Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Logo_c14
Parole chiave
candele cruscotto filtro griglia pompa radiatore scarico ammortizzatori benzina cerchi fulvia cambio sedili colore olio sterzo freni fari montecarlo gomme carburatori motore accensione volante pressione Freno

 

 Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?

Andare in basso 
+24
lex65
Eros
Obolo
flafulbeta
DarwinNE
giantonio
Carubas
rudy
fran90
Patrizio
ROSANGELO84
Katsura Tsukamoto
Maverick
ANDREA86
Edo68
hf sempre
SimoneGR.4
Fulvia3
Gianluca TV
TheVal
Kembo06
cero
HFil
Francesca
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Che auto hai oltre alla Fuvia? (più scelte possibili)
Neanche la Fulvia
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap26%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 6% [ 5 ]
Solo la Fulvia
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap210%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 10% [ 9 ]
Una straniera
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap222%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 22% [ 20 ]
Una italiana
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap223%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 23% [ 21 ]
Un'altra auto storica italiana
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap230%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 30% [ 27 ]
Un'altra auto storica straniera
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_lcap29%Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Vote_rcap2
 9% [ 8 ]
Voti totali : 90
 

AutoreMessaggio
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 10:37

Mi piacerebbe sapere che altre auto avete oltre alla Fulvia...
Così... sapete no che la curiosità è donna?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 11:00

Interessante! comunque ho votato (altra storica italiana (Lancia) + una straniera (come auto "moderna"))
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 11:49

Due Fulvia una più bella dell'altra!!!
Le moderne sono una italiana Nuova Croma e una Japan Toyota.
Ciao.
Cero


Ultima modifica di cero il Mar 6 Mag 2008 - 13:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Kembo06

Kembo06


Localizzazione : La Turbie (Francia)
Età : 61
Numero di messaggi : 145

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 12:48

Questo sondaggio è una bella idea, complimenti! Come auto "moderna" io ho un... Toyota RAV4. Due anni fa c'erano nel mio garage due auto d'epoca: una era francese (Peugeot 204 del 1969) l'altra italiana (Fiat 850 Special del 1970). Ma il mio sogno rimaneva la Fulvia. A Parigi non riuscivo a trovare quella che volevo, c'era sempre qualcosa che non quadrava. Quando sono andato ad abitare a Montecarlo, ho venduto le mie auto e mi sono rimesso a cercare. Con l'Italia a due passi, tutto più facile: la mia Fulvia l'ho trovata nel giro di poche settimane a Canelli, provincia di Asti, presso un venditore veramente eccezionale. Il sogno era finalmente diventato realtà! E questa realtà continua a farmi sognare...


Ultima modifica di Kembo06 il Mar 6 Mag 2008 - 18:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=20242253508
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 15:25

Grazie per i complimenti per l'idea...
Io avevo una Lancia Y 1.2 LE verde smeraldo prima serie, mio marito una Ford Focus 1.8 TD, e una Punto Van per il lavoro... E poi la Fulvia.
Non per altro... ma 4 macchine in 2 mi sembrava eccessivo... Vabbè che poi è arrivata una bimba ad alzar la densità di popolazione nella mia casa... ma mi sembrava tanto comunque.
Quindi, con immenso dispiacere, ho venduto la mia prima e unica macchina (la Y) e la Focus del maritino per una 159 Sportwagon Distinctive 1.9 JTDm, nera e con un bagagliaio grande così per mettere tutto quel che serve spostandoci con una bimba di 10 mesi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 15:53

Noi si aveva una Lancia Flavia coupè 1.5 carburatori venduta per far posto alla Fulvia...

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Img_0010
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 19:07

Bel sondaggio! Oltre la Fulvia ho una Punto un pò troppo tuning! Da un estremo all'altro, è così che mi diverto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 19:36

Se mi capitasse l'occasione vorrei una bella 500 (la prima Wink )...il sogno più realizzabile...Però in compenso ho una bella vespozza d'epoca Laughing
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 20:06

Fulvia3 ha scritto:
Se mi capitasse l'occasione vorrei una bella 500 (la prima Wink )...il sogno più realizzabile...Però in compenso ho una bella vespozza d'epoca Laughing

Che vespa è?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
SimoneGR.4

SimoneGR.4


Localizzazione : Montignoso
Età : 46
Numero di messaggi : 213

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 21:11

Oltre alle due fulvia ho una Renault 4 850 del 1983 unipropietario di mio Nonno
che ora non guida più..ma è un'altra vecchia :-)
Ho una clio williams del 94 che usavo come muletto per quando correvo nei rally moderni. E' quasi vecchia anche quella :-)
Mi sto accorgendo di non avere un'auto un pò nuova.. Gallina vecchia fà buon brodo..
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.hfcorse.it
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 21:30

E' una PX150E dell'82...non vecchissima ma dal gran fascino Smile se avessi del tempo e soprattutto un posto dove lavorare mi metterei
a sistemare vespe e automobili personalmente...manualità e buona volontà non mi mancano...il mio sogno è restaurare personalmente una 500 da affiancare alla fulvia Wink

P.S. Bellissima la Clio williams
Torna in alto Andare in basso
hf sempre

hf sempre


Localizzazione : Brescia
Età : 50
Numero di messaggi : 39

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 9 Mag 2008 - 9:29

Io sono un pò "malato" auto storiche......
Fiat 500 verde acqua (con motore della 127)
Volvo 544PVsport rosso preparato(in vendita Very Happy )
Porsche 356 sc coupe
VWMaggiolino cabrio Asi targa oro
Jaguar MKII 3.800 blu notte interni bordeax in pelle (che ogni 3 settmane "irroro" col latte per tenerli morbidi)(in vendita geek se trovo uno matto come me!)
Spartan cabrio (auto inglese copia della mg, carrozzeria in alluminio)
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 9 Mag 2008 - 10:44

Caspiterina...
che risultati...
Quindi che dite? Siamo più amanti della FULVIA, della LANCIA o delle ITALIANE?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 12:21

Per la Fulvia sono in trattativa, in piu' ho 2 vespe e un fuoristrada d'epoca..!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 12:47

Ndc ha scritto:
Per la Fulvia sono in trattativa, in piu' ho 2 vespe e un fuoristrada d'epoca..!

Sarò ripetitivo: che vespe?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 13:33

TheVal ha scritto:
Ndc ha scritto:
Per la Fulvia sono in trattativa, in piu' ho 2 vespe e un fuoristrada d'epoca..!

Sarò ripetitivo: che vespe?

Un 125 3 marce del '62, e un T5 125 dell' 87 entrambe ASI, in più un Suzuki Sj (predecessore del Samurai) 1000 cc dell' 86 cabrio iscritto ASI, che uso d'estate per andare ala mare e d'inverno per fare raduni di fuoristrada......
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 23:35

Ehi Val appassionato di vespe??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 11 Mag 2008 - 1:16

Eh si'... Fra l'altro possessore di una faro basso del '55!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 11 Mag 2008 - 9:33

Dicevo io che c'era qualche cosa dietro 8) ...bellissima la farobasso!
Torna in alto Andare in basso
Kembo06

Kembo06


Localizzazione : La Turbie (Francia)
Età : 61
Numero di messaggi : 145

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Nostalgia...   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 22:55

Con un pizzico di nostalgia, vi presento l'auto che guidavo quando abitavo a Parigi. L'ho venduta due anni e mezzo fa, quando sono venuto a Montecarlo, dove ho realizzato un sogno comperando... la Fulvia! Pero' confesso: rimpiango di non essermi portato dietro la piccola. Tutte e due avrebbero fatto una bella coppia, no?


Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Fiat2012
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=20242253508
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 0:55

Ma che bello il sondaggio!!!!! Soprattutto perchè...italiane vintage alla riscossa!!!!!!
Io per le macchine d' epoca ho due ITALIANE Lancia fulvia coupe 1.3 3 del '76 ed una fiat 500L (entrambe bianche!) poi ho un' altra lancia...la ypsilon, un' alfa romeo spyder ed una mercedes clk cabrio...per ora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 12:51

Molto interessante questo sondaggio,almeno mi accorgo di non essere l'unico poco sano della compagnia,io oltre alle Fulvia ho una Trans am dell'86,una Jeep M38 a1 fine anni 50 ex esercito olandese,un Alfa 75 2.0ts da track day ed una Delta integrale che sto preparando,mentre tutti i giorni uso la mia fidatissima Panda 4x4 dell'84 che uso per qualunque cosa,dal passeggio alla montagna,al lavoro ai viaggi,ovviamente tutto da solo perchè la morosa si vergogna di salirci visto che fuori è tutta rovinata
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 20:40

Allora tocca a me...
Oltre alla coupe' 2° serie del 1971 (mia dal '91) ,possiedo anche due vespe (una 125 del 1949 cambio a bacchetta e una 150 del'55), motoguzzi galletto 192cc del '60, 2 motom 4 tempi (uno del 1952 cambio a bacchetta e senza molleggio e l'altro 48 super sport del 1958 super conservato) ed infine ho un garelli mosquito a rullo con telaio malaguti del '55.
L'auto di tutti i giorni è una funzionale fiat IDEA multijet 1300 .
Sogni nel cassetto : lancia fulvia zagato e/o 124 spider.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 20:54

Il mio modesto parco è formato dalla Fulvia II serie 1.6 HF e dall'auto d'uso quotidiano una Mini Cooper del 2006.
Mio padre invece è un appassionato di auto d'epoca e ha una Giulietta Sprint e un'Aurelia B20 del '52. In anni passati ha avuto diverse Fulvia, un'altra Aurelia, un'Appia e una Siata di cui allego una foto!
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? 610
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 8:23

Eccole !
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Fulvia10
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 9:15

Bellissime!!!....Maverick sei appassionato di motoscafi??Very Happy Perchè in entrambe il design si ispira a motoscafi...
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 10:17

Fulvia3 ha scritto:
Bellissime!!!....Maverick sei appassionato di motoscafi??Very Happy Perchè in entrambe il design si ispira a motoscafi...

Grazie per i complimenti; l'altra mia grande passione è rappresentata dalle MOTO!
Devo comunque ammettere che il design di queste auto è assolutamente intrigante .....quasi quanto il piacere di guidarle.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 11:47

Ho portato da poco a casa dei miei, per mancanza di spazio, un'Aprilia 50 prima serie carenata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 15:28

Io ho un' 95 Coupé Fiat per uso quotidiano. Mia moglie ha un' 98 Mercedes C240T. Oh, io ho anche un' 74 Kawasaki 750RS quella è una motocicletta.

Chiaramente noi possiamo comprare facilmente e relativamente le buone macchine giapponesi conveniente. Ma loro non sono divertenti per guidare finora per me.

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: sempre e solo Lancia...   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 22:30

Probabilmente qualcuno l'avrà già letto da qualche altra parte..., ma per me c'è solo LANCIA.
- primavera 1972 fulvia coupè 1300 s bianca del 1971 (sei mesi di vita)
- 1977 Beta coupè 1300
- 1981 Prisma 1300
- 1986 Thema 2000 benzina
- 1995 K 2000 benzina
- 2002 Thesis 2,4 Jtd emblema. che terrò fino all'uscita della prossima ammiraglia, come ho fatto con thema e k (o che terrò comunque perchè è una macchina eccezionale)
- 2006 fulvietta 1300 s II serie del 1971 blu (a parte il colore, è gemella della prima)

VIVA LANCIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 22:34

dimenticavo, per il nostro moderatore...
ho anche una P125X acquistata nel 1981 con 9.500 Km originali
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 10:11

@ luciomar: Thesis, gran bella macchina. Sono appena tornata da Roma e là mi son proprio rifatta gli occhi... Peccato per quel colore blu Razz
Siamo quasi compaesani! Possibile che non ci siamo mai incontrati a qualche raduno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
ROSANGELO84

ROSANGELO84


Numero di messaggi : 109

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 19:10

La Fulvia Hf è di mio padre e mio cugino...
Lo stesso la Lancia Appia 3 serie del 61...
Fiat 500 leggermenre preparata...
Però di mio ho:
-BMW 318I dell'1985 (Trazione posteriore mon amour)
-Autobianchi A112 del 1972 prima serie (introvabile, sono tutte abarth e magari non originali)
-Citroen Ds 20M Pallas del 1969 (rarissima visto che il cambio meccanico sul 20 fu fatto solo nel 69)
-Lancia Beta 2000 HPE del 76 (con 2 regolazioni schizza più di un porche) con tettuccio e idroguida
-Mercedes 220SE 1963 (Heckflosse per le sue pinne)
-Posseduta: Lancia berlina 2000 ie del 72 (motore boxer che faceva le rotonde in 5 ai 30 all'ora)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 19:33

Beh... nel mio piccolino anche io ho una Lancia... La Y!
Torna in alto Andare in basso
ROSANGELO84

ROSANGELO84


Numero di messaggi : 109

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 19:45

Giovanna ha scritto:
Beh... nel mio piccolino anche io ho una Lancia... La Y!

Ciao Giovanna! Intanto benvenuta! Accipicchia che avatar! Spero che non rifletta la tua situazione interiore. Mammamia, quante ragazze sono appasisonate di Fulvia...
La Y fa comunque la sua figura, soprattutto quella nuova. Un'Ardea con la guida a sinistra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 19:48

ROSANGELO84 ha scritto:
Giovanna ha scritto:
Beh... nel mio piccolino anche io ho una Lancia... La Y!

Ciao Giovanna! Intanto benvenuta! Accipicchia che avatar! Spero che non rifletta la tua situazione interiore. Mammamia, quante ragazze sono appasisonate di Fulvia...
La Y fa comunque la sua figura, soprattutto quella nuova. Un'Ardea con la guida a sinistra!

Intanto grazie per il benvenuto... E poi... si! le adoro. Me le ha fatte conoscere un mio caro amico che possiede una zagato che ho corteggiato dal primo momento in cui l'ho vista!!!
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Localizzazione : Treviso
Età : 60
Numero di messaggi : 99

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 14:07

Le mie storiche sono: la Fulvia 3 del 74 (acquistata da poco) e la Maserati Biturbo del 83.
Per l'impiego quotidiano: BMW 320 e Mercedes A140.

Negli anni ottanta guidavo una meravigliosa Lancia Prisma della quale consrvo un fantastico ricordo.
Torna in alto Andare in basso
fran90

fran90


Localizzazione : Mantova
Età : 33
Numero di messaggi : 47

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 17:44

Io oltre la fulvia montecarlo ho:

-FIAT AR76/A (nuova campagnola) originale ex EI del 1985
-PORSCHE 356B S del 1962
-TRIUMPH TR3A del 1958

tutte omologate ASI con targa...
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 20:28

clown bè...io le "moderne" non le considero..per mè sono solo dei plasticoni pieni di schifosa elettronica che non funziona mai come si deve anzi;funzionano solo per arricchire le officine specializzate quando con loro grande soddisfazione ci attaccano i loro marchingegni svuotandoci il portafolio What a Face ...ma d'altronde capisco che sono indispensabili per viaggiare ogni giorno e per lavoro!!Per quanto riguarda le "vecchie" oltre alla Montecarlo che sto restaurando con grande passione sono riuscito a mettere insieme con gli anni una Alfetta gtv 2000L della prima serie,una lambretta 150 li del 1963 tra l'altro conservata,porta i segni del tempo,ma mi piace così,una Ducati paso 750 del'87 una moto guzzi v 35 imola dell'83 una Moto guzzi v 65 del'85 e una Vespa 125 px con un motore 200 elaborazione dell'epoca Shocked ...sono tutti pezzi che nn hanno un grande valore,ma sono quelli che mi piacevano di più....mi rimarrebbe per finire i miei desideri una lancia stratos coi colori alitalia Embarassed ma neanche vendendo la mia casa trovandosi in una zona che non hanno valore ci riuscirei.... Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Carubas

Carubas


Localizzazione : Agrigento
Età : 76
Numero di messaggi : 59

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 20:28

Ciao Francesca
Le mie macchine sono elencate nella "scuderia"
- Fiat 124 spider 1400 del 1967 presa in Svizzera verde 388
- Lancia Montecarlo 1980 2^ serie rossa
- Fulvia Montecarlo azzurro corsa Francia in attesa di essere riverniciata
- Vespino 50 PK del 1984
- Aprilia 50 RS del 1996
sono innamorato della Fulvia? della Montecarlo? della 124? Laughing
Abitualmente guido una BMW 525 TDS che possiedo da 10 anni che non mi ha mai dato alcun problema, e in casa abbiamo ancora una 206 1.1 del 1999 e una yaris del 2007. Abbasso il bollo !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Localizzazione : Treviso
Età : 60
Numero di messaggi : 99

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 21:27

Oltre alla Fulvia 3 blu Lancia del 1974, che sto restaurando, posseggo una splendida Maserati Biturbo bronzo metallizzato del 1983 in condizioni impeccabili.

Come auto moderne di uso quotidiano ho una BMW e una Mercedes.

Adoro tutte le piccole sportive italiane e mi piacerebbe, ma non ho più spazio, avere un Duetto Spider Alfa Romeo.

Ciao, Patrizio.
Torna in alto Andare in basso
giantonio




Localizzazione : vicenza
Età : 51
Numero di messaggi : 35

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 22:29

Oltre la mia cara fulvietta ho una 130 coupè , le italiane son le più belle. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 15 Mag 2009 - 10:29

Oltre alla Fulvia Berlina, io ho una Y seconda serie del 2002, elefantino blu.
I miei hanno un'Alfa 147 prima serie del 2001, rossa con interni in pelle e motore 1600 da 120 cavalli. Notevole; ancora adesso la trovo una delle auto più belle circolanti, ben di più della seconda serie.
Poi c'è una Panda 4x4 climbing del 2005, simpaticissima.

Ogni tanto, penso ad una Mito, oppure alla nuova Delta (oppure ad un'altra Fulvia, ma coupé questa volta), ma ho in previsione di comperare casa, quindi mi sa che ci sarà un po' da aspettare.
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 15 Mag 2009 - 11:01

Le mie: 2 Fulvia coupè 1.3 e 1.6, una Lancia Gamma Coupè e una Mb Slk come moderna ma che ha ormai 10 anni ma che mi sembra ancora nuova... dovessi cambiarla x un'auto attuale media non spider/coupè/particolare, prenderei sicuramente la nuova Lancia Delta, forse l'unica berlina di serie di questi anni (giusto con pochissime altre) che mi piace e si distingue da tutto il "ciarpame" di auto moderne clonate che ormai non mi dice praticamente piu niente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
flafulbeta

flafulbeta


Localizzazione : Lisbona e Firenze
Numero di messaggi : 147

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 15 Mag 2009 - 14:05

Io devo dire che il mio amore é un pó sparpigliato per tutto quello che é italiano prima, poi Lancia d'epoca, poi macchine d'epoca...
Lancia Flaminia Touring 2.5 del '60, Lancia Fulvia 1.3s del '71, Lancia Beta 1300 del '81, poi un'Alfa Romeo GT Veloce 1750 del '69, una Alfasud Sprint Veloce 1.5 del '80...
Come auto di tutti i giorni (non si può essere perfetto) una Mazda MX-5 1.8 MkI, ma anche questa comperata in Italia...
Poi il Cinema, poi il Cibo, poi il Paese... Insomma...
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 15 Mag 2009 - 16:21

Io direi amore per il "bello e fatto bene", se poi è italiano tanto meglio, ma mai nazionalismo a tutti i costi. La Fulvia è un'auto fatta veramente bene, e per me è un piacere grandissimo quando smontando un qualunque particolare della mia vettura, 99 volte su 100 trovo un prodotto italiano realizzato da piccole e grandi imprese che oggi purtroppo non esistono più... e se esistono producono in Cina...
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 12:48

io ora ho:
Volvo v50 t5 (2.5t 220v)
Lancia Ypsilon 1.4 16v platino full optional
Lancia Fulvia 2c del 66
Suzuki sj410 del 90
Fiat 238 Arca 350 del 80
tutti i miei veicoli sono a benzina............
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 22:29

Al momento possiedo oltre alla Fulvietta,una opel corsa sw 1,4.... What a Face Non e' certo una bellezza,ma e' funzionale,ha tanto bagagliaio(ho 2 labrador che porto sempre con me)....In compenso,avendo un'officina di moto,mi diverto a restaurare vespe,ho una '51 cavi(vacanze romane),una primavera dell'81,una 50 l del' 67 piu' altre che ora ho venduto(una miriade di px,una G.S.150 del '61 etc.) ho anche parecchie moto,ma andremmo o.t. Smile Come macchine "significative",come ho gia' scritto nella mia presentazione ,ho avuto una giulia 1,3 super,una 124 coupe' 1608,una 124 spider sempre 1600 cc,una GT junior unificata del '75 e la mia prima Lancia ,una Beta coupe' 1,3 dell'80.....Ah,avevo regalato anche una 500 l del '70 a mia moglie,quando eravamo ancora insieme,poi l'avevamo venduta,,,In compenso ha tutt'ora una vespa 125 primavera prima serie del '69 che le avevo regalato io,anche se siamo separati,un regalo e' un regalo!.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 17:40

oltre la fulvia
italiane:
il cinquino(500 F 68)
la duetto(alfa spider IV serie 91)
la giulietta sprint(1961...ma non la calcoliamo che deve essere reataurata)

straniere:
la petroliera(bmw 635csi 1981)
il cubo( mini clubman estate 1979)
la golf(prima serie 1978)

e poi le daily car di famiglia, una 200 Te mercedes e una smart
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 20:31

Mi sento una mer..ccia... Sono contenta della mia bella ma non posso permettermi altro... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?   Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amore per la Fulvia ma non solo
» Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane
» DVD Auto d'epoca italiane
» 1,3S 1973... amore a prima vista!!
» Quattro poesie d’auto e d’amore per San Valentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: