Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Amore per la Fulvia ma non solo Logo_c14
Parole chiave
radiatore gomme olio filtro montecarlo cruscotto candele accensione sedili fari cerchi scarico ammortizzatori volante griglia sterzo fulvia carburatori colore motore Freno cambio benzina pompa freni pressione

 

 Amore per la Fulvia ma non solo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robertok58

robertok58


Localizzazione : imperia
Età : 65
Numero di messaggi : 112

Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 17:39

Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio da voi amici che esula un attimo dalla mia amata Fulvia. Sono in procinto di acquistare una seconda Lancia ma sono indeciso tra una Appia ed una Aprilia. Il mio dubbio nasce dal fatto che mentre la prima la conosco abbastanza (ne avete 2) per l'Aprilia è difficile da capire, soprattutto le restaurate, quanto rispetta l'originale e quanto è stato modificato. Questo perchè i cataloghi e quant'altro si perdono nella notte dei tempi. A parità di prezzo cosa mi consigliate? Comunque sempre W la Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 18:35

aprilia...per una questione di famiglia, il mio bisnonno ebbe in sequenza: arthena, augusta, aprila e aurelia. e poi mi piace come suona il nome aPRILIa
Torna in alto Andare in basso
robertok58

robertok58


Localizzazione : imperia
Età : 65
Numero di messaggi : 112

Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 18:38

Cosa ne dite dell'Ardea?
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 22:13

Aprilia al primo posto, possibilmente una delle ultime, seguita da Appia seconda serie ed infine Appia terza serie. Come utilizzabilità giornaliera la classifica andrebbe rovesciata.

A mio gusto eviterei l'Appia prima serie, un po' problematica e forse non riuscitissima. L'Ardea tuttosommato non mi entusiasma.

Un po' perplesso sul discorso prezi, non penso che riuscirai a trovare una buona Aprilia allo stesso prezzo di un'ottima Appia.

............e puntare su un'Appia Coupè Pininfarina? E' un'auto splendida e rara.
Torna in alto Andare in basso
robertok58

robertok58


Localizzazione : imperia
Età : 65
Numero di messaggi : 112

Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 8:51

Si effettivamente ho scritto Aprilia invece che Ardea. E' già difficile trovare una Ardea in buono stato, ma trovare una Aprilia ... peggio che mai a meno che non si vogliano impegnare parecchi ... Euro e tempo nella ricerca. Come valore però ho visto che l'Appia 1^ serie è maggiore della 2^ (la 3^ non la considero perchè non mi piace).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore per la Fulvia ma non solo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia ma non solo   Amore per la Fulvia ma non solo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore per la Fulvia ma non solo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?
» Non solo Abarth....
» Spechietto rotondo….ma è solo per figura?
» Quattro poesie d’auto e d’amore per San Valentino
» Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: