Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Finalmente ho la mia Fulvia Logo_c14
Parole chiave
fulvia motore ammortizzatori sterzo candele cambio volante carburatori montecarlo scarico olio Freno pressione gomme accensione griglia radiatore fari benzina pompa filtro cruscotto sedili colore freni cerchi

 

 Finalmente ho la mia Fulvia

Andare in basso 
+8
tecnosteve
Saratoga68
putti85
ingfgreco
Vicari Massimiliano
andrelollo
Luca Preo
peppe
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:40

Ciao a tutti,
gioite con me perchè dopo30 anni che guardo, leggo, ammiro, sogno una macchina d'epoca adesso l'ho comprata.
So che mi potete capire quindi....quindi....quindi...oleeeeeeeeeeeeeeee. Very Happy Very Happy Very Happy
Mi presento,
sono di Firenze e ho comprato una Fulvietta del 1974 iscritta ASI, la ritirerò tra un paio di settimane e non vedo l'ora.
Vi ringrazio per i consigli che avete dato sul forum e che ho letto con interesse.
Adesso devo combattere con l'assicurazione per ottenere condizioni buone e dopo fatto il passaggio di proprietà la porterò a casa.
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:47

Ciao e benvenuto tra noi. Ora aspettiamo le foto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:52

Benvenuto cheers posta un po di foto appena le hai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:06

Fanfa ha scritto:
So che mi potete capire

Ti capiamo, oh se ti capiamo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:09

Fanfa ha scritto:
Ciao a tutti,
gioite con me perchè dopo30 anni che guardo, leggo, ammiro, sogno una macchina d'epoca adesso l'ho comprata.
So che mi potete capire quindi....quindi....quindi...oleeeeeeeeeeeeeeee. Very Happy Very Happy Very Happy
Mi presento,
sono di Firenze e ho comprato una Fulvietta del 1974 iscritta ASI, la ritirerò tra un paio di settimane e non vedo l'ora.
Vi ringrazio per i consigli che avete dato sul forum e che ho letto con interesse.
Adesso devo combattere con l'assicurazione per ottenere condizioni buone e dopo fatto il passaggio di proprietà la porterò a casa.
Grazie ancora.

BENVENTUTO, in casentino c'è un'agenzia della TORO, ieri mi ha fatto un preventivo.... 85 euro max 4 guidatori.
Nei prox giorni stipulerò probabilmente la polizza, per cui vi darò maggiori dettagli magari in un apposito post.
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:20

ciao e benvenuto la tua gioia è comprensibilissima !! non appena puoi condividila con noi con un buon servizio fotografico
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 15:58

vecchiopiero ha scritto:
Fanfa ha scritto:
So che mi potete capire

Ti capiamo, oh se ti capiamo!!
benvenuto ti capiamo e condividiamo la tua gioia
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 15:59

auguri e benvenuto fra noi Fanfa, appena possibile presentaci la tua Fulvia Smile
Torna in alto Andare in basso
putti85

putti85


Localizzazione : Padova
Età : 33
Numero di messaggi : 92

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 16:28

La TORO ASSICURAZIONI ha una convenzione con le auto e le moto iscritte asi o fmi a condizioni davvero vantaggiose.Ogni anno sscende leggermente il prezzo e poi se c'e piu di un mezzo assicurato scendono tutte!!io pago circa 30€ del fulvia...
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 16:53

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
tecnosteve

tecnosteve


Localizzazione : Prato
Età : 60
Numero di messaggi : 35

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:35

Benvenuto, io a Prato l' ho fatta con la Milano Ass. dove chiedono solo l'iscrizione del propietario ad un club federato ASI.
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:42

Benvenuto Fanfa, e congratulazioni per il traguardo raggiunto! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:58

BENVENUTO!!! cheers
Attendiamo le foto della Fulvia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DAVIDS

DAVIDS


Localizzazione : SICILIA
Età : 48
Numero di messaggi : 116

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 18:37

ciao Fanfa benvenuto anche da parte mia , complimenti per l'acquisto e mi raccomando le foto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 9:11

Grazie a tutti per i messaggi, mi dispiace non aver risposto prima ma purtroppo il lavoro mi porta spesso fuori.
Forse venerdi prossima settimana la vado a prendere e sabato dormirà nel mio box e,....se la mia compagna sarà d'accordo io dormirò con lei...hahaha
L'assicurazione forse la faccio tramite il proprietario che spende 108 €/anno, speriamo almeno è un pensiero in meno.
Grazie ancora e quando posterò le foto accetto tutti i consigli e le critiche per poterla migliorare.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitimeSab 7 Mag 2011 - 17:10

Ciao e benvenuto anche da perte mia. Appena prenderai la macchina saremo lieti di vederla tutti quanti in fotografia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho la mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho la mia Fulvia   Finalmente ho la mia Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho la mia Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente la mia fulvia!!
» FINALMENTE UN CLUB PER AMANTI DELLA FULVIA!!!!
» Finalmente!! La Fulvia Zagato torna in Pista nel Campionato
» Finalmente
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: