Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Logo_c14
Parole chiave
scarico sedili sterzo benzina Freno filtro cruscotto olio freni radiatore carburatori griglia colore fari motore ammortizzatori accensione cambio pressione cerchi pompa gomme volante candele montecarlo fulvia

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 18:59

gioele ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Questa mi sembra di conoscerla



http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-sondrio-44399862.htm

... quante conoscenze che hai... Laughing
che bella! ... quasi quasi... max gli dai un colpo di telefono? Rolling Eyes
la prendiamo in società per elaborarla e dare la caccia alle alfa lol!

Mi dispiace Gioele ma sarebbe come darmi dei colpi di zappa hai piedi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012 - 19:23

è il suo bello !
sai che divertite Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 11:47

Bella
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Giu 2012 - 15:52

cosa dite, anche se la mascherina è stata cambiata vale la pena andare a dargli una guardata?
[u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216191210
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 20:45

Ricambi per i puristi a prezzi stracciati Shock affraid

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-ruote-lancia-d-epoca-imperia-31851476.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 21:33

La scatola originale fa incrementare il prezzo,ma dubito che possa venderli a quella cifra; pensare che avevo due coppette nuove e le ho regalate... testata
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 21:40

Vincenzo ha scritto:
La scatola originale fa incrementare il prezzo,ma dubito che possa venderli a quella cifra; pensare che avevo due coppette nuove e le ho regalate... testata

Almeno tu avendole regalate hai la soddisfazzione e il piacere di haver fatto felice un amico che ne haveva bisogno ma tu prova a pensare cosa gli dicono virtualmente a questo venditore ogni volta che un aqquirente apre il suo link Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 21:49

C'era un Forumista che cercava proprio le corniere. Non mi ricordo pero' chi fosse.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 22:06

A questo prezzo? meglio non informarlo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 22:11

Mah..per il prezzo non saprei. Considera pero' che sono nuove e penso introvabili.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 22:22

Luciano sono d accordo con te ma secondo me la passione non deve diventare distruzzione economica per la famiglia non trovi che da un paio di anni a questa parte si stia esagerando troppo con i prezzi? posso capire che i pezzi del 1600 o delle varie HF sono rari e cari ma ora iniziamo pure con le coppette della berlina? io credo che se uno non ha nella sua berlina coppette e corniere non si possono spendere 800€ ok l originalita´ e i pezzi nuovi dell epoca ma a tutto ce un limite
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 22:34

Infatti. Penso proprio che le coppe non le vendera'mai. Di quel tipo le montava solo la rallye S e nelle berlina dalle GTE in poi. Anche io ho regalato tantissime cromature e cornici varie che avevo comprato in blocco quando avevo la 1200. A questo proposito ,mi sono rimasti i battitacco interni dei longheroni alla base delle porte. Se interessassero qualcuno,mi rimborsera' solo le spese di spedizione.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 22:43

luciano parisi ha scritto:
Infatti. Penso proprio che le coppe non le vendera'mai. Di quel tipo le montava solo la rallye S e nelle berlina dalle GTE in poi. Anche io ho regalato tantissime cromature e cornici varie che avevo comprato in blocco quando avevo la 1200. A questo proposito ,mi sono rimasti i battitacco interni dei longheroni alla base delle porte. Se interessassero qualcuno,mi rimborsera' solo le spese di spedizione.

Vedi Luciano questo e´ parlare da appassionati e proprio come la penso io forse siamo fessi ma meglio fessi con la coscenza apposto Wink
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:00

Vedi,Massimiliano,secondo me non e' un discorso di passione. Se uno si ritrova qualche cianfrusaglia che non gli serve,anzi che gli e' di ingombro,che senso ha che si metta a mercanteggiare o contrattare per poche decine di euro,che non fanno ne' ricco ne' povero nessuno. C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:03

Citazione :
C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare.

Per non parlare delle vespe...io ho fatto la cavolata di venderla qualche anno fa, e ora ne vorrei tanto una, ma non trovo niente a prezzi onesti Sad

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:27

Sono io che cercavo le corniere e le cerco ancora oggi, ma penso che a questi prezzi....... le cercherò anche domani.
coco
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:40

coco ha scritto:
Sono io che cercavo le corniere e le cerco ancora oggi, ma penso che a questi prezzi....... le cercherò anche domani.
coco

Bravo io mi ricordavo perfettamente che eri tu che li cercavi ma non mi sarei mai sognato di proporteli a questi prezzi Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:41

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare.

Per non parlare delle vespe...io ho fatto la cavolata di venderla qualche anno fa, e ora ne vorrei tanto una, ma non trovo niente a prezzi onesti Sad

Io una vespa da vendere ce l havrei anzi forse il modello piu´ bello e cercato
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:43

Ci sono anche gli eccessi opposti. Un vecchio ricambista di Cagliari, che oltretutto si chiama Fulvio e' andato in pensione e ha chiuso l'attivita'. Ha preso un garage giu di casa sua,dove ha sistemato gli avanzi di magazzino. Li dentro c'e' di tutto e di piu,a prezzi quasi da regalo. Tutto pero' non catalogato. Montagne di gruppi frizione,volanti,cerchi scompagnati,mi ricordo di un quadro strumenti mi pare di 124 berlina. Mi ricordo di un anziano che cercava una macchinetta alzavetro di una 600,che frugava disperato in una montagna di alzavetro. La cosa funziona cosi': Lo chiamo la sera prima,prendiamo appuntamento, solleva la serranda e se ne va. Allora inizia la ricerca! Ogni tanto passa e mi dice: Per la Fulvia dovrei avere..... dove,pero? Cerca quello che ti serve.....e'una parola! Decisamente non ha saputo cogliere il momento!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 23:52

Citazione :
Io una vespa da vendere ce l havrei anzi forse il modello piu´ bello e cercato
Beh se è il modello più bello e cercato credo che sarebbe fuori budget...io mi accontenterei di un px o di un cinquantino (no pk) giusto per riassaporare il gusto di guidare una vespa... Rolling Eyes
Comunque che vespa è? una farobasso? struzzo? sono quasi tutte belle e ricercate... Laughing

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 0:43

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
Io una vespa da vendere ce l havrei anzi forse il modello piu´ bello e cercato
Beh se è il modello più bello e cercato credo che sarebbe fuori budget...io mi accontenterei di un px o di un cinquantino (no pk) giusto per riassaporare il gusto di guidare una vespa... Rolling Eyes
Comunque che vespa è? una farobasso? struzzo? sono quasi tutte belle e ricercate... Laughing

No niente faro basso e struzzo a me piacciono le vespe vere e non sti trattori io ho una Vespa 180 Rally s 1 serie del 1969 con restauro maniacale come al solito mio Laughing ecco delle foto del restauro

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 11213

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 11510
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 14710

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 15510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 1:37

che bella rally.
potevi elaborarla un po'- sei diventato un purista? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 7:41

gioele ha scritto:
che bella rally.
potevi elaborarla un po'- sei diventato un purista? Laughing

E te guarda bene cerchi , gomme e motore Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 9:55

Bellissima!! 8)
Però si vede che sei partito da una vespa 50 special!! lol! lol!
A fine restauro hai messo la fascia bianca? stile rally 200?
Certo che conoscendoti mi sarei aspettato il freno a disco all'anteriore (e magari al posteriore Laughing )

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 10:31

Vicari Massimiliano ha scritto:
gioele ha scritto:
che bella rally.
potevi elaborarla un po'- sei diventato un purista? Laughing

E te guarda bene cerchi , gomme e motore Laughing

carburatore originale... io avevo messo un 28 con aspirazione lamellare, perchè la doppia aspirazione è moooolto complicata da carburare Laughing

mi piacciono le frecce !
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 15:10

Per chi cerca un regolatore di tensione Bosch segnalo questo:
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TENSIONE-ALTERNATORE-FIAT-ALFA-ROMEO-ECC-/180524020397
Torna in alto Andare in basso
maxodi




Localizzazione : como
Numero di messaggi : 27

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 18:47

io l'ho vista quella di sondrio, appena uscita dalla carrozzeria 2000, è veramente bella!
Torna in alto Andare in basso
maxodi




Localizzazione : como
Numero di messaggi : 27

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 13:26

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-preparata-e-stradale-modena-45106847.htm


secondo voi è troppo???
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 13:59

Se ti da anche altri ricambi e motori smontati, per come lui scrive, e se i 16.000 sono trattabili secondo me non è tanto.
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 1 Lug 2012 - 19:04

maxodi, è in vendita anche sul forum, guarda quà la sua storia [u]https://amicifulvia.forumattivo.com/t254-la-mia-13-racing-gr3-poi-gr4
Torna in alto Andare in basso
maxodi




Localizzazione : como
Numero di messaggi : 27

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeDom 1 Lug 2012 - 22:46

grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
prewareq




Localizzazione : bergamo
Numero di messaggi : 1

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Opinione ...   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 14:26

Salve raggazzi,che dite di questo annuncio?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 16:36

prewareq ha scritto:
Salve raggazzi,che dite di questo annuncio?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm

Se hai le capacita´ e la competenza di restaurare o seguire un restauro molto impegnativo allora va bene ma se non hai l esperienza e non sai farti tanti lavori da solo e meglio che cambi Fulvia.

comuncue come primo messaggio sarebbe piu´ carino una bella presentazzione
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 17:04

non e' tutto oro quello che brilla!!!!!! Very Happy Very Happy la vettura a bisogno di una restaurata profonda e impegnativa!!!!!! lo sai quante persone gli vanno dietro, Very Happy Very Happy e ancora sta li, aspetta che di fulviette belle c'e' ne sono a palate!!!!!!! un'amico mio una 3 serie la presa da un vecchietto ed e' bellissima!!!! gli affari si fanno ma con calma, non andare di fretta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 18:42

alextopacchio ha scritto:
..di fulviette belle c'e' ne sono a palate!!!!
vedo che di cazzate in tutti i post ne spari molte!!!!!! testata
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 20:10

Fossero solo le cazzate... Grammatica!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 21:09

:
Vincenzo ha scritto:
Fossero solo le cazzate... Grammatica!
cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 22:37

invidiosi..e se avesse ragione? io preparo un grande cesto,non si sa mai! due-tre palate di Fulvie belle le prendo volentieri,aspetto notizie di dove sono e vedrete!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 22:47

prewareq ha scritto:
Salve raggazzi,che dite di questo annuncio?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm

Doveva andare il mio carrozziere a vederla! Il prezzo sembrerebbe quello, chiaramente con qualche lavoro da fare!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
maxodi




Localizzazione : como
Numero di messaggi : 27

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 22:51

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=217220168 e questa!?!??!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 23:01

Gianluca TV ha scritto:
prewareq ha scritto:
Salve raggazzi,che dite di questo annuncio?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm

Doveva andare il mio carrozziere a vederla! Il prezzo sembrerebbe quello, chiaramente con qualche lavoro da fare!

in questa fulvia non ci sono 10 cm quadrati senza buchi di ruggine e´ malandata di brutto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 23:03

maxodi ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=217220168 e questa!?!??!

E una presa per il culo conosco il propietario che la vende in Austria e vuole 7900€ ,
e poi sveglia ma vorresti trovare veramente in vendita una bella fulvia a 1500€? dubbio

ecco l annuncio vero lo trovi su Mobile.de o automobile.it su annunci esteri



Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 3 Lug 2012 - 23:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 23:08

il discorso,secondo me e' abbastanza complesso. Se si parte da una base tutto sommato sana, considerato il prezzo,la cosa potrebbe essere interessante. Se invece e' un ammasso di ruggine che rimane in piedi a stento,il discorso cambia radicalmente. Si tratta di investire un bel po' di soldi e di sapere pero' i lavori che si vanno a fare. Gli interni sembrano oltretutto buoni. Naturalmente e' un discorso che riguarda solo la carrozzeria,non la meccanica. Io personalmente non comprerei mai una macchina restaurata. Se la restaura e la si vende,nella migliore delle ipotesi si e' fatto il minimo indispensabile per renderla bella lucida e accattivante. E nella peggiore delle ipotesi? Ci sono in giro dei veri maghi dello stucco e vetroresina o delle lamiere sovrapposte. E' solo una mia opinione personale,ma quando leggo: Restaurata ai massimi livelli, restauro altamente professionale,chissa' perche'rimango un po'"perplessino"!
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 23:51

?????? Cofano , pezzo unico .
http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-di-lancia-fulvia-coupe-trapani-45289908.htm
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 0:00

fabs ha scritto:
?????? Cofano , pezzo unico .
http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-di-lancia-fulvia-coupe-trapani-45289908.htm
GASP !!!!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 0:13

Beh...c'e' Lancia Cavalleria,Fanteria,un po' di tutto!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 1:21

testata ma porc... oh maronna
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 7:43

Vincenzo ha scritto:
testata ma porc... oh maronna

Chissa come era il resto di questa Fulvia !
Sedili in pelliccia di tigre tibetana e volante in avorio con clacson in gemma pregiata ... clown
Torna in alto Andare in basso
maxodi




Localizzazione : como
Numero di messaggi : 27

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 13:34

wow, che simpatia...ma era ironico!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 14:00

Laughing Laughing E' BELLISSIMO!!! oggi appena l'ho visto ho proposto a mio fratello di comprarlo!! Laughing E credo che se Massimiliano avesse avuto ancora il fanalone, l'avrebbe montato...altro che livrea montecarlo...la livrea carrettino siciliano spacca!! Very Happy

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: