Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

aggiornamenti quotazione ruote classiche Logo_c14
Parole chiave
sedili pompa filtro pressione volante accensione griglia scarico sterzo carburatori radiatore gomme fulvia Freno fari cruscotto cambio candele freni montecarlo benzina cerchi olio ammortizzatori motore colore

 

 aggiornamenti quotazione ruote classiche

Andare in basso 
+7
GianlucaHF
rudy
stracardo
piero gatti
Fulvia3
ingcrea
paolo mancini
11 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo mancini

paolo mancini


Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 46

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 21:12

buonasera a tutti i fulvisti...ho appena letto la rivista ruoteclassiche e ho notato che sono state ritoccate le quotazioni delle fulvia , la mia rallye s vale 8000 euro, comunque tutte le fulvia sono aumentate, bene, sono contento, a dire la verità avevo l'intenzione di vendere la mia fulvietta e la 500na f per comprare una fulvia zagato o una fulvia 1600 di un mio conoscente, però adesso che noto che l'interesse per la mitica aumenta ...quasi quasi ci ripenso!!! bo... certo mantenere una macchina invece di due... eppoi ho rifiutato un' offerte di 7000 perchè volevano cannibalizzare la mia fulvietta ...di tre macchine ne volevano fare una... chi sa la mia che fine faceva? ecco le nuove quotazioni coupè da 9 a 8 mila euro, rallye s 8 mila euro, II serie 7 mila, III serie & mila, montecarlo e safari 7 mila. buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 22:11

e le Zagato?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
paolo mancini

paolo mancini


Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 46

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 11:45

ingcrea ha scritto:
e le Zagato?
le zagato non sono aumentate la 1300 12000/14000, la 1600 18000 ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 12:11

Queste le quotazioni di Automobilismo d'epoca:
aggiornamenti quotazione ruote classiche P1010213
E queste quelle di Ruoteclassiche

aggiornamenti quotazione ruote classiche P1010214
Come si può notare, se si riesce a leggere, esse sono piuttosto differenti.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 12:52

Quelle di automobilismo sono troppo ottimistiche...trovare una montecarlo a 4500 è impossibile!! Poi non distingue gli allestimenti....vabbé che non esiste un archivio per distinguerle, ma uniformrne il valore è esagerato. Quelle di ruoteclassiche mi piacciono di più!!

_________________
aggiornamenti quotazione ruote classiche Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 13:25

notate il prezzo del fanalone su entrambe le riviste....
Io credo che da qualche anno con la diffusione di internet queste quotazioni siano poco reali... un po' meglio quelle di ruoteclassiche su qualche modello.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 13:47

quelle di ruoteclassiche sono un pochino più realistiche ma per riferirsi a macchine perfette e subito omologabili asi....ancora non ci siamo..in particolare perchè 2° serie e montecarlo..varrebbero lo stesso....ma quando mai....
io rimango sempre della mia idea che è un gioco politico concordato con le assicurazioni....per tenere bassi i rimborsi visto che spesso i periti fanno riferimento proprio alle quotazioni di ruoteclassiche.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 15:03

Gli errori sono abbastanza gravi in entrambe le riviste....
Mi chiedo come un FAnalino possa costare di piu d un fanalone.......
Mah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 20:16

io ho rimediato a questi errori,dopo più di 20 anni non compro più nessuna di queste riviste,è dura ma ce la sto facendo, e appena disintossicato ne butto qualche centinaio nel bidone della carta riciclata!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 20:29

Citazione :
io ho rimediato a questi errori,dopo più di 20 anni non compro più nessuna di queste riviste,è dura ma ce la sto facendo, e appena disintossicato ne butto qualche centinaio nel bidone della carta riciclata!!

Piuttosto regalamele!!! Shock

_________________
aggiornamenti quotazione ruote classiche Untitl10
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 14:25

Se mi offrissero un Fanalone a queste quotazioni farei subito posto in garage.
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 16:44

Concordo, comunque a parer mio le quotazioni di qualsiasi vettura o moto storica sono da prendere con le pinze... alla fine se la vettura è bella e conservata come si deve e soprattutto la disponibilità sul mercato è assai limitata il prezzo può variare notevolmente da quello indicato sulle riviste, basta dare uno sguardo sulla Rivista La Manovella dell'Asi per rendersi conto della quotazione reale di mercato.....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 18:12

Dany75 ha scritto:
Concordo, comunque a parer mio le quotazioni di qualsiasi vettura o moto storica sono da prendere con le pinze... alla fine se la vettura è bella e conservata come si deve e soprattutto la disponibilità sul mercato è assai limitata il prezzo può variare notevolmente da quello indicato sulle riviste, basta dare uno sguardo sulla Rivista La Manovella dell'Asi per rendersi conto della quotazione reale di mercato.....

Sono assolutamente d'accordo con te Dany!!
Faccio un esempio per quanto riguarda le due ruote Vespa ET3 sarebbe valutata dalle riviste specializzate sui 1000/1500 € in giro se non si vuole prendere una bidonata non bisogna spendere meno di 3500 e credo che questo Lex me lo possa confermare.......anche se bisogna dire che i prezzi delle vespe in generale nel mercato sono alti perchè retaurarle costa veramente tanto (se una persona non ha le capacità e le conoscenze per eseguire un restauro accurato in modo autonomo)
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 18:54

Ciao Ragazzi,
io dico solo questo: se trovate una Fanalone a 32.000 nelle condizioni descritte da Ruoteclassiche è da comprare al volo! Ho visto delle compravendite (quindi valori effettivi) a 70.000 per delle Fanalone, senza poi arrivare ai 120.000€ + diritti per quella di Ballestrieri che vinse il Sanremo!
L'unica rivista che ha del buonsenso è GRACE che pubblica i risultati delle aste, per cui i prezzi a cui le vetture sono scambiate (ovviamente occorre aggiungere il 10% di diritti d'asta).
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 7:06

120 000 per un'auto che ha vinto il sanremo m sembrano molto giusti!
Io ce li spenderei!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 8:51

.........in merito alle quotazioni, posso scrivere quello che vogliono. Per la mia 3, quei soldi li ho speso in ricambi, non c'è una vite che non sia sua e sopratutto nessun pezzo rifatto. La quotazione alla mia vettura la faccio io, anche se non la venderei mai.
Per me ha un valore affettivo, il tempo, la passione e la ricerca nei ricambi non ha prezzo e sognare di possedere la macchina che ti passava sotto il naso quando eri ragazzino, quel sogno che hai fatto tuo, vi garantisco che non ha prezzo.
Per caso qualcuno vuole buttare il ruoteclassiche di luglio dov'è c'è l'articolo sulla fiat barchetta?
grazie ve ne sarei grato
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 9:43

jeeperrapy ha scritto:
Ciao Ragazzi,
io dico solo questo: se trovate una Fanalone a 32.000 nelle condizioni descritte da Ruoteclassiche è da comprare al volo! Ho visto delle compravendite (quindi valori effettivi) a 70.000 per delle Fanalone, senza poi arrivare ai 120.000€ + diritti per quella di Ballestrieri che vinse il Sanremo!
L'unica rivista che ha del buonsenso è GRACE che pubblica i risultati delle aste, per cui i prezzi a cui le vetture sono scambiate (ovviamente occorre aggiungere il 10% di diritti d'asta).

Per caso la Fanalone di Ballestrieri era in vendita a Torino?Adesso mi sfugge il nome del venditore che tra l'altro ha dei bei pezzi.......tra i quali una bellissima 131 Abarth stradale blu che apparteneva alla famiglia Agnelli.
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 10:13

arch67 ha scritto:
.........in merito alle quotazioni, posso scrivere quello che vogliono. Per la mia 3, quei soldi li ho speso in ricambi, non c'è una vite che non sia sua e sopratutto nessun pezzo rifatto. La quotazione alla mia vettura la faccio io, anche se non la venderei mai.
Per me ha un valore affettivo, il tempo, la passione e la ricerca nei ricambi non ha prezzo e sognare di possedere la macchina che ti passava sotto il naso quando eri ragazzino, quel sogno che hai fatto tuo, vi garantisco che non ha prezzo.
Per caso qualcuno vuole buttare il ruoteclassiche di luglio dov'è c'è l'articolo sulla fiat barchetta?
grazie ve ne sarei grato
Purtroppo il mercato lo fanno le vendite e anche se uno ha speso 10 000 eu su una macchina che ne vale 5000 (leggi vecchia 500),non puo pensare di riprendere quelli che ha speso.
Io rimango dell'idea che i restauri vanno fatti su auto di un certo valore altrimenti è meglio lasciar perdere.
Il tutto parlando a livello commerciale,se uno ci mette il fatto affettivo allora non la vuole vendere punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 10:26

Andrea (Stracardo) ha perfettamente ragione: per questo come ho scritto l'unica rivista seria è GRACE che non dà valutazioni ma pubblica i risultati delle aste ( e molte in USA non vengono seguite).
Purtroppo il valore affettivo non viene quantificato alle aste!!!!
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 10:28

Riguardo alle quotazioni raggiunte nelle aste non se hai visto quelle di Ameli di una decina di giorni fa.
IMPRESSIONANTI.
160 000 dollari per una Giulietta SS
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 11:05

Sono comunque gli Americani a fare il mercato come spessissimo succede in differenti settori! In genere non mi perndo mai quelle di Coys e di Bonhams, non conocsco questa casa d'aste, grazie della segnalazione.

Per le Alfa però gli Americani sono veramente malati!!! Ho un conoscente in USA che ha varie vetture d'epoca da competizione ma quando tira fuori una delle sue GTA ha molta + gente intorno.

Scusa l'ignoranza: posso chiederti che vettura è quella splendida Sport azzurra della foto?
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 11:09

E' una Ermini.
Nelle due foto c'e la stessa auto ma diciamo in periodi diversi.
Quella a sx è come è stata carrozzata la prima volta,in seguito venne ricarrozzata come siluro con parafanghi motociclistici e nel 1954 cambio il regolamento e dovettero attaccare i parafanghi.
Mi interesso abbastanza alle sport anni 50.
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 11:39

Complimenti, veramente stupenda, non avrei mai pensato fosse la stessa di quella di sx: avevo intuito dal marchio che fosse una Ermini ma mai avrei pensato che quella di dx fosse la stessa !!Suppongo poi che sia una Ermini con motore Ermini, fantastico!
Hai anche la vettura della tua Toscana, complimenti ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti quotazione ruote classiche Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti quotazione ruote classiche   aggiornamenti quotazione ruote classiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti quotazione ruote classiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quotazione Fanalone con analisi vettura
» portachiavi con le ruote.........
» motore completo help - richiesta quotazione su motore usato
» [SEGNALO] - BORCHIE Ruote
» Duemila ruote - asta 25-26-27/11/2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Listino prezzi e valutazioni :: Fulvia-
Vai verso: