Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Signori miei ho bisogno di un parere Logo_c14
Parole chiave
cruscotto montecarlo griglia radiatore volante cerchi Freno sedili cambio fulvia ammortizzatori motore freni accensione gomme candele scarico carburatori pompa colore sterzo pressione fari filtro benzina olio

 

 Signori miei ho bisogno di un parere

Andare in basso 
+6
paolon
Maverick
ferry65
eduz
Speedal
TheVal
10 partecipanti

Quale "adesivo" vi piace di più
Il primo! (sinistra)
Signori miei ho bisogno di un parere Vote_lcap229%Signori miei ho bisogno di un parere Vote_rcap2
 29% [ 6 ]
Il secondo! (destra)
Signori miei ho bisogno di un parere Vote_lcap271%Signori miei ho bisogno di un parere Vote_rcap2
 71% [ 15 ]
Voti totali : 21
 

AutoreMessaggio
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 7 Mar 2008 - 14:09

Sto trafficando un po' con un programmino grafico su un'idea.
avrei bisogno dei vostri pareri spassionati su due stili di partenza per quelli che dovrebbero essere degli adesivi.

Uno è più "classico" e serioso e richiama la scritta nella bandiera dello stemma, l'altro è più appariscente.
Quale vi piace di più? Cosa di meno? Cosa cambiereste?
tenete conto che sono due bozzetti...

Vi dico subito che un po' per motivi logistici un po' per la mia idea iniziale i "cambiamenti" non devono stravolgere la cosa né prevedere 30 colori diversi e cose del genere...

GRAZIE A TUTTI!

Signori miei ho bisogno di un parere Adesiv10 Signori miei ho bisogno di un parere Prova_10


Ultima modifica di TheVal il Mar 22 Apr 2008 - 14:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 7 Mar 2008 - 14:24

Il secondo è indubbiamente più Lancia... voto senz'altro per quello (ma
rimando il voto a stasera perchè utilizzando linux in ufficio non
riesco ad essere sicuro di quale è a destra e quale a SX....
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 7 Mar 2008 - 14:45

quello a dx è piu lancia....
però a me non piace il marchio che hai preso come base. Hai preso quello di base di fulvia flavia e flaminia^?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 7 Mar 2008 - 14:53

Sì...Esatto...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ferry65

ferry65


Localizzazione : Torino
Età : 58
Numero di messaggi : 45

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 7 Mar 2008 - 23:46

Decisamente più tradizionale quello di destra !
Bravo Vale , vedo che le idee non ti mancano
continua così
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 8 Mar 2008 - 7:22

Trovo quello di destra (per colori e caratteri) un pò "funereo".... opto
quindi per il primo. Ciao

Signori miei ho bisogno di un parere Adesiv10 Signori miei ho bisogno di un parere Prova_10[/quote]
Torna in alto Andare in basso
paolon

paolon


Localizzazione : Volpiano (TO)
Età : 60
Numero di messaggi : 130

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 8 Mar 2008 - 15:13

Quello 'calssico' che richiama il marchio originale Lancia.
Però non si potrebbe mantenere anche la scritta 'LANCIA'?
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 8 Mar 2008 - 19:27

Tra i due direi decisamente il secondo a destra. Perchè non provi a fare una scritta con i caratteri della scritta fulvia (quella vera non il prototipo Smile )?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeSab 8 Mar 2008 - 19:36

Ragazzi ricordatevi i problemi di copyright...Se comincio ad usare anche e scritte lancia e fulvia originali la posizione si aggrava...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
hf sempre

hf sempre


Localizzazione : Brescia
Età : 50
Numero di messaggi : 39

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeLun 10 Mar 2008 - 9:30

Visto che è un marchio nuovo che dovrebbe riportare al passato, decisamente dx! Arrow
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeLun 10 Mar 2008 - 23:33

Che ne pensate di questo?
http://www.flickr.com/photos/24547858@N07/2324616557/
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 11 Mar 2008 - 9:30

Fulvia3 ha scritto:
Che ne pensate di questo?
http://www.flickr.com/photos/24547858@N07/2324616557/
Bello ma di non facile realizzazione, perchè dovrebbe essere pre fustellato, su sfondo trasparente e da interno per non far scolorire subito i colori tenui, inoltre la dimensione dovrebbe essere non molto più piccola dell'originale lancia cavalleria per apparire sufficientemente chiara...
Per il futuro però è un'idea che tengo sicuramente in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 11 Mar 2008 - 10:51

Val se posso permettermi io inserirei qualcosa che renda più "sportiva" la tua proposta. Il simbolo di destra, per quanto migliore di quello di sx, lo trovo un pò troppo austero. Ricordiamoci che gli appassionati delle fulvia hanno al 95% una coupè, e che questa appunto è prima di tutto una vettura sportiva, elegante e ricca di classe, ma pur sempre una sportiva. Quindi ti consiglierei di proporre un simbolo che sia si sobrio e misurato, ma che evochi anche la sportività a cui il nome fulvia è indubbiamente legato.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 11 Mar 2008 - 21:38

Lo avevo pensato per il vetro dei "posti" posteriori... in puro stile lancia.
Ora ho un'altra proposta: 8)
http://www.flickr.com/photos/24547858@N07/2326794985/
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeVen 14 Mar 2008 - 10:39

Questo mi piace proprio tanto!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
http://www.flickr.com/photos/24547858@N07/2326794985/
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMar 18 Mar 2008 - 11:38

Maverick ha scritto:
Questo mi piace proprio tanto!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
http://www.flickr.com/photos/24547858@N07/2326794985/

E' vero questo è molto bello!
Si possono fare entrambi. Posterò appena avrò un secondo di tempo i progetti.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ROSANGELO84

ROSANGELO84


Numero di messaggi : 109

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeLun 24 Mar 2008 - 23:10

Il primo è sicuramente più sportivo, più giovane, più "sbarazzino".
Non dimentichiamoci eprò che stiamo parlando non di una sportiva qualunque e per guinta moderna. Stiamo pur sempre parlando di una Lancia, seppur non la Signora Lancia coma la Flavia o la Flaminia, è pur sempre una Signorina di tutto rispetto. Io opterei per il secondo. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 0:27

..secondo il mio modesto parere e'piu bello quello a destra...magari blu invece che nero...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 10:01

Citazione :
Il primo è sicuramente più sportivo, più giovane, più "sbarazzino".
Non dimentichiamoci eprò che stiamo parlando non di una sportiva qualunque
e per guinta moderna. Stiamo pur sempre parlando di una Lancia, seppur non
la Signora Lancia coma l..secondo il mio modesto parere e'piu bello quello
a destra...magari blu invece che nero...a Flavia o la Flaminia, è pur
sempre una Signorina di tutto rispetto. Io opterei per il secondo.

..secondo il mio modesto parere e'piu bello quello a destra...magari blu invece che nero...

Avete visto le mie proposte? Question
PS...quello a destra è blu Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Signori miei ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori miei ho bisogno di un parere   Signori miei ho bisogno di un parere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Signori miei ho bisogno di un parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un parere
» parere su questi cromodora
» Parere cerchi su fulvia 2
» Volante d'epoca - un parere
» parere/consiglio su fendinebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: