Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori pompa sedili olio filtro candele motore fari benzina radiatore scarico colore fulvia pressione carburatori volante cambio accensione cruscotto montecarlo griglia cerchi gomme sterzo freni Freno

 

 situazione FULVIA al mercatino di reggio...

Andare in basso 
+5
Vincenzo
ANDREA86
Lorenzo208
ingcrea
rudy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 19:36

Stamattina alle 5 sono partito per reggio al grande "mercato" arrivo alle 7 e entro con un amico che vende,sono deciso a trovare un disco frizione originale...e curiosare cosa c'è per il "lancino" trovo 2 fanali posteriori completi,veramente belli anche nel colore,chiedo se sono rifatti;mi assicurano che sono "originali"non azzardo a chiedere il prezzo Question ..si riparte,verso le 9 cominciamo già ad essere fitti! con l'occhio a dischi in lega,quando vedo i fori dei bulloni molto larghi, non mi sbaglio sono del fulvia,ed ecco 5 cerchi "campagnolo" con ancora la scritta interna "fulvia" penso quelli che chiamano "ragno"un signore chiede il prezzo...750 euro n.t....bè sono 5 e belli ma da sabbiare e verniciare,poco più avanti un cerchio cromodora un ò ammaccato..il prezzo? 150 euro naturalmente nn trattabili.. "sa è del fulvia!" mi dicono..su un banco noto il classico cambio-luci a 2 leve ,non nero come il mio ma color metallo, prendo un paio di scudi per la mascherina,come ho imparato grazie a questo forum con il bordo non arrotondato,cioè quelli non rifatti dopo,ce ne sono molti anche di questi,prezzo 5 euro l'uno Exclamation trovo altre cose non per la fulvia e ormai sono le 3 del pom. non si gira quasi più da tanta gente,sto per uscire,e vedo 4 dischi che assomiliano a quelli dell'alfetta "quadrifolio" cioè hanno una specie di padella al centro,ma sono più belli e larghi di quelli dell'alfa,e ricordo di averli visti su una foto qui sul forum, vedo che hanno i fori larghi, bè dico sentiamo il prezzo...minimo spareranno 500...un ragazzo toscano mi dice che sono del "maggiolone" faccio finta di niente....sono di un colore bianco-viola quei colori che usavano negli anni 80, ma sani e senza ammaccate,la vernice sfoglia un pò ma niente di grave,ebbene mi chiedono 350 euro,piango un pò e per 320 euro me li porta col carrello fino alla macchina,ed ecco trovato i cerchi di 14" cioè 6x14" ce ne sono dei più belli ma a mè piacciono,ora li sabbio e non so ancora che colore farli,sono datati "1975" propio come l'anno della macchina!! drunken sono soddisfatto Very Happy ......vi ho annoiato? scusate ma non ho nessun'altro da raccontarlo..... alien alien alien ah dimenticavo....il disco frizione è introvabile!!! No
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 20:20

Non hai annoiato affatto! E' sempre interessante conoscere i prezzi dei ricambi e la loro reperibilità. Quindi la frizione originale non l'hai trovata. Se si trova chissà a che prezzi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 20:41

Shocked Ho capito bene? Lo scudetto lancia per la calandra anteriore 5€???? cyclops
Alla fiera di Vallo (fiera per modo di dire) ebbero il coraggio di chiedermi 40€ e non volevano scendere in nessun modo col prezzo.... Mad
Non è che c'è sul forum qualcuno che domani passa per Reggio? Vabè ci ho provato.... Laughing
Cmq non ci hai annoiati affatto.... Very Happy
Ciao

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 20:47

anche io e la mia ragazza siamo stati in fiera... pochi acquisti... però c'era tanta gente!!! noi siamo arrivati alle 8.. tutti si lamentano che nessuno compra...ma il problema sono i prezzi ALTI ALTISSIMI!!!!! neanche un po' di crisi li ha fatti calare!!! Mad ho trovato solo una plastica posteriore faro sinistra a 20 euro originale, marcata carello in basso come mi aveva detto Vincenzo! io lo stemma originale l'ho pagato 20 euro...non ho visto stemmi a 5 euro.. No e dire che ho chiesto a quasi tutti e ho girato tutta la fiera per 5 ore senza sosta!!!
qualcun'altro è stato in fiera?? se sì racconti la sua avventura!!!!

ps: c'erano 5 cerchi Cromodora 6x14 da sabbiare e verniciare a 800 euro.. affraid
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 20:52

Ti ringrazio Ingcrea,per la frizione,a modena mi hanno chiesto 70 euro per cambiare i ferodo,ma la cerco...come dire per sfizio! ormai dopo anni di mercatini anch'io ho imparato a conoscere i venditori,quelli che hanno la merce a mucchi dentro la casse,e scompigliata non fanno differenza tra la frizione della fulvia o di una panda....di solito da questi trovo pezzi abbastanza convenienti..quasi "non da mercatino" alcune cose a molto meno che su e-bay o altri siti intrnet! dimenticavo che oggi mi sono comprato il modellino "norev" del fulvia "nuovo" quello che nn è mai uscito (per fortuna secondo mè) bianco perlato,10 euro,gli altri 5 ma la "lancia" 10 ...boh!? la maglietta che nn è granchè e cosa nuova il grembiulino con le lancia da rally,in primo piano quella di Munari_mannucci quest'estate la usero^ al barbecu pig pig c'è anche un modellino del Rally HF più grande,è bello ma purtroppo "made in china" e 100 euro per una cosa cinese... No Mad Sì Lorenzo,come dicevo erano dentro una cassa tra altri ferri,mi aspettavo la solita richiesta di 10 euro...invece ha detto 5..ne aveva 4 tra cui 2 col frontale liscio,io come detto ho preso l'altro,che è anche più sciupato,il venditore avrà pensato: o è orbo o.... cmque nonè come nuovo ma montabile lostesso. Per Andrea: ormai i dischi quelli che sanno essere del fulvia vanno su quei prezzi,ho visto su e-bay che sono arrivati anche da noi i cromodora rifatti;ma credo che il materiale secondo mè sia molto più scadente monkey del resto 4 dischi in lega nuovi non originali per auto odierne costano sui 600 euro i meno, tipo "alessio" mentre gli "oz" 800 a mille euro,per non parlare di cerchi originali audi bmw o wn!! certo usati è un'altra cosa,800 euro sono troppi!! io faccio senza!! adesso proverò a venderne 4 di 13"......chiedo 800 euro.. Very Happy Very Happy Very Happy scherzo naturalmente!!!!!!


Ultima modifica di rudy il Sab 28 Mar 2009 - 21:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 21:05

Citazione :
ho trovato solo una plastica posteriore faro sinistra a 20 euro originale, marcata carello in basso come mi aveva detto Vincenzo! io lo stemma originale l'ho pagato 20 euro...non ho visto stemmi a 5 euro.. No

Ciao Andrea,complimenti per gli acquisti,soprattutto per la plastica sx!!!! Ti dispiacerebbe postare una foto di entrambi? Sono curioso perchè gli stemmi originali sono pressochè introvabili Wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 21:10

ho lasciato tutto in macchina.. sulla plastica sono sicuro dell'originalità... sul fregio al 90%... dietro c'è scritto GG brevettato..
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 21:33

Citazione :
ho lasciato tutto in macchina.. sulla plastica sono sicuro dell'originalità... sul fregio al 90%... dietro c'è scritto GG brevettato..

Non avevo dubbi sulle tue capacità di critica Wink ,sono sicuro che sono originali e vedo che hai anche riportato la scritta posteriore dello stemma che identifica senza ombra di dubbio la bontà dell'acquisto...volevo solo vedere le condizioni!
Ciao V.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 10:55

allora è inutile che ci vada.... avete comperato tutto voi Laughing Laughing Laughing


ps: non so se è quello che cerchi... ma una frizione l'ho vista quà
http://www.ricambirossocorsa.it/index.php?cPath=76_33_44_46&&page=2
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 17:23

[quote="Vincenzo"]
Citazione :
[Ti dispiacerebbe postare una foto di entrambi? Sono curioso perchè gli stemmi originali sono pressochè introvabili Wink

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Immag013situazione FULVIA al mercatino di reggio... Immag014situazione FULVIA al mercatino di reggio... Immag015situazione FULVIA al mercatino di reggio... Immag016
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 18:59

Gentile Andrea ti ringrazio delle foto! Non c'era bisogno del particolare sulla plastica,le originali si riconoscono dal colore Wink

Ti confermo che hai due ricambi rari acquistati a un prezzo incredibile...non pensavo che nel 2009 si potessero ancora trovare gli stemmi originali jocolor

Buona continuazione V.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 19:09

[quote="gioele"]allora è che ci vada.... avete comperato tutto voi Laughing Laughing Laughing


ps: non so se è quello che cerchi... ma una frizione l'ho vista quà
http://www.ricambirossocorsa.it/index.php?cPath=76_33_44_46&&page=2[/quoteinutile ] Ciao Gioele,il disco che si vede nel sito è uguale a quello che ho montato,ha 4 molle invece di 6,e la calettatura va bene ma gli anelli sporgenti all'esterno della calettatura sono diversi,penso causa questa differenza devo rismontare il motore dal cambio,secondo noi è il cuscinetto reggispinta che nn si adatta e blocca tutto,forse bisogna montare il gruppo completo,daltronde se lo vendono per compatibile....cmque appena smonterò il tutto ci rimetto uno di quelli originali così non ho dubbi,i rimedi sono sempre rimedi... No il disco l'ho preso alla casa del freno di modena che penso conoscerai.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 19:32

Vincenzo ha scritto:
Gentile Andrea ti ringrazio delle foto! Non c'era bisogno del particolare sulla plastica,le originali si riconoscono dal colore Wink

Ti confermo che hai due ricambi rari acquistati a un prezzo incredibile...non pensavo che nel 2009 si potessero ancora trovare gli stemmi originali jocolor

Buona continuazione V.

diciamo che non sono perfetti... però messi molto molto bene!! dopo un anno di forum sto diventando un po'esperto anch'io..xò x arrivare al tuo livello Vincenzo mi servono sette vite come i serpenti!!! cheers
grazie a te!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 21:34

Citazione :
dopo un anno di forum sto diventando un po'esperto anch'io..xò x arrivare al tuo livello Vincenzo mi servono sette vite come i serpenti!!! cheers

Facciamo così: ti dò il mio livello di "preparazione" e tu in cambio mi dai i tuoi anni... Laughing Attendo risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 21:35

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
dopo un anno di forum sto diventando un po'esperto anch'io..xò x arrivare al tuo livello Vincenzo mi servono sette vite come i serpenti!!! cheers

Facciamo così: ti dò il mio livello di "preparazione" e tu in cambio mi dai i tuoi anni... Laughing Attendo risposta Wink

come si fa??? questo è un problema serio!!!!!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 11:29

I mercatini ormai sono luoghi dove gli affari non esistono più e sempre più si trova materiale rifatto e riprodotto tante volte purtroppo di scarsa qualità.
Il pezzo originale lo si può certo trovare ma chi lo vende di sicuro ne sa il valore e se lo fa ben stra-pagare!!! Mad
Per questo lunga vita a questi forum che ci danno la possibilità di scambiarci informazioni aiuti e pezzi di ricambio coun un pizzico d'interesse e tanta tanta passione!!!!! bounce
Ciao a tutti.
Cero
ANDREA86 ha scritto:
anche io e la mia ragazza siamo stati in fiera... pochi acquisti... però c'era tanta gente!!! noi siamo arrivati alle 8.. tutti si lamentano che nessuno compra...ma il problema sono i prezzi ALTI ALTISSIMI!!!!! neanche un po' di crisi li ha fatti calare!!! Mad ho trovato solo una plastica posteriore faro sinistra a 20 euro originale, marcata carello in basso come mi aveva detto Vincenzo! io lo stemma originale l'ho pagato 20 euro...non ho visto stemmi a 5 euro.. No e dire che ho chiesto a quasi tutti e ho girato tutta la fiera per 5 ore senza sosta!!!
qualcun'altro è stato in fiera?? se sì racconti la sua avventura!!!!

ps: c'erano 5 cerchi Cromodora 6x14 da sabbiare e verniciare a 800 euro.. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 12:24

io gli unici "affari" che posso dire di aver fatto ai mercatini li ho fatti alla mega-mostra scambio di Imola: li' è talmente grande che girando per la pista e guardando per bene trovi anche persone non abituali ai mercatini che svendono quello che hanno, cosi mi sono portato a casa i non facili da trovare 2 paraurti FulviaHF a prezzo-peso di ferro e altri pezzi HF cosiccome 2 fari anteriori nuovi LanciaGamma coupè, normalmente a 800 euro, al prezzo di 2 parabole di Fiat 127... visto che i tizi forse non sapevano bene cosa vendevano...
e ad Automotoretro' da un signore che aveva vari pezzi Fulvia HF venduti come pezzi di altre Fulvia (scatola sterzoHF.. pagata come quella di una 1.3... ).
Sicuramente è praticamente impossibile fare affari tra bancarelle di specialisti dichiarati di pezzi (per esempio chi vende solo cerchi) e di modello e marchio: per esempio dove vedete tutto sulla Fulvia.. li sicuramente chi ha questi pezzi conosce il valore e il fatto di essere riferimento per gli acquirenti e quindi avrà prezzi elevatissimi anche per qualche vite... questi possono avere per es. dei Solex da 42 a 1000 euro... ma cercando tra quelle bancarelle piu generiche, puo capitare di trovarli ad 1/3 del prezzo... insomma posso quindi solo dire che a volte si fanno affari nelle fiere ma solo sapendo cercare tra venditori non specializzati magari del modello di cui si cercano pezzi o che hanno pezzi mischiati ad altro un po a caso e non specificato. Per il resto cmq sempre meglio "la rete" per fare acquisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 20:35

Vincenzo ha scritto:
Gentile Andrea ti ringrazio delle foto! Non c'era bisogno del particolare sulla plastica,le originali si riconoscono dal colore Wink

Buona continuazione V.


e qui scatta la domanda... sono andato sui miei per vedere se le scritte erano uguali... e fin qui tutto ok...le scritte sono quelle! poi leggo la scritta tua .... il fatto è che i miei hanno un colore diverso!!!

sicuramente uno dei proprietari precedenti ha sostituito uno dei 2...ma quale???

E se fossero entrambi CARELLO "originali" ma di colore diverso perchè con storie diverse??
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 22:39

Citazione :
sicuramente uno dei proprietari precedenti ha sostituito uno dei 2...ma quale???

E se fossero entrambi CARELLO "originali" ma di colore diverso perchè con storie diverse??


Ciao,di solito quello incriminato è quasi sempre il sx,più esposto agli incidenti...Certamente trovare due plastiche della stessa tonalità non è facile anche se sono originali...essendo state prodotte per oltre dieci anni si possono riscontrare anche notevoli differenze se acquistate separatamente; di solito è l'arancione a essere più o meno marcato.
Saluti V.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 31 Mar 2009 - 20:02

grazie vincenzo, in caso posterò una foto...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMar 31 Mar 2009 - 21:27

Come desideri...ciao V.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 21:59

A proposito di cose viste a Reggio Emilia segnalo che la ditta AL CONFINE di Trento ha ripreso a costruire i passaruota in fiberglass (molto belli, + belli di quelli prodotti da FIBERCAR) per tutte le fulvia eccetto Montecarlo e HF 2° serie, nella dimensione "gruppo 2".
La finitura superficiale è di colore nero (molto curata) e il prezzo è di 200 Euri (carucci).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione FULVIA al mercatino di reggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione FULVIA al mercatino di reggio...   situazione FULVIA al mercatino di reggio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione FULVIA al mercatino di reggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia fulvia in vendita a Reggio Emilia!!!
» Vendo fulvia 1.3 del 1971-Provincia di Reggio Calabria
» Vendo [Reggio Calabria] sedili Fulvia coupé € 400
» Vendo [Reggio Calabria] boccole rigide per balestre Fulvia 2 serie
» Buongiorno! Sono Tony da Reggio Calabria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: