Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Logo_c14
Parole chiave
sedili gomme cerchi benzina volante olio fari motore fulvia sterzo Freno cruscotto pressione griglia cambio accensione colore radiatore ammortizzatori pompa montecarlo freni carburatori candele scarico filtro

 

 (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie

Andare in basso 
+2
fabio'70
coco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 18:51

Vendo mozzo per volante ferrero con millerighe per fulvia 2° serie o scambio con mozzo per volante ferrero con millerighe per fulvia 1° serie.
coco
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie 1000_012
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie 1000_013
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 18:42

ciao claudio come va?? ci sei anche tu qui, sono Fabio (accendisigari)!!
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 21:46

Certo. Ti piace l'ultimo regalo alla GTE? Spero di poterglielo consegnare-montare al più presto.
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie 1000_014
Così cresce l'autostima che già con i cromodora da 13 è cresciuta molto. Spoerando che non mi tocchi poi dissuaderla dal valicare il confine e sfidare anche lei il crucco.
coco
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 22:00

bene, bene..... la tua diventerà una GTE "più sportiva" di quello che già è!! la mia "al momento" sarà strettamente originale, poi soldi permettendo si vedrà!! Spiegami una cosa che non capisco, come hai fatto a fissare i cromodora? hai dovuto sostituire le colonnette? io li ho usati per spostare il telaio quando i suoi erano in verniciatura, ma non c'era abbastanza filetto nel dado!! boh....!!!
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 22:00

bene, bene..... la tua diventerà una GTE "più sportiva" di quello che già è!! la mia "al momento" sarà strettamente originale, poi soldi permettendo si vedrà!! Spiegami una cosa che non capisco, come hai fatto a fissare i cromodora? hai dovuto sostituire le colonnette? io li ho usati per spostare il telaio quando i suoi erano in verniciatura, ma non c'era abbastanza filetto nel dado!! boh....!!!
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 22:11

I cromodora che hai montato erano da 14? vero? il diametro del mozzo è nella 2° serie più piccolo, i cromodora da 14 hanno il centraggio più piccolo del mozzo delle 1° serie. hai si montato i cerchi ma sulle colonette e non sul mozzo che è divenuto nel tuo caso un distanziale.
Spero di non aver detto ca__ate.
coco
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 22:24

eh si..... forse è come dici tu, bisognerebbe averne da 13" per capire se sono fatti in modo diverso, effettivamente ho provato con quelli da 14" che erano smontati dalla coupè sulla quale c'erano temporanemente degli FPS che uso quando facciamo raduni lontani e a macchina carica.(i cromodora allargano così tanto da far raschiare il copertone con segni di taglio sui fianchi!!) comunque il problema non si pone perchè la berlina non la vedo con i cerchi in lega!! sarà!! ma non ricordo di averne viste nemmeno all'epoca in cui erano auto di tutti i giorni. In ogni caso .."de gustibus" ciao e buona notte!!!!
Torna in alto Andare in basso
peppo-rally




Localizzazione : verbania
Età : 42
Numero di messaggi : 20

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 8:19

Ciao il mozzo del volante della seconda serie va bene anche sulla fulvia 3?perche sono interessato,prezzo?ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 12:36

Chiedo euro 55,00 compresa spedizione ( vendo solo il mozzo e la cupoletta che lo ricopre non vendo nè i bulloncini nè la ghiera che và sul volante, perchè li ho usati per montare il mio volante sulla 1° serie).
coco
Torna in alto Andare in basso
peppo-rally




Localizzazione : verbania
Età : 42
Numero di messaggi : 20

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 15:45

ma va bene sulla mia che e una serie 3?ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 17:26

La Fulvia "3" non esiste...... è solo un allestimento della seconda serie..... Quindi il mozzo va bene per la seconda serie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 17:31

ciao, volevo sapere se il mozzo è ancora disponibile e eventualmente che distanza c'è tra i fori dove si avvita il volante, grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 18:53

Comprato io Very Happy , già un po' di tempo fa....
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 19:07

ok grazie, allora opterò per quello di rosso corsa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Empty
MessaggioTitolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie   (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"
» Balestre Cerchi Pneumatici (Vendo Salerno)
» Vendo/scambio palpebra I^ serie
» [VENDO-RAVENNA] Mozzo volante Personal per Fulvia 1° serie 50,00€
» [VENDO-Salerno] - Musetto Fulvia coupè 3 €1200

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: