saluto a tutti Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori montecarlo fulvia colore cambio fari volante griglia accensione gomme olio sterzo pressione motore pompa cruscotto freni sedili candele scarico radiatore benzina filtro carburatori Freno cerchi

 

 un cordiale saluto a tutti

Andare in basso 
+11
xmax
Dino Gabbiani
Alby f.
Edo68
ANDREA86
Lorenzo208
Vincenzo
TheVal
andrelollo
ingcrea
lorenzo45
15 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:39

Ciao a tutti,mi presento;dopo aver curiosato per un pò il Forum,ho capito che avrei pututo farne parte,essendo diventato fulvista parecchi anni fà,nel1967.Dopo aver passato i primi anni di patente su due 500, rigorosamente blu scuro,come la mia prima fulvia coupè 1200 leva lunga ,con la quale ho preso moglie e due figli,ho dovuto cambiarla nel 73 con una 124 coupè,perchè i 2 figli non riuscivano a dormire nel 2 posti posteriori .Dolorosa SEPARAZIONE dalla fulvia che mi aveva dato tantissime soddisfazini,con diversi bei risultati in gare di regolarità e rally.Negli anni 80 sono tornato a Lancia con una Beta HPE 1600.Poi un giorno ,nel 1997,un nuovo colpo di fumine ,una Fuvia coupè 1'3S color blu lancia ,sola, posteggiata a lato strada, sulle alture di Varazze .Ricerca del proprietario dal numero della targa,passaggio di proprietà ,ed eccomi nuovamente fulvista con 40 anni in più ma con le stesse emozioni di allora,o quasi.Adesso le sto facendo un pò di restauro .Per questo avrò bisogno dei Vostri preziosi consigli.Scusate se sono stato un pò lungo,ma questo è il mio passato da lancista.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 11:01

Benvenuto Lorenzo! Facci vedere qualche foto del tuo ultimo acquisto e anche se hai qualche foto d'epoca della prima fulvia.
Ciao Antonio
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 11:04

ciao lorenzo ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 11:52

Benvenuto Lorenzo!
Un'altra bella storia per la Fulvia
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 12:28

Benvenuto Lorenzo,siamo a tua disposizione... un cordiale saluto a tutti Icon_wink un cordiale saluto a tutti Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 12:42

Ciao Lorenzo,
ti dò anch'io il benvenuto, da omonimo e da possessore (attuale) di una prima serie 1200 leva lunga del 66.
Farebbe piacere anche a me vedere qualche foto dell'epoca della tua fulvia,se le avessi...
Buona domenica!

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 20:19

Benvenuto Lorenzo!!! appena puoi inserisci qualche foto!!!!! un cordiale saluto a tutti Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 21:44

Benvenuto!
Con un trascorso così ,iscriverti al Forum era il minimo! un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 9:10

Benvenuto pure da parte mia!! un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 9:13

mi accodo al benvenuto. Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 11:00

Vi ringrazio del benvenuto,per le foto cercherò di inserirle al più presto.Buon forum a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 18:30

Ciao Lorenzo45, un benvenuto anche da parte mia!!!! un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 0:00

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 11:38

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
m.s.felix

m.s.felix


Localizzazione : BRESCIA
Età : 64
Numero di messaggi : 36

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 17:08

un' altra bella storia di passione, ed un' altra Fulvia salva nelle mani di un appassionato. Complimenti e benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streetfire.net/profile/IhateSUVs.htm
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 19:28

[img]https://amicifulvia.forumattivo.com/un cordiale saluto a tutti Scansi10[/img]finalmente le foto che avevo promesso........
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 19:38

un cordiale saluto a tutti Scansi11
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 19:58

....Bella Lorenzo! un cordiale saluto a tutti Icon_smile Pero' toglimi un po' di curiosita',se vuoi:prima di tutto li' dove sei(nella prima foto si vede un cartello stradale di una chiesa,ma non ci leggo un cordiale saluto a tutti Icon_lol ),poi a quando risale la foto?(e' in b/n e anche l'acconciatura della ragazza mi fa ben sperare che sia datata).Poi ,piu' tecnica,la macchina non e' quella che hai ora,vero?perche' pare un prima serie leva lunga e poi GE37 non e' del '71,sarebbe un '68 o giu' di li',giusto? un cordiale saluto a tutti Icon_smile Mi fa' impazzire il paracoppa,lo metto anch'io!.... un cordiale saluto a tutti Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 21:16

bellle foto lorenzo!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 21:47

le foto sono tra il 68/70,era una prima serie un pò tirata x qualche gara di regolarità.avevo la ragazza ,oggi moglie, a BORGOFORNARI.Purtroppo quella fulvia l'ho venduta nel 1973 ,x esigenza di spazio, 2 figli, a un meccanico della filiale Fiat di La Spezia.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 22:32

qualche altra foto d'epoca...

un cordiale saluto a tutti Scansi18

un cordiale saluto a tutti Scansi19

un cordiale saluto a tutti Scansi20

un cordiale saluto a tutti Scansi21

un cordiale saluto a tutti Scansi22

un cordiale saluto a tutti Scansi23

un cordiale saluto a tutti Scansi24

un cordiale saluto a tutti Scansi25

un cordiale saluto a tutti Scansi26
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 22:56

..Belle foto Lorenzo e bei ricordi!... un cordiale saluto a tutti Icon_smile Grazie di averli condivisi con noi e di aver soddisfatto la mia curiosita' .un cordiale saluto a tutti Icon_lol In quegli anni ero bambino,ma molto attento ai dettagli di cio' che mi interessava,per cui oggi per me e' facile,oltre che dai diversi particolari delle tre serie,dalla targa capire che non e' la tua "fulvietta" attuale..Ora bisogna che vado a cercarmi un po' di foto di quando facevo gare di slalom 25 anni fa,pensa,correvo con una "850 sport coupe" su cui avevo trapiantato un bialbero Fiat 2000 cc che pero' apparteneva ad una Lancia Beta coupe'.se le trovo,le posto. un cordiale saluto a tutti Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:01

allora sarai venuto a fare gare anche alla mignanego /giovi ,con la scuderia val Polcevera.
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:18

...Esatto Lorenzo,Mignanego-Giovi,Doria-Creto,Piccarello-S.Olcese e altre che ora non mi ricordo.Alla prima Chiavari-Leivi ho fatto terzo assoluto su sessantaquattro partenti,ho ancora il ritaglio di "Autosprint" dell'epoca(1984 1985)... un cordiale saluto a tutti Icon_smile Ero proprio della scuderia Valpolcevera,facevamo le riunioni a Ponte X....
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:26

dal mio amico Parodi Silvano,guarda come piccolo il mondo....complimenti! cosa ne hai fatto dell'850 sport?
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:32

lorenzo che dire....foto stupende bellissima! ma sulla neve avevi le chiodate?? comunque bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:38

..Eh,l'850 e' stata venduta dal mio socio nel 1985 ,mentre ero a militare(l'avevamo costruita in due e facevamo una gara per uno),meglio e' stata data in permuta da lui per comprare una X1/9 sempre da slalom,pero' non un prototipo,era un gruppo speciale,se non ricordo male,insomma aveva il suo motore,preparato,ma il suo d'origine,non era Dallara o bialbero 16 V o motori strani, era 1300 pero' bello pompato,l'aveva fatto il mio amico da Erberto Rossi (Erberth),allora io lavoravo per lui,credo sia ancora attivo e conosciuto..Hai mp. un cordiale saluto a tutti Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:44

grazie eduz, no le gomme erano delle pirelli non chiodate. non ho mai avuto nessun problema,allora vivevo al passo dei giovi e nevicava parecchio .la fulvia su quel terreno era imbattibile,sai quante volte ho vinto la sfida con i gt 1300 dell'alfa che montavano le chiodate.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 0:48

foto della 1.3 2^serie in aggiornamento.un cordiale saluto a tutti Scansi27

un cordiale saluto a tutti Scansi28

un cordiale saluto a tutti Scansi29

un cordiale saluto a tutti Scansi30

un cordiale saluto a tutti Scansi31
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 9:30

Complimenti veramente per le foto d'epoca un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin
eppure per le foto documentario del restauro della tua fulvietta un cordiale saluto a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un cordiale saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un cordiale saluto a tutti   un cordiale saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un cordiale saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un cordiale saluto a tutti...
» Un cordiale saluto a tutti!
» Un cordiale saluto a tutti
» Un saluto
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: