Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Logo_c14
Parole chiave
montecarlo scarico pompa Freno colore cambio candele cruscotto freni radiatore sterzo volante fari motore fulvia pressione griglia benzina filtro ammortizzatori olio accensione cerchi gomme carburatori sedili

 

 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!

Andare in basso 
+9
Vincenzo
TheVal
sorsostardust
GianlucaHF
HFil
Daniele@
ANDREA86
dad476
Fulvia3
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 0:20

Ragazzi stasera sono rimasto perplesso e incredulo:
solito giro di siti in cerca di affari riguardanti la fulvia e cosa vedo.....LA MIA FULVIAAA...allargo l'immagine ed è proprio lei....una foto messa qui nel forum....mah...non so se contattarlo per chiedergli chiarimenti...
Suspect Suspect Suspect

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-reggio-emilia-10686177.htm

_________________
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
dad476




Localizzazione : coburg
Numero di messaggi : 123

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 1:01

capita molto spesso anche con le integrali.

di solito nel delta forum si usa prendere contatto col venditore e fargli togliere le foto
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 8:19

anche a me sembrava.. mah....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 8:31

io tratterei sul prezzo...

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Axesmiley

... poi ci vado io a trovarlo. è a 20 km da casa. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 9:36

Potresti comprarla La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin ci sono in giro un sacco di truffatori La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_evil
Contattalo e digli di togliere immediatamente le foto altrimenti lo denunci
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 9:38

normale... anche le foto piu belle della mia Gamma sono finite in alcuni annunci, solitamente è qualcuno che ha una macchina identica e magari non ha foto decenti o macchina digitale al momento dell'annuncio... ma non mi farei problemi visto che la tua targa è stata coperta
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 11:18

Devo contattarlo e dirgli di mettere un prezzo più alto...a così poco non la vendo... La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol

_________________
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 11:52

Roba da pazzi!!!!!!!! Io contatterei il venditore per chiedere informazioni.....e lo obbligherei a togliere le fotografie subito.
Volendo si può anche andare nel "penale" credo (non sono un' avvocato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Kopfschuettel ).
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 12:18

GianlucaHF ha scritto:
Roba da pazzi!!!!!!!! Io contatterei il venditore per chiedere informazioni.....e lo obbligherei a togliere le fotografie subito.
Volendo si può anche andare nel "penale" credo (non sono un' avvocato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Kopfschuettel ).

non ci sono le targhe... può avere una macchina identica alla tua e non avere le foto sul pc!!!
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 13:25

Si ma Andrea quanto ci metti a fare una foto?sicuramente meno che cercarne una in internet simile alla tua..e poi comunque come fa la fulvia di Fulvia3 essere la stessa dell'annuncio..partendo da questi presupposti il venditore è in malafede dall'inizio e purtroppo solo noi lo sappiamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 13:33

poi dalla foto della mia si vede chiaramente che il volante è in legno e che i sedili sono molto "particolari" (ora sono originali Wink )
comunque l'ho contattato....vediamo cosa dice...

_________________
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 13:39

Fulvia3 ha scritto:
Devo contattarlo e dirgli di mettere un prezzo più alto...a così poco non la vendo... La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol

Grande Riccardo! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 14:10

Citazione :
anche a me sembrava.. mah....

Uhm...secondo me è Andrea che spaccia sottobanco le foto del Forum La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 14:26

vedrai in vendita presto anche la tua Vincenzo!!!!
affarone in zona Milano.... solo per intenditori.... pezzo unico al mondo....
a soli 2000 euro!!!!! al primo che arriva, affrettatevi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 14:26

Come sarebbe che non la vendi!! ho già dato la caparra ora la voglio,per 1500 euro ho fatto un affare!! la ritiro a messina o a torino?? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 14:31

Citazione :
a soli 2000 euro!!!!! al primo che arriva, affrettatevi!!!!!!

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_sad La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 14:45

...dai va bene 1500 per la foto va bene!! geek

_________________
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 18:16

ANDREA86 ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Roba da pazzi!!!!!!!! Io contatterei il venditore per chiedere informazioni.....e lo obbligherei a togliere le fotografie subito.
Volendo si può anche andare nel "penale" credo (non sono un' avvocato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Kopfschuettel ).

non ci sono le targhe... può avere una macchina identica alla tua e non avere le foto sul pc!!!
Si ma......due persone cone le stesse fotografie?????
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 19:41

ANDREA86 ha scritto:
vedrai in vendita presto anche la tua Vincenzo!!!!
affarone in zona Milano.... solo per intenditori.... pezzo unico al mondo....
a soli 2000 euro!!!!! al primo che arriva, affrettatevi!!!!!!
Quanto!!!!!!!!!!!!!!!al massimo arrivo a 200 euro La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 19:52

quoto daniele@...la fulvia di Vincenzo come minimo avrà i fondi aggiustati con le scatole da conserva,come usavano tanti anni fa! pale
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 19:59

pero' e' stato capace di fare lui la foto interni, ma non la esterna?!?! mha chissa' com'è conciata fuori (buono stato dice) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 20:14

rudy ha scritto:
quoto daniele@...la fulvia di Vincenzo come minimo avrà i fondi aggiustati con le scatole da conserva,come usavano tanti anni fa! pale
Si si se guardi bene sotto ancora si legge "pelati cirio" La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 20:29

Daniele@ ha scritto:
Si si se guardi bene sotto ancora si legge "pelati cirio" La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Lol

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 21:16

Citazione :
Quanto!!!!!!!!!!!!!!!al massimo arrivo a 200 euro La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_rolleyes


Citazione :
Si si se guardi bene sotto ancora si legge "pelati cirio" La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Lol


La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 13:18

Ragazzi per quella di Vincenzo si può fare uno sforzo ed arrivare anche a 300 euro....non un centesimo in più, ma neanche uno in meno La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 13:29

ingfgreco ha scritto:
Ragazzi per quella di Vincenzo si può fare uno sforzo ed arrivare anche a 300 euro....non un centesimo in più, ma neanche uno in meno La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Suspect
In effetti si potrebbe arrivare a 300 ma compresi i pezzi di ricambio che ha in casa La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 14:39

Daniele@ ha scritto:
ingfgreco ha scritto:
Ragazzi per quella di Vincenzo si può fare uno sforzo ed arrivare anche a 300 euro....non un centesimo in più, ma neanche uno in meno La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Suspect
In effetti si potrebbe arrivare a 300 ma compresi i pezzi di ricambio che ha in casa La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin

esclusi quelli sotto al letto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 14:40

Perchè li tiene pure sotto al letto La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 14:48

Daniele@ ha scritto:
Perchè li tiene pure sotto al letto La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988

sicuro!!! poi sul comodino... OVUNQUE!!!!! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:25

Citazione :
esclusi quelli sotto al letto!!!!
Citazione :
sicuro!!! poi sul comodino... OVUNQUE!!!!! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_eek

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Blocch10

Questo era per te Andrea,a prezzo calmierato...dopo le tue "uscite" rimarrà sul comodino! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:27

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Blocch11

Naturalmente c'è anche la scatolina... La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:49

nooooooooo La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_sad
diciamo che era per l'Alice.... lei non ha scritto nulla!!!!!!! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:51

Fa nulla...siete in comunione di beni La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Herz
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:53

no no....!!!!!! ognuno i suoi beni....!!!! mandale un mp!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:00

AHAHAHAH ANDREA ADESSO SEI FREGATO!! E' GIUNTA LA VENDETTA DI VINCENZO!! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:03

Vincenzo mi fai sentire in colpa in colpa sono io che ho cominciato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:04

Citazione :
AHAHAHAH ANDREA ADESSO SEI FREGATO!! E' GIUNTA LA VENDETTA DI VINCENZO!! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_razz La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Lol



Adesso mi sto armando per beccare Daniele...lui è temibile La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pirat La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:05

Daniele@ ha scritto:
Vincenzo mi fai sentire in colpa in colpa sono io che ho cominciato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin

dai Daniele difendimi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:06

Citazione :
Vincenzo mi fai sentire in colpa in colpa sono io che ho cominciato La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin



Daniele ti ricordi come si diceva a militare: "dormi preoccupato"! La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:12

E si una volta me l'hanno detto .......al mattino avevo tre o quattro tubetti di dentrificio spalmato sulla testa La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin.
Pero' ho scoperto chi era stato e dopo due notti il tipo aveva ben altro spalmato sul cuscino La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:22

Citazione :
Pero' ho scoperto chi era stato e dopo due notti il tipo aveva ben altro spalmato sul cuscino La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! 631988 La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_biggrin


La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pale La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!   La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lancia Day 2 Maggio San Martino in Rio (Reggio emilia)
» situazione FULVIA al mercatino di reggio...
» Vendo fulvia 1.3 del 1971-Provincia di Reggio Calabria
» Vendo [Reggio Calabria] sedili Fulvia coupé € 400
» Fulvia hf in vendita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: